Tu hai sempre fame :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

È la crescita che mi mette fame. Infatti non vedo l'ora che sia domani sera, grigliatona di compleanno di un amico, le costine alla senape che fa lui sono fantastiche!

Citazione di: Cire il 04 Settembre 2020, 11:11:41
È la crescita che mi mette fame. Infatti non vedo l'ora che sia domani sera, grigliatona di compleanno di un amico, le costine alla senape che fa lui sono fantastiche!

Ricetta?

Questa sera focaccia con i pomodori fatta in casa

Hai fatto i pomodori in casa? Dai, procedimento. :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Prendi una manciata di pomodori, lasciarli vivere in casa, fai diventarli indipendenti e di successo. Quello sono pomodori che si sono fatti in casa :lkof:

Citazione di: TonyWhite il 05 Settembre 2020, 01:54:18
Prendi una manciata di pomodori, lasciarli vivere in casa, fai diventarli indipendenti e di successo. Quello sono pomodori che si sono fatti in casa :lkof:

È assai raro succeda, moltissimi pomodori hanno grosse difficoltà a lasciarsi alle spalle il proprio passato.

#188 05 Settembre 2020, 10:37:12 Ultima modifica: 05 Settembre 2020, 10:40:21 di noi3
Citazione di: TonyWhite il 05 Settembre 2020, 01:54:18
Prendi una manciata di pomodori, lasciarli vivere in casa, fai diventarli indipendenti e di successo. Quello sono pomodori che si sono fatti in casa :lkof:

Io ke mi penzavo a le troke, ; : Ma si, esageriamo. Abundandum in abundantis (Cit. necessaria)

Citazione di: Buntolo il 05 Settembre 2020, 10:34:15


È assai raro succeda, moltissimi pomodori hanno grosse difficoltà a lasciarsi alle spalle il proprio passato.

Anke tu ai penzato a le troke?

Edit: parlando seriamente, i pomodori che non riescono a lasciarsi alle spalle il passato è perchè non hanno polpa, hanno poca sostanza.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 05 Settembre 2020, 10:37:12
Citazione di: TonyWhite il 05 Settembre 2020, 01:54:18
Prendi una manciata di pomodori, lasciarli vivere in casa, fai diventarli indipendenti e di successo. Quello sono pomodori che si sono fatti in casa :lkof:

Io ke mi penzavo a le troke, ; : Ma si, esageriamo. Abundandum in abundantis (Cit. necessaria)

Citazione di: Buntolo il 05 Settembre 2020, 10:34:15


È assai raro succeda, moltissimi pomodori hanno grosse difficoltà a lasciarsi alle spalle il proprio passato.

Anke tu ai penzato a le troke?

Edit: parlando seriamente, i pomodori che non riescono a lasciarsi alle spalle il passato è perchè non hanno polpa, hanno poca sostanza.

Dipende, alcuni hanno un gran cuore, grosso come uno bovino.

[ rimosso dallo staff ].
ci sta sempre bene :asd:

Citazione di: zeek il 05 Settembre 2020, 13:30:51
[ rimosso dallo staff ].
ci sta sempre bene :asd:

Guarda che è [rimosso dallo staff]!


[rimosso dallo sFaff]
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: Buntolo il 05 Settembre 2020, 13:23:07
Citazione di: noi3 il 05 Settembre 2020, 10:37:12
Citazione di: TonyWhite il 05 Settembre 2020, 01:54:18
Prendi una manciata di pomodori, lasciarli vivere in casa, fai diventarli indipendenti e di successo. Quello sono pomodori che si sono fatti in casa :lkof:

Io ke mi penzavo a le troke, ; : Ma si, esageriamo. Abundandum in abundantis (Cit. necessaria)

Citazione di: Buntolo il 05 Settembre 2020, 10:34:15


È assai raro succeda, moltissimi pomodori hanno grosse difficoltà a lasciarsi alle spalle il proprio passato.

Anke tu ai penzato a le troke?

Edit: parlando seriamente, i pomodori che non riescono a lasciarsi alle spalle il passato è perchè non hanno polpa, hanno poca sostanza.

Dipende, alcuni hanno un gran cuore, grosso come uno bovino.
Eh, ma per avere successo bisogna essere concentrati!

@TonyWhite , niente vero . E da anni che sono concentrato per far saltare la testa a loro , ma niente .  ;D


La piccola mi ha fatto notare che in realtà il pomodoro è un pomorosso. Piccoli battutisti crescono, sono commossuto :'(
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 10 Settembre 2020, 09:32:56
La piccola mi ha fatto notare che in realtà il pomodoro è un pomorosso. Piccoli battutisti crescono, sono commossuto :'(
Ha ragione , e come per il caffe oro , ha solo la confezione di colore come l oro ma di oro niente .  :falsofalso: