mmm la scritta mi sa di fake  :verovero:

btw  a quacuno servirebbe però  :pipp:

Che sia fake o no, non saprei.
Ma vi assicuro che esistono davvero.
La mia ragazza ha un master sulle dipendenze, che oggi, oltre alle classiche (droga, alcool, gioco d'azzardo ecc) comprende anche internet, facebook in particolare, gioco online, scommesse on line, videopoker ecc
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

CitazioneLa mia ragazza ha un master sulle dipendenze
e quindi sa gestire benissimo la tua dipendenza da tubero  :lkof:


Citazione di: eldar il 17 Maggio 2012, 21:14:46
CitazioneLa mia ragazza ha un master sulle dipendenze
e quindi sa gestire benissimo la tua dipendenza da tubero  :lkof:



Io non sono dipendente da patata.
È la patata che dipende da me :lkof:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

CitazioneIo non sono dipendente da patata.
:gna:

Citazione di: eldar il 17 Maggio 2012, 21:23:03
CitazioneIo non sono dipendente da patata.
:gna:

Ok, diciamo che abbiamo un rapporto simbiotico :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 17 Maggio 2012, 21:29:24
Citazione di: eldar il 17 Maggio 2012, 21:23:03
CitazioneIo non sono dipendente da patata.
:gna:

Ok, diciamo che abbiamo un rapporto simbiotico :lki:

Io direi parassitario :lki:

Citazione di: SuNjACk il 17 Maggio 2012, 21:30:49
Citazione di: Darko il 17 Maggio 2012, 21:29:24
Citazione di: eldar il 17 Maggio 2012, 21:23:03
CitazioneIo non sono dipendente da patata.
:gna:

Ok, diciamo che abbiamo un rapporto simbiotico :lki:

Io direi parassitario :lki:

No, è un do ut des :verovero:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



Solo il font fa passare la voglia do leggerlo . . .




ma dove cazzo pensiamo di andare
:facepalm:

Non lo sai? Alla terra rimangono circa 4 miliardi di vita, stiamo preparando le scorte per l'esodo. :lkof:

attualmente in un anno consumiamo quello che la terra produce in un anno e mezzo, fai tu :facepalm:

se non ricordo male il giorno fatidico in cui si è consumata la produzione annua casca a settembre
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Verso l'estinzione e oltre.

#376 22 Maggio 2012, 08:53:58 Ultima modifica: 22 Maggio 2012, 10:17:52 di eldar
Citazione di: Gabo2 il 21 Maggio 2012, 23:44:54
Non lo sai? Alla terra rimangono circa 4 miliardi di vita, stiamo preparando le scorte per l'esodo. :lkof:
anche meno...non si è ancora calcolato bene quale sarà la prima risorsa indispensabile a venire meno
(si spera l combustibile fossile...senza aver sviluppato le giuste alternative ci ri-catapulterebbe nel 1700 ma a lungo termine farebbe meno male di mettere una toppa su una toppa su una  toppa fino a quando non ci sia più uscita in alcun modo)

Citazione di: sgnablo il 22 Maggio 2012, 00:06:54
attualmente in un anno consumiamo quello che la terra produce in un anno e mezzo, fai tu :facepalm:

se non ricordo male il giorno fatidico in cui si è consumata la produzione annua casca a settembre
in alcune zone a marzo è già finita  :facepalm:

Citazione di: SuNjACk il 22 Maggio 2012, 00:09:38
Verso l'estinzione e oltre.
cionostante, tutti venerano la figata del mondo comodo, della vita facile,...e non rinuncerebbero a un batuffolo dell'extra consumo che questo sistema a prodotto pur sapendone l'esito*.
Sembra di guardare un'eroinomane.

*piuttosto continui impereterrito, anzi peggio di prima, e credi ciecamente il tuo messia verrà ad unc erto punto a salvarti.
I messia con le gambe non va più di moda, adesso è un technomessia...la fusione nucleare, la torcia al plasma, il grano ogm che cresca anche al polo o su un cubo di calcestruzzo, finanche l'uomo ogm che non dovrà chiedere mai.
Chissenefotte, tanto prima ho poi "la scienza" deve trovare una soluzione (e che sia comoda e non preveda nessuna rinuncia offcourse) intento continuiamo a pensare al consumo.
E uno dei lati che trovo angosciantissimi del neo-positivismo/meccanicismo.


edit:
ammazza che seriosità a rileggermi  :pipp:


Citazione di: Cire il 22 Maggio 2012, 11:23:53
Mi hai spaventato.
e perché?
non sono mica misteri.
Direi che è cosa più che nota (come all'eroinomane)

Citazione di: eldar il 22 Maggio 2012, 11:33:33
Citazione di: Cire il 22 Maggio 2012, 11:23:53
Mi hai spaventato.
e perché?
non sono mica misteri.
Direi che è cosa più che nota (come all'eroinomane)
Io sono cose di cui non mi preoccupo. Creo il mio mondicino qui per stare bene e se va tutto male ho già il piano di fuga pronto.