Cotoletta , insalata e quello che nessuno di voi ha scritto , una botte di vino nero , anche per riscaldare che fa freddo . :asd:

Fra un po' mi mangerò le crespelle (non fatte da me). Radicchio noci e taleggio.  :tnz:

Al momento Asiago, poi stinco e patate al forno.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Ah e poi ci sono i totani in umido. :happy:


Cotecchino , pure ecc ecc .  :asd:

Risotto al radicchio, in questo caso radicchio tardivo. Con salsiccia e taleggio, senza esagerare.
Venuto bene. :sbav:
Da replicare. :ysy:

Stasera pizzoccheri  :happy:. E se mi gira ci metto anche qualche listarella di speck visto che ce l'ho, e me ne sbatto che nella ricetta originale non ci va. :drd:   

Citazione di: Toshio il 25 Febbraio 2021, 19:13:40
Stasera pizzoccheri  :happy:. E se mi gira ci metto anche qualche listarella di speck visto che ce l'ho, e me ne sbatto che nella ricetta originale non ci va. :drd:

Pizzoccheri per cena? Non esattamente equilibrati...  :asdno:

Eh lo so  :asd:, carboidrati a pranzo, "il primo" a pranzo, e a cena meglio il secondo e stare leggeri. Però oh non è che dev'essere proprio una regola ferrea.

Citazione di: Toshio il 25 Febbraio 2021, 19:13:40
Stasera pizzoccheri  :happy:. E se mi gira ci metto anche qualche listarella di speck visto che ce l'ho, e me ne sbatto che nella ricetta originale non ci va. :drd:   
Cibo da polentoni.


Però a fine pasto ci vuole del Braulio.



Citazione di: Cire il 26 Febbraio 2021, 08:48:13
Citazione di: Toshio il 25 Febbraio 2021, 19:13:40
Stasera pizzoccheri  :happy:. E se mi gira ci metto anche qualche listarella di speck visto che ce l'ho, e me ne sbatto che nella ricetta originale non ci va. :drd:   
Cibo da polentoni.

Te non sei polentone per i polentoni?

Ma se i settentrionali son polentoni, i meridionali son terroni, i centrali, che sono? A parte ani intendo, non ci son solo tosc ani e ant ani al centro.


Citazione di: Buntolo il 01 Marzo 2021, 20:16:49
Citazione di: Cire il 26 Febbraio 2021, 08:48:13
Citazione di: Toshio il 25 Febbraio 2021, 19:13:40
Stasera pizzoccheri  :happy:. E se mi gira ci metto anche qualche listarella di speck visto che ce l'ho, e me ne sbatto che nella ricetta originale non ci va. :drd:   
Cibo da polentoni.

Te non sei polentone per i polentoni?

Sì, un passo prima dei crucchi. I Veneziani sono i terroni del Nord.