Citazione di: Cire il 10 Gennaio 2017, 11:11:58
Citazione di: sheldon il 10 Gennaio 2017, 10:55:50
Citazione di: Sacco il 09 Gennaio 2017, 23:32:57
son già a pezzi...
basta una scatola  :rp:
Se ti mettiamo in una scatola restano le prove , meglio tritati e darti ai cani .  :asd:
@94-psy ne ha 2 in teoria.
Se ne ha due é quasi normale .  :verovero:
Pensate se ne avesse tre .  :shocked:


Citazione di: Cire il 10 Gennaio 2017, 11:11:58
Citazione di: sheldon il 10 Gennaio 2017, 10:55:50
Citazione di: Sacco il 09 Gennaio 2017, 23:32:57
son già a pezzi...
basta una scatola  :rp:
Se ti mettiamo in una scatola restano le prove , meglio tritati e darti ai cani .  :asd:
@94-psy ne ha 2 in teoria.


lupi plz

https://www.dropbox.com/s/3ow27bzcuznroiv/IMG_2530.JPG
è il piccolo
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Se un giorno ti papperanno a colazione allora sì, sono lupi  :drd:

adorano assaggiare chi gli rompe i coglioni col bastone :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Vi faccio partecipe di quello che mi é successo oggi .
Giorni fa un vicino in retromarcia mi è venuto adosso alla macchina ferma , al primo dichiarando che giustamente la colpa è sua e che proprio non si vedeva dalla sua auto per il ghiaccio , ci siamo messi d'accordo di fare la costatazione il giorno dopo . Mi recai a casa sua e si decise di aspettare un orario dove si potesse andare dall' assicurazione ( che aprono alle 9 ) e poi dal carrozziere . Sparisce va da solo nei luoghi e mi arriva a casa dicendo che non è colpa sua ma mia perché la macchina stava dietro alla sua a circa tre metri di distanza . Allora vado dal mio assicuratore e faccio la mia denuncia di cosa è veramente successo ( non menzionando che era molto alticcio ) oggi sento chiamarmi varie volte e vado a vedere cose possa essere successo ( io e mio fratello abbiamo evitato vari furti nella sua abitazione , circa 5 ) .Prima comincia col parlare in modo confuso ( alticcio dai effetti dell' alcol ) poi gli chiesi cosa volesse e inizio a dirmi che l incidente era colpa mia , subito accorse il figlio che era nell orto con un accetta in mano chiedendomi cosa fosse successo e io gentilmente gli spiegai , lui mi disse di non parlare col padre e lasciare che sia l assicurazione a decidere , io gli risposi di si ma andai perché lui mi chiamava e tutte rogne simili . Voleva intimorirmi con l'accetta in mano .  :???:
Purtroppo per lui , non sa che io non mi faccio intimorire da nessuno da sempre perché semplicemente e anche ingenuamente ( me lo dicono sempre ) credo che con le parole si risolvi meglio i problemi .
Ecco dopo avere scritto tutto sto tapiro mi aspetto almeno il nome di colore nero .  :smoke:

Una cosa che ho imparato in questi anni? Le contestazioni amichevoli vanno fatte subitissimo.

Si , ma se non mi spostavo , mi metteva sotto l auto è proprio in senso fisico del sotto l auto . Come detto era alticcio molto .  :confused:


Raga ero su Google Chrome col Cell e mi é arrivato un messaggio di un abbonamento mi ha stoccato 5€ e me ne stoccherà 5 a settimana ... Dio porco
Ho la sim della 3 che faccio?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Non ho 3 proprio perché solo con loro capita queste stronzate.
Chiamali e facendoti disdire l'abbonamento e facendoti attivare il barring (il blocco sui numeri a pagamento)

Oppure se sei rootato, vai di Adaway così blocchi tutte le pubblicità sul telefono
Il bere trionfa sempre sul male

Quoto MM. Di solito (almeno con Vodafone e TIM) ti ridanno anche i soldi persi.

E mi raccomando non dimenticare del blocco.

Citazione di: Sacco il 12 Gennaio 2017, 02:03:10
Raga ero su Google Chrome col Cell e mi é arrivato un messaggio di un abbonamento mi ha stoccato 5€ e me ne stoccherà 5 a settimana ... Dio porco
Ho la sim della 3 che faccio?
Si capita spesso con la tre , anche andando a visitare la sua storie .  :devil:

Chiamali e fa come già suggerito , blocca tutto quello che è a pagamento , compreso tutto anche ti ha chiamato ecc .  :@@@:

Che poi adesso si è fusa con la Wind.

Speriamo che inizi a fare i seri .
A proposito parlando col fratello , la tre restituì i euri presi " per errore suo " . Perciò chiamare sempre e chiedere il rimborso .

Citazione di: Sacco il 12 Gennaio 2017, 02:03:10
Raga ero su Google Chrome col Cell e mi é arrivato un messaggio di un abbonamento mi ha stoccato 5€ e me ne stoccherà 5 a settimana ... Dio porco
Ho la sim della 3 che faccio?


@Sacco , chiamali .  :verovero:

Dopo chiamo e se serve insulto
Che devo farci se son ladri  :dontknow:
È un onore per me permetterti di conoscermi

successe una cosa simile con wind, nella realtà non avevo cliccato nulla, arriva messagggio di conferma a serrvizio a caso.
trovo telefono di servizio , chiamo e nel giro di 3 secondi, MENTRE stavo chiamando arriva sms di disabilitazione.

La nia opinione è che pagano degli operatori per attivare servizi su numeri , e come chiami li disabilitano al volo, sono stati tropp veloci!  :confused: 

risolto mi hanno ridato i soldi e bloccato tutto   XD
È un onore per me permetterti di conoscermi


Citazione di: Sacco il 13 Gennaio 2017, 00:25:27
risolto mi hanno ridato i soldi e bloccato tutto   XD

Bene .  :beer: