Citazione di: Gabo2 il 04 Novembre 2012, 02:37:50
+1 :gtfo:

se vado a fare la pipì mi dai un karmo? perchè sono qui nel letto che la tengo da 1 ora perchè non ho voglia di alzarmi e devi capire quanto la cosa sia meritevole di un karmo.  :ysy:

Citazione di: Mind il 04 Novembre 2012, 02:44:55
Citazione di: Gabo2 il 04 Novembre 2012, 02:37:50
+1 :gtfo:

se vado a fare la pipì mi dai un karmo? perchè sono qui nel letto che la tengo da 1 ora perchè non ho voglia di alzarmi e devi capire quanto la cosa sia meritevole di un karmo.  :ysy:

certo che si :patpat:

Citazione di: Gabo2 il 04 Novembre 2012, 02:52:35
Citazione di: Mind il 04 Novembre 2012, 02:44:55
Citazione di: Gabo2 il 04 Novembre 2012, 02:37:50
+1 :gtfo:

se vado a fare la pipì mi dai un karmo? perchè sono qui nel letto che la tengo da 1 ora perchè non ho voglia di alzarmi e devi capire quanto la cosa sia meritevole di un karmo.  :ysy:

certo che si :patpat:

mi sa che domani (o meglio: oggi) ci bannano dopo tutta lo spam che abbiamo rivoltato in pochi attimi. beh, è stato un piacere spammare con lei.  :drd:

Citazione di: Mind il 04 Novembre 2012, 02:55:48
Citazione di: Gabo2 il 04 Novembre 2012, 02:52:35
Citazione di: Mind il 04 Novembre 2012, 02:44:55
Citazione di: Gabo2 il 04 Novembre 2012, 02:37:50
+1 :gtfo:

se vado a fare la pipì mi dai un karmo? perchè sono qui nel letto che la tengo da 1 ora perchè non ho voglia di alzarmi e devi capire quanto la cosa sia meritevole di un karmo.  :ysy:

certo che si :patpat:

mi sa che domani (o meglio: oggi) ci bannano dopo tutta lo spam che abbiamo rivoltato in pochi attimi. beh, è stato un piacere spammare con lei.  :drd:

...dottore! 8)

Citazione di: ciccoale il 04 Novembre 2012, 02:35:17
tiè trovato
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=13&t=234367&hilit=shay+laren

Ciccoale, riesci anche a trovare la discussione sulla barra spaziatrice che non funziona?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#909 04 Novembre 2012, 15:17:20 Ultima modifica: 04 Novembre 2012, 15:19:28 di mustangtux
Ahahaha me la ricordo pure io XD mitica
E no, ma non si usava un punto XD

Cazzarola, io non me la ricordo....  :mmm:  qual'era??? datemi qualche indizio...

Nonsapreicosadirti,RicordosolocheavevaquestoproblemaconFirefox,insostanzanonglifunzionavalabarraspaziatrice
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 04 Novembre 2012, 15:35:22
Nonsapreicosadirti,RicordosolocheavevaquestoproblemaconFirefox,insostanzanonglifunzionavalabarraspaziatrice

ODDIO!!! MITICA!!!  :rotfl: Adesso vedo che posso fare!!!  ;D

Ho cercato sia con "nonmifunzionalospazio" che con "nonmifunzionalabarraspaziatrice"
Sono certo che almeno uno dei 2 è satto. L'ho cercato anche con archive.org... non so più come fare :bye:

Citazione di: tonywhite il 05 Novembre 2012, 13:09:49
Ho cercato sia con "nonmifunzionalospazio" che con "nonmifunzionalabarraspaziatrice"
Sono certo che almeno uno dei 2 è satto. L'ho cercato anche con archive.org... non so più come fare :bye:

prova usando dei + al posto degli spazi, se non ricordo male aveva scritto con dei +...  :-\

La tastiera non funziona.
Premere DEL per proseguire.

mi pare che il titolo fosse aiutononpossousareglispazi, o qualcosa del genere :verovero:
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...


Citazione di: tonywhite il 05 Novembre 2012, 13:09:49
Ho cercato sia con "nonmifunzionalospazio" che con "nonmifunzionalabarraspaziatrice"
Sono certo che almeno uno dei 2 è satto. L'ho cercato anche con archive.org... non so più come fare :bye:

ho provato anche io ieri, ma non sono riuscito! :-\

Ideona! :mki:
Prenderò una grattuggia e minaccerò di fare il bidè ad un admin di u-it :lki: