però KDE cacca si può dire :verovero:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

L'ho usato pochissimo perché ero su Kubuntu, ergo Kubuntu merda.

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma telperion ha fatto anche guide piuttosto sostanziose anche su funzionalità parecchio avanzate di GIMP come lo scripting, perciò penso che almeno un po' lo sappia usare... e lo ritiene cacca ugualmente :lki:

Citazione di: AirPort il 05 Luglio 2012, 12:21:05
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma telperion ha fatto anche guide piuttosto sostanziose anche su funzionalità parecchio avanzate di GIMP come lo scripting, perciò penso che almeno un po' lo sappia usare... e lo ritiene cacca ugualmente :lki:

Sai qual è il principale problema di GIMP secondo telperion?
Che devi cliccare 2 volte sui pannelli
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

ora non ha la scusa, con la 2.8 c'è la monofinestra :troll:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: Darko il 05 Luglio 2012, 11:37:58
Citazione di: Gabo2 il 05 Luglio 2012, 11:37:29
ci fu qualcuno che ebbe a ridire con lui, mi pare :mmm:

un po' tutto il forum :asd:
:verovero:


su u.it io hoa avto da ridire perfine con darkino ...quel posto tirava fuori il peggio  :ysy:
(soprattutto di air  :asd: )


Citazione di: sgnablo il 05 Luglio 2012, 11:20:21
lo so. ma è lo stesso discorso di mille altri programmi. il punto è che non ha funzionato a dovere APPOSTA. dieci anni fa, c'erano mille software di grafica equivalenti. poi si è iniziato a craccare photoshoppe, la adobe non ha fatto nulla per impedirlo, consentendo che si creasse uno standard di fatto. tutti sanno usare photoshop -> quando ci iniziano a lavorare e devono comprare un programma, comprano photoshop. le entrate son molte di più che se avessero impedito l'uso non legale dall'inizio.
:ysy:


Citazione di: eldar il 05 Luglio 2012, 13:02:49
Citazione di: Darko il 05 Luglio 2012, 11:37:58
Citazione di: Gabo2 il 05 Luglio 2012, 11:37:29
ci fu qualcuno che ebbe a ridire con lui, mi pare :mmm:

un po' tutto il forum :asd:
:verovero:


su u.it io hoa avto da ridire perfine con darkino ...quel posto tirava fuori il peggio  :ysy:
(soprattutto di air  :asd: )



Cacchio, eld. Io non ricordo. Certo che lì credo di avere litigato più o meno con tutti, per vari motivi. :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

uh, spe, mi è venuto in mente! Era l3onard!

Citazione di: Gabo2 il 05 Luglio 2012, 14:05:52
uh, spe, mi è venuto in mente! Era l3onard!

l3on4rdo mi pare. E se non sbaglio ora è pure mod là :asd:

Citazione di: AirPort il 05 Luglio 2012, 14:10:41
Citazione di: Gabo2 il 05 Luglio 2012, 14:05:52
uh, spe, mi è venuto in mente! Era l3onard!

l3on4rdo mi pare. E se non sbaglio ora è pure mod là :asd:
:ysy:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazionel3on4rdo
mi aveva fatto il mio famoso avatar gandalf col kalashnikov ubuntizzato  :drd:

Citazione
Cacchio, eld. Io non ricordo. Certo che lì credo di avere litigato più o meno con tutti, per vari motivi. :asd:
io si  :asd:
vi avrei gonfiato come zampogne sia te che air  :lkof:

Citazione di: eldar il 05 Luglio 2012, 21:35:42
Citazionel3on4rdo
mi aveva fatto il mio famoso avatar gandalf col kalashnikov ubuntizzato  :drd:

Citazione
Cacchio, eld. Io non ricordo. Certo che lì credo di avere litigato più o meno con tutti, per vari motivi. :asd:
io si  :asd:
vi avrei gonfiato come zampogne sia te che air  :lkof:

:patpat:

si, ma il verbo al passato era per darko  :lkof:

Citazione di: eldar il 05 Luglio 2012, 21:52:42
si, ma il verbo al passato era per darko  :lkof:


sì ma voglio motivo e post :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

non ricordo e non voglio spluciare.
Ma rammento che ci siamo tichignati in più d'un occasione perché mi facevi il pippone taleban-gnu e io invece interpretavo fregasegha  :ysy:

Air invece era air...solo in modaità ubuntu entusiast ( lol)

Citazione di: eldar il 05 Luglio 2012, 21:55:59
non ricordo e non voglio spluciare.
Ma rammento che ci siamo tichignati in più d'un occasione perché mi facevi il pippone taleban-gnu e io invece interpretavo fregasegha  :ysy:

Air invece era air...solo in modaità ubuntu entusiast ( lol)

Ah, ok, ora, in quel senso, sono molto più morbido. :asd:
Sono sempre convinto che open meglio che closed in genere, ma fottesega, fai quello che vuoi :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

mi è partita un' H  :pipp: