Citazione di: Darko il 09 Aprile 2013, 08:31:44
Ti piacerebbe :asd:
La pillola del giorno dopo può essere presa una, max due volte, nell'arco dell'intera vita di una donna.
Questo perché causa un vero e proprio raschiamento chimico delle pareti uterine, al fine di impedire l'annidamento dell'ovocita fecondato.
Il rischio di morire di emorragia per perforazione uterina è altino, dopo la prima somministrazione :ysy:

'coddio una mia amica ne ha già prese 2 in vita sua. miraculo? non vorrei che mi morisse, sarebbe un danno.

Regalale una scatola di preservativi.

Citazione di: Cire il 09 Aprile 2013, 11:33:04
Regalale una scatola di preservativi.

si era bucato, tutte e 2 le volte. (durex i miei coglioni)


Citazione di: Mind il 09 Aprile 2013, 11:31:42
Citazione di: Darko il 09 Aprile 2013, 08:31:44
Ti piacerebbe :asd:
La pillola del giorno dopo può essere presa una, max due volte, nell'arco dell'intera vita di una donna.
Questo perché causa un vero e proprio raschiamento chimico delle pareti uterine, al fine di impedire l'annidamento dell'ovocita fecondato.
Il rischio di morire di emorragia per perforazione uterina è altino, dopo la prima somministrazione :ysy:

'coddio una mia amica ne ha già prese 2 in vita sua. miraculo? non vorrei che mi morisse, sarebbe un danno.

e che cazzo, al pillola del giorno dopo non è un anticoncezionale.
Che prenda la pillola. la loette ha un dosaggio bassissimo e un'efficacia altissima ~99.9%
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

È meno dannoso il sacchetto della spazzatura dell'anno dopo

Citazione di: Darko il 09 Aprile 2013, 13:24:25
e che cazzo, al pillola del giorno dopo non è un anticoncezionale.
Che prenda la pillola. la loette ha un dosaggio bassissimo e un'efficacia altissima ~99.9%

mica l'ha presa per sport, s'era rotto.

Citazione di: Darko il 09 Aprile 2013, 13:24:25
Citazione di: Mind il 09 Aprile 2013, 11:31:42
Citazione di: Darko il 09 Aprile 2013, 08:31:44
Ti piacerebbe :asd:
La pillola del giorno dopo può essere presa una, max due volte, nell'arco dell'intera vita di una donna.
Questo perché causa un vero e proprio raschiamento chimico delle pareti uterine, al fine di impedire l'annidamento dell'ovocita fecondato.
Il rischio di morire di emorragia per perforazione uterina è altino, dopo la prima somministrazione :ysy:

'coddio una mia amica ne ha già prese 2 in vita sua. miraculo? non vorrei che mi morisse, sarebbe un danno.

e che cazzo, al pillola del giorno dopo non è un anticoncezionale.
Che prenda la pillola. la loette ha un dosaggio bassissimo e un'efficacia altissima ~99.9%
Sempre se può prenderla.

A parte situazioniparticolari (trombofilie, nello specifico) queste nuove sono davvero molto tollerate.
Certo, c'è sempre il caso eccezionale, ma è tale, appunto

Citazione di: Mind il 09 Aprile 2013, 13:57:31
mica l'ha presa per sport, s'era rotto.

Ho capito, ma evidentemente c'è qualcosa che non va nella gestione del preservativo.
Ormai sono ultratestatissimi ed è davvero difficile che si rompano perché difettosi
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 09 Aprile 2013, 15:20:27
Citazione di: Mind il 09 Aprile 2013, 13:57:31
mica l'ha presa per sport, s'era rotto.
Ho capito, ma evidentemente c'è qualcosa che non va nella gestione del preservativo.
Ormai sono ultratestatissimi ed è davvero difficile che si rompano perché difettosi

gli xxl erano finiti, ho dovuto rischiare con quelli normali.


Citazione di: Mr. White il 09 Aprile 2013, 15:51:06
Oppure ti chiami Mind mani di forbice :lkof:

:yno: cire può confermare, ha visto le mie mani dal vivo.

E a quello che dicono le sue amiche lui prende preservativi xxl che regolarmente gli scivolano via perchè non li riempie.

Citazione di: Cire il 10 Aprile 2013, 08:27:51
E a quello che dicono le sue amiche lui prende preservativi xxl che regolarmente gli scivolano via perchè non li riempie.

ma no sta a dirlo a tutti!