Il tuo modo di parlare e di porti va benissimo per il talk-show televisivi con ospiti "politici".
C'è una quantità di gente, per fortuna, e me compreso, che invece quando gli capita di guardarli gli viene la nausea. Vuoi trascinare la discussione a quel "livello".
Sono tra quelli che, e sono tanti, che quando guarda pensa non solo che "sappiamo essere" ma "siamo" meglio di così ("noi" come popolo). Meglio di quella classe dirigente che ci rappresenta sia per come si comporta che per come parla (in maniera stupida e pericolosamente irresponsabile).
Tu sembra proprio che hai imparato bene la lezioncina.
La cosa non m'interessa.
Vai in tv o l'equivalente sul web, vedrai che un po' di seguito ce l'avrai (se poi "ci butti" un po' di alieni "che però gl'antichi egizi..." così a cazzo mentre parli d'immigrazione vedrai che successone

).
Ps: se ti fa tanto piacere vedere gente "diversa da te" scannarsi a causa dell'ignoranza, sei una persona ancora più piccola di quanto immaginassi.
Ma io infatti non ho "raccolto" e l'ho definita provocazione perooò... qui c'e da dubitare che certe cose le pensi veramente .

Naaa

sono uno che si stanca subito in questi frangenti.
Come dicevo era ultimo tentativo il che vuol dire che non risponderò non mi rivolgerò più a te, però un'ultimo paio di considerazioni: intanto te la stai prendendo con quello che più volte ha cercato di invitare al dialogo te e Sacco. Secondo, dai se anche devi insultare un po' più di fantasia o insulti più personalizzatie e cioè: 1) ho una certa età 2) neanche ci sono su fessobuk (per la serie che quando qualcuno ne parla io non so che dire e poi "ma tu non t'intendi di informatica? "sì un po' sì ma

...è che proporio non ho idea di come funziona") Cioè sembra che volevi insultare qualcun'altro, mi sarei aspettato pensavo almeno di essermi meritato un insulto personalizzato invece una cosa così in generale detta a cazzo "vai installa ubuntu vai su fessobuk gioca alla playstescion." Maahh :uff mi sono offenduto.
A32, dai, per favore, devo andare a votare e tu mi aumenti la misantropia. Non é condizione bella per dare fiducia a un futuro sindaco.
No dai prova a vederla al contrario

che ti sia da "sprone" nel dovere di cittadinanza