Il barbiere mi ha letteralmente preso per i capelli e ha passato il rasoio elettrico sulla barba a tradimento, come al solito :'(
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

È ancora vivo? Non l'hai ancora appeso?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Mi sento violato. :'(
Lo scuoio :gtfo:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

le cose son due o è un balordo, e allora devi cambiare barbiere, oppure è uno che ti vuole bene ed ha stabilito che non potevi continuare a quel modo :asd:



io mi sono comprato da poco questo:

sempre trovato bene con gilette.. mi sgozzo raramente..
Firma.

Ormai sono anni che non mi faccio la barba a lametta.

Citazione di: Cire il 04 Febbraio 2016, 09:10:45
Ormai sono anni che non mi faccio la barba a lametta.
usi questo ? :
Firma.


capito.. hai la barba folta ..
Firma.


Che è quel pulsantino d'accensione sul manico del rasoio? E' per l'internet delle cose?
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

No, per far girare il rasoio.

ce l'ho anche io in casa, quando ad esempio devo mettere il sale sull'insalata anziché ruotare il polso si capovolge l'abitazione :lki:

Citazione di: Cire il 04 Febbraio 2016, 16:47:10
No, per far girare il rasoio.

Cioè? :pipp:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 04 Febbraio 2016, 16:43:53
Che è quel pulsantino d'accensione sul manico del rasoio? E' per l'internet delle cose?

E' il vibratore.

"internet delle cose?"

Non ancora, pero' gia' ci sono degli algoritmi che profilano i clienti di grandissime aziende, per esempio se sei profilato come una che non si lamenta mai...ti ignorano del tutto.
Pero' gli fai scoppiare l'algoritmo se l'unica volta che reclami vai fino in fondo, allora non sanno piu' che pesci pigliare  :rp:
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: zeek il 04 Febbraio 2016, 17:00:15
ce l'ho anche io in casa, quando ad esempio devo mettere il sale sull'insalata anziché ruotare il polso si capovolge l'abitazione :lki:

Ma poi i vicini chiamano Bertolaso? Quello della protezione civile.

"Pronto? 911? c'e' una casa capovolta, sta' rotolando dalla collina, ha distrutto un quartiere."
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate


CitazioneNon ancora, pero' gia' ci sono degli algoritmi che profilano i clienti di grandissime aziende, per esempio se sei profilato come una che non si lamenta mai...ti ignorano del tutto.
Pero' gli fai scoppiare l'algoritmo se l'unica volta che reclami vai fino in fondo, allora non sanno piu' che pesci pigliare
Lo faccio anche io quando trovo qualche persona che cerca di approfittare delle persone e continuo finche non sà più cosa dire , molto divertente .  :rotfl: