#140 02 Giugno 2016, 11:47:58 Ultima modifica: 02 Giugno 2016, 11:56:05 di a323109
Citazione di: Sacco il 31 Maggio 2016, 21:30:36
Citazione di: Gabo il 31 Maggio 2016, 20:03:21
Sei proprio un poveretto :patpat:
E se avessi più soldi di te? :rp:

gabo; sei patetico  :patpat:

[Adesso appena legge scrive una tesi di laurea sui immigrati funzionali al sistema politico filosofico attuale nonche' alle ripercussioni socioeconomiche del fenomeno letto in chiave analitica senza dimenticare le implicazioni umane del substrato endogeno...]
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Ah ma sei ancora tra di noi? Allora ti mancavo! :-*

Citazione di: Gabo il 02 Giugno 2016, 16:10:22
Ah ma sei ancora tra di noi? Allora ti mancavo! :-*

Non sei tu la causa del ritorno  :falsofalso:

Ho ricevuto un messaggio privato e si vede nella mail anche senza loggarsi, poi mi sono detto: Ma si..tanto...
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 02 Giugno 2016, 16:50:56
Citazione di: Gabo il 02 Giugno 2016, 16:10:22
Ah ma sei ancora tra di noi? Allora ti mancavo! :-*

Non sei tu la causa del ritorno  :falsofalso:

Ho ricevuto un messaggio privato e si vede nella mail anche senza loggarsi, poi mi sono detto: Ma si..tanto...

E quindi hai postato. Lo vedi che sono irresistibile? :love:

Io considero più razzista "di colore" che negro.  :pipp:

Tra l'altro dico praticamente sempre negro e non sono razzista verso i negri, ho buoni rapporti, anche stretti, con persone "così".   :ysy:

A me generalmente fa storcere il naso il buonismo e l'uso di termini "edulcorati" per definire qualcosa. Non è dicendo "people of color" che negli USA risolvono il problema del razzismo. Inoltre il nero è l'assenza di colore.

#145 03 Giugno 2016, 01:31:45 Ultima modifica: 03 Giugno 2016, 01:34:12 di Gabo
Negli Stati Uniti hanno iniziato a usare il termine "black man" quando negli anni '60 gli afroamericani hanno iniziato la loro battaglia per i diritti civili. La loro lotta passava anche sul piano del lessico, rifiutavano infatti di essere definiti "negro" ("nigro" letto all'inglese, ovviamente) o "colored"; entrambi i termini nell'inglese americano del tempo avevano chiare connotazioni razziste. Dalla fine degli anni '70 l'usanza è stata importata in Italia, e si è smesso di usare il termine "negro" poichè considerato politicamente scorretto. È però una grandissima cazzata, da noi il termine non aveva affatto una connotazione razzista. Noterete che in spagnolo "nero" si dice "negro" punto e basta, o che difficilmente sentirete una persona anziana dire "nero". Altrettanto è nel nostro dialetto, si usa infatti indistintamente "negher" come termine che indica il colore o la persona di colore senza alcun razzismo recondito.

Da noi deriva dal latino. Poi qualcuno mi deve spiegare la differenza tra colored e person of color.

E ribadisco: una "person of color" di che colore ha la pelle? Nera, marrone, gialla, rossa o cosa?

Mi sembra un termine razzista per non dire bianco (che poi a parte quelli del nord europa, la maggior parte dei bianchi ha la pelle rosa).

Anche per l'inglese deriva dal latino, solo che la parola ha subito un'evoluzione semantica  diversa. Poi mi trovi d'accordo, la soluzione "colored" è assolutamente idiota e probabilmente peggiore rispetto al termine originale.

Diciamo che l'unico termine idoneo sarebbe "afroamericani". O "afroitaliani" nel nostro caso.

Succedono anche cose inaspettate...

Qui' siamo in un paese di 350 abitanti, dei quali molti sono Arabi che sono arrivati 15 / 20 anni fa'.
L'anno scorso in un piccolo albergo abbandonato hanno avuto la grande idea di metterci dei negretti.

Io notavo che questi stavano sempre barricati dentro, vedevo solo gli occhi bianchi che sbirciavano fuori. Mentre gli Arabi sfrecciavano avanti e indietro sulle loro vecchie e grosse Mercedes.

Quest'anno i negretti sono stati deportati da un'altra parte.

Praticamente parlando con gli Arabi sono venuto a sapere che i neri non sono ben accetti in una enclave di Arabi.

Quindi???

Io mi limito a guardare coi pop corn  :pop: in mano.

I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

CitazionePraticamente parlando con gli Arabi sono venuto a sapere che i neri non sono ben accetti in una enclave di Arabi.
Arabi e neri africani non c'entrano nulla ed è noto il razzismo dei primi verso i secondi. Di durata e radici secolari fra l'altro visto che la tratta schiavista dei neri verso magreb e mashreq è stata continuativa ben prima e ben dopo quella europea verso le americhe.

Citazione di: eldar il 03 Giugno 2016, 13:37:00
CitazionePraticamente parlando con gli Arabi sono venuto a sapere che i neri non sono ben accetti in una enclave di Arabi.
Arabi e neri africani non c'entrano nulla ed è noto il razzismo dei primi verso i secondi. Di durata e radici secolari fra l'altro visto che la tratta schiavista dei neri verso magreb e mashreq è stata continuativa ben prima e ben dopo quella europea verso le americhe.

Laciamo che combattano tra loro fino a distruggersi a vicenda, poi sulle ceneri finalmente creeremo un Nuovo Ordine Mondiale!!!

"Bravo!"

Grazie!

Clap,clap,clap..
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 03 Giugno 2016, 13:08:33
...
Quindi???

MA QUINDI COSA?
Citazione di: eldar il 03 Giugno 2016, 13:37:00
CitazionePraticamente parlando con gli Arabi sono venuto a sapere che i neri non sono ben accetti in una enclave di Arabi.
Arabi e neri africani non c'entrano nulla ed è noto il razzismo dei primi verso i secondi. Di durata e radici secolari fra l'altro visto che la tratta schiavista dei neri verso magreb e mashreq è stata continuativa ben prima e ben dopo quella europea verso le americhe.
Infatti... Cos'è sei venuto a conoscenza solo ora alla tua bella età che esistono non-bianchi razzisti?
Vedi un po' cosa pensano moltissimi giapponesi dei non-giapponesi :asd: 

#153 04 Giugno 2016, 20:38:17 Ultima modifica: 04 Giugno 2016, 20:42:08 di a323109
Citazione di: Toshio il 04 Giugno 2016, 20:23:29
Citazione di: a323109 il 03 Giugno 2016, 13:08:33
...
Quindi???

MA QUINDI COSA?
Citazione di: eldar il 03 Giugno 2016, 13:37:00
CitazionePraticamente parlando con gli Arabi sono venuto a sapere che i neri non sono ben accetti in una enclave di Arabi.
Arabi e neri africani non c'entrano nulla ed è noto il razzismo dei primi verso i secondi. Di durata e radici secolari fra l'altro visto che la tratta schiavista dei neri verso magreb e mashreq è stata continuativa ben prima e ben dopo quella europea verso le americhe.
Infatti... Cos'è sei venuto a conoscenza solo ora alla tua bella età che esistono non-bianchi razzisti?
Vedi un po' cosa pensano moltissimi giapponesi dei non-giapponesi :asd:

Quindi....accogliamo anche i razzisti? o no?

E se non accogliamo i razzisti siamo razzisti?

"Quindi?" E" una domanda. Non devo rispondere io. Se sapessi la risposta non farei la domanda, non credi?
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

?
Intanto cominciamo col dire che il razzismo (parola che utilizzo anch'io) è impropria. Le "razze" in senso scientifico per l'essere umano NON esistono.
Esistono varie forme di discriminazione tra le quali c'è quella su base etnica.

E la discrimazione su base etnica va scoraggiata punto e basta. Sempre e dovunque.
Se dell'immmigrati di qualsiasi provenienza discriminano altri popoli... cazzi loro e della loro scarsa intelligenza/cultura.
Per quello che riguarda noi "coloro che accolgono" ovviamente dobbiamo scoraggiare (nel senso che se è il caso d'impedire) i comportamenti che derivano da queste forme discriminatorie.   
Però forse non ho capito la domanda. 

#155 04 Giugno 2016, 22:24:29 Ultima modifica: 04 Giugno 2016, 22:34:55 di a323109
Citazione di: Toshio il 04 Giugno 2016, 20:53:34
?
Intanto cominciamo col dire che il razzismo (parola che utilizzo anch'io) è impropria. Le "razze" in senso scientifico per l'essere umano NON esistono.
Esistono varie forme di discriminazione tra le quali c'è quella su base etnica.

E la discrimazione su base etnica va scoraggiata punto e basta. Sempre e dovunque.
Se dell'immmigrati di qualsiasi provenienza discriminano altri popoli... cazzi loro e della loro scarsa intelligenza/cultura.
Per quello che riguarda noi "coloro che accolgono" ovviamente dobbiamo scoraggiare (nel senso che se è il caso d'impedire) i comportamenti che derivano da queste forme discriminatorie.   
Però forse non ho capito la domanda.

E' che purtroppo i numeri sono ancora piccoli, io credo che dovremmo continuare a importare popoli che si odiano profondamente tra di loro. Quando saranno in numero sufficente cominceranno a combattersi tra loro e noi ci godremmo lo spettacolo  :happy:

Non vedo l'ora.

E inoltre

Scontri razziali = Aumento del PIL = Posti di lavoro per: Poliziotti, infermieri, avvocati, giudici, celerini, medici, pronto soccorso...

posti di lavoro nell'industria delle armi...

quello che rompono va' ricomprato -> quindi altro PIL

Una manna! Questi sono una risorsa, altroche'!
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

#156 05 Giugno 2016, 01:14:15 Ultima modifica: 05 Giugno 2016, 01:16:59 di Toshio
Inutile provocazione la tua. Avete tutto lo spazio di esprimere le opinioni.
Invece fate "quelli che" non li lasciano parlare e poverini li trattano male. 
Bovere viddime, Saggo e A-drendadueeccedera.
E vedi non sottovalutare i tuoi interlocutori perchè non hai dimostrato fin'ora di fare discorsi seri.
Se l'intenzione è "buttarla in vacca", beh... che vuoi l'applauso?
"Tenta" pure di prendere in giro verrai ingnorato e... chissà fino a che punto hai colto le prese per il culo precedenti.
Se invece ti va da esprire la tua opinione per quanto diversa e dissonante non c'è problema.  :verovero:

E comunque stai scherzando col fuoco: a proposito di "colore"... sappi che io sono un "men in blek", se mi fai girare i coglioni ibrido te e tutta la famiglia con i "grigi"  :asd: e vi deporto a Roswell. Poi voglio vedere a chiedergli una grappa in dialetto veneto al marine del Montana che vi fa da secondino...

#157 05 Giugno 2016, 02:04:29 Ultima modifica: 05 Giugno 2016, 02:30:59 di a323109
Citazione di: Toshio il 05 Giugno 2016, 01:14:15


E comunque stai scherzando col fuoco: a proposito di "colore"... sappi che io sono un "men in blek", se mi fai girare i coglioni ibrido te e tutta la famiglia con i "grigi"  :asd: e vi deporto a Roswell. Poi voglio vedere a chiedergli una grappa in dialetto veneto al marine del Montana che vi fa da secondino...

Almeno io non faccio minacce, anche se sembra che stai scherzando sempre scherzando io ti dico che ti pianto una pallottola in testa se ti fai vedere qui' in giro.
Che ne dici?
Cosi', tanto per scherzare  ;D

Lo sai vero che reagisci cosi' perche' in fondo sai che ho ragione anche se non lo ammetti nemmeno a te stesso???
Hai una rimozione in atto in senso psicoanalitico.

Il bello e' che mi dai ragione senza nemmeno rendertene conto:

Citazione di: Toshio il 04 Giugno 2016, 20:53:34

E la discrimazione su base etnica va scoraggiata punto e basta. Sempre e dovunque.
Se dell'immmigrati di qualsiasi provenienza discriminano altri popoli... cazzi loro e della loro scarsa intelligenza/cultura.


Appunto! cazzi loro! Piu' chiaro di cosi'!
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 05 Giugno 2016, 02:04:29
... anche se sembra che stai scherzando sempre scherzando io ti dico che ti pianto una pallottola in testa se ti fai vedere qui' in giro.
Che ne dici?

Se certo, secondo te scherzavo? Guarda fuori dalla finestra.
Sono immune alle pallottole, sono vulnerabile solo alle frecce (di balestra quelle d'arco no...ops mi sa che non dovevo dirlo :asdno:) e alle stronzate volanti (sono la mia criptostronzite).
Sei tu che nel post precedente hai detto cazzate inutilmente provocatorie ma è così difficile  parlare dell'argomento senza
1) sparare minchiate
2) voler provocare?
Dì "la tua" tranquillamente, come inquadri il fenomeno immigrazione spiega cosa intendi, come secondo te bisogna agire eccetera 

Ultimo tentativo per quanto mi riguarda.
CitazioneLo sai vero che reagisci cosi' perche' in fondo sai che ho ragione anche se non lo ammetti nemmeno a te stesso???
Ragione su CHE? ragione su COSA? Guarda che io sono quello che sta cercando di farti capire che anche se la si pensa diversamente ci si può confrontare comunque tranquillamente.
Altrimenti preferisco @Sacco con i suoi "negri" "comunisti": fa il deficiente e tale lo considero, non c'è bisogno d'impegnarsi tanto in chissà che trollate.       
Non considero nessuno deficiente per partito preso ma se uno dice cose da deficiente nella maniera di un deficiente dopo un po'... e come lo devo considerare?  :-\
Rileggi con calma le pagine scorse ti rendi conto che vi siete "chiusi a riccio" subito?
E' "uno così" è  "gente che la pensa così" e subito ad etichettare con la reazione automatica.
Come detto ultimo tentativo: se si vuole parlare da persone adulte e razionali bene altrimenti facciamo la gara a chi prende per il culo meglio e non ho dubbi che penserai (e anche sacco) che l'avete vinta voi, e io come altri penserò lo stesso e staremo bene così. Oppure magari ogni tanto capita che parlando con persone che la pensano diversamente si scoprono delle cose.
Citazione di: a323109 il 05 Giugno 2016, 02:04:29
Almeno io non faccio minacce...
E io invece sì?  :(

#159 05 Giugno 2016, 08:09:27 Ultima modifica: 05 Giugno 2016, 08:26:21 di a323109
Ma perche' non passi il tuo tempo a installare ubuntu 16.10 come tutti i ragazzini normali? Invece che rischiare pallottole in testa???

Citazione di: Toshio il 05 Giugno 2016, 01:14:15

E comunque stai scherzando col fuoco: a proposito di "colore"... sappi che io sono un "men in blek"

Quindi sei un richiedente asilo di colore?
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate