Citazione di: sgnablo il 06 Settembre 2015, 18:20:11
stavo provando a fare questa cosa:

aggiungere un bottone sopra il box con gli emoticon quando si scrive un nuovo post.

in modalità normale, il bottone è nascosto.
quando si passa a schermo ridotto,  il box con gli emoticon scompare e compare il bottone. con un onClick sul bottone si darebbe la possibilità all'utente di visualizzare gli emoticon se servono.

il problema è che non ci riesco :omg:

cioè, l'unico posto dove trovo il codice php che genera quella pagina, è per la pagina di scrittura dei PM (e difatti li il bottone compare). ma quando si scrive un nuovo post, no. ho spulciato ovunque, non riesco a trovarlo... @madnessmike: forse è nel file subs.php?
Non saprei, ma  può darsi :pipp:
A dire il vero, non so quanto sia saggio modificare un file che non sia del tema  :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Non c'è già uno script incorporato nel tema? quello che gestisce l'hamburger :pipp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

no, ma io volevo solo aggiungere, nel file del tema, un div aggiuntivo. il problema è che compare solo nella pagina dei PM, non in quella dei post. e comunque i div che cerco non sono neanche in Subs.php o Post.php, quindi boh :omg:

boh, mi arrendo, se non riesco a far comparire un div, non ha neanche senso far sparire i box con gli emoticon in modalità mobile, visto che non ci sarebbe modo di farli riapparire :pipp:

darko, si, ma infatti la mia intenzione era aggiungere una funzione in quello script. ma se non ho un handle a cui agganciarmi nel codice della pagina (il div), è più complicato.

potrei usare jquery per creare il bottone on the fly, ma preferirei che la soluzione fosse tutta server-side
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Faccio qualche esperimento
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

l'id del div dovrebbe essere smileyBox_message
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

ma va?
davero?

il problema è che non trovo la pagina php che lo genera :asd:

l'unica che ho trovato è quella dei PM, è questo il problema :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

No, aspetta. Dovrebbe essere statico.
Non ci sto capendo un cazzo  :facepalm:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 06 Settembre 2015, 18:46:24
Come vuoi, comunque i infilo il codice, che, se vuoi, puoi piazzare anche direttamente sul tema, invece di andare a cercare ogni div o classe

<codice>


partendo da questo codice:

body, td, th, tr { color: #aaa !important; background-color: #000;}
.dropmenu a, a:link, a:visited { color: white !important; }
body { background: -webkit-linear-gradient(#333, #151515) !important;background: -moz-linear-gradient(#333, #151515) !important;background: linear-gradient(#333, #151515) !important; }
#header { background: -webkit-linear-gradient(#252525, #111) !important;background: -moz-linear-gradient(#252525, #111) !important;background: linear-gradient(#252525, #111) !important; border-radius: 15px 15px 0 0 !important; }
#upper_section { background: -webkit-linear-gradient(#444, transparent) !important;background: -moz-linear-gradient(#444, transparent) !important; background: linear-gradient(#444, transparent) !important;border-radius: 15px !important; padding: 15px 10px !important; }
#content_section, #footer_section { background: #111 !important; }
h3.titlebg a, h3.titlebg, h4.titlebg, h4.titlebg a { color: #CCC !important; }
.windowbg2 { background: #333 !important; color: inherit !important;}
.windowbg, #preview_body {background: #292929 !important; color: inherit !important; }
div.cat_bar { background: -webkit-linear-gradient(#222, black) !important;background: -moz-linear-gradient(#222, black) !important;background: linear-gradient(#222, black) !important; border-radius: 5px !important; }
.navigate_section ul { border-top: 1px solid #444 !important; }
.roundframe { border-radius: 5px !important; border: 2px solid #555 !important; padding-top: 10px !important; padding-bottom: 5px !important; }
div.title_barIC { background: -webkit-linear-gradient(#444, #222) !important;background: -moz-linear-gradient(#444, #222) !important;background: linear-gradient(#444, #222) !important; }
#footer_section { background: -webkit-linear-gradient(#111, black) !important; background: -moz-linear-gradient(#111, black) !important;background: linear-gradient(#111, black) !important; border-radius: 0 0 15px 15px !important; }
.catbg, .catbg2, tr.catbg td, tr.catbg2 td, tr.catbg th, tr.catbg2 th, .titlebg, .titlebg2 td, div.frame, span.upperframe, span.upperframe span, span.lowerframe, span.lowerframe span, .roundframe, span.botslice, span.botslice span,span.topslice, span.topslice span, .buttonlist ul li a span, .buttonlist ul li a.active span, .dropmenu li a span, .dropmenu li a span, .dropmenu li a { background: none !important; }
.description, .description_board, .plainbox { background: #222 !important; }
table.table_grid td { border-bottom: 1px solid #111 !important;
border-right: 1px solid #111 !important; }
.stickybg, .stickybg2 { background: #444 !important; }
textarea, input, button, select { background: black !important; color: white !important; border: 1px solid #555 !important; padding: 2px; }
blockquote.bbc_standard_quote { background-color: #222 !important; color: #CCC !important; border: 2px solid #555 !important; border-radius: 5px !important; }
.buttonlist ul li a { background: #333 !important; border-radius: 5px !important; }
.buttonlist ul li a:hover { background: -webkit-linear-gradient(95deg, #111, #222, #111) !important; background: -moz-linear-gradient(95deg, #111, #222, #111) !important;background: linear-gradient(95deg, #111, #222, #111) !important;color: #555 !important; border-radius: 5px; }
.buttonlist ul li a.active:hover { background: -webkit-linear-gradient(95deg, black, #111, black) !important;background: -moz-linear-gradient(95deg, black, #111, black) !important;background: linear-gradient(95deg, black, #111, black) !important; color: #555 !important; border-radius: 5px; }
code.bbc_code{ background: #222 !important; color: #CCC !important; }
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { color: inherit !important; }
.dropmenu li a.firstlevel { background: #333 !important; border-radius: 2px !important; padding: 0 0 0 5px !important;}
.dropmenu li a.firstlevel:hover { background: #555 !important; }
.dropmenu li ul { background: #333 !important; border-top: 1px solid #999 !important; padding: 0px !important}
.dropmenu li ul li:hover { background: #222 !important;}
.geshi { background: #DDD !important; color: #333 !important;}
.geshi ol { list-style-type: none !important; padding: 0 !important; margin: 0 !important; }
.geshi li { background: #DDD !important; border-bottom: none !important; border-left: none !important;}
::selection { background-color: #555 !important; }
.geshi ol li div::selection, .geshi ol li span::selection { background-color: #BBB !important; }
#footer_section div.frame { padding: 10px 0 0 0 !important; }
.topic_table td.lockedbg2, .topic_table td.lockedbg { background: #111 !important;}
.body_content {background: #000;}
.body_content span.arrow-left {border-color: transparent;}
.windowbg4 {background-color: #000;}


mi daresti una mano a cambiare 3 cosette?

- il menu in alto a dx
- la tendina che scende dal tasto action per citare
- il colore del background del testo selezionato

per il resto dovrebbe essere ok.

Dimmi che tipo di modifiche vuoi fare e te le aggiungo in fondo alla pagina, così le vedi con calma
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



@Mind
Aggiungi questo in fondo al codice

  .dropdown-menu {background-color: #444;}
  ::selection {background-color: #333; color: white;}
  ::-moz-selection {background-color: #333; color: white;}
  ::-webkit-selection {background-color: #333; color: white;}

E dovrebbe andare tutto
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

il selection mi dà qualche problema, comunque è tutto apposto ora grazie mille sei veramente bravo ti dovrebberocostruire una statua figapotenza in tuo onore così che tutti ci possono andare davanti e segarsi pensando a quanto sei bravo danke danke +1

@Mind Se ti riferisci al menu non è il selection il problema, ma l'hover che non ne vuole sapere di prendere il parametro e non capisco perché
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

@Mind risolto per l'hover

Aggiungi questo in fondo
.dropdown-menu > li > a:hover, .dropdown-menu > li > a:focus {text-decoration: none; color: #262626; background-color: #333;}
.windowbg4 {background-color: #444;}

Così si colora anche la pagina iniziale ;)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

il +1 ed il ringraziamento speciale per oggi l'hai avuto, ora sei anche coma mike e sgnablo (urrà urrà!). per oggi basta dai.



Citazione di: Mind il 07 Settembre 2015, 18:09:06
il +1 ed il ringraziamento speciale per oggi l'hai avuto, ora sei anche coma mike e sgnablo (urrà urrà!). per oggi basta dai.

Ormai sono il boss. Dei ringraZZiamenti e piuuni della plebaglia non me ne facci nulla.
Schiavo :lkof:

E ringrazia che non mi sono montato la testa :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula