L'espansione aggiunge una bella fetta di missione e di storia.
La seconda espansione esce l'anno prossimo e dovrebbe proseguire la storia della prima
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

20€ con l'espansione direi che è un affare.....!
Sì dai, 50€ per Natale si può fare  :ueue:

Controlla che di solito c'è l'offerta con tutte e due le espansioni, la seconda in prevendita ovviamente
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#3483 23 Dicembre 2015, 11:17:04 Ultima modifica: 23 Dicembre 2015, 11:20:35 di TonyWhite
Io compro i giochi con pazienza: se mi piacciono ancora quando il prezzo è >±10 € allora li prendo. Una volta ne ho preso uno che dopo alcuni anni hanno deciso di distribuirlo gratuitamente :asdrule:

Citazione di: zeek il 23 Dicembre 2015, 09:17:32
Pillars of Eternity a 17€!! :la:
conviene comprare direttamente l'espansione? :asd:

Su Steam? Io raccomando sempre GOG per 'ste robe, eh.

Comunque se credi che finirai Pillars of Eternity abbastanza in fretta prendi l'espansione, altrimenti aspetta.
Citazione di: 94-psy il 22 Dicembre 2015, 22:22:02
ok, ma metal gear rising mi parte con le 11. non riesco a forzare le 9. le 11 io non posso vederle e cerco sempre di toglierle. idem con crysis, ma quello si configura

Se non riesci a forzare le 9, allora il gioco è stato fatto in dx11. Vedere Witcher 3. Se togli le dx11, non funziona niente. Fra tassellation di terreno, oceano e cazzi vari...
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Metal Gear Rising è abbastanza spensierato. Molto bello se hai una mezz'oretta libera e vuoi fare un gioco calmo con un po' di azione :asdrule:

- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

La cosa è stata ridimensionata.

Per ora è certo che qualcuno potesse vedere la cronologia acquisti e titoli in ordine al momento di un account a caso. Non poteva vedere password o carta di credito (cifrate).
Non ho trovato informazioni in merito al nome reale e all'indirizzo.

se giocate su linux e avete una dedicata

https://github.com/Kryuko/ue3_linux_opti

è un must have

i giochi su linux, specialmente gli ue3 non sfruttano la memoria video della scheda, andando cosi ad usare la ram e avere di conseguenza stuttering e meno fps. questo script risolve la cosa.

dico solo: spec ops the line prima dello script su linux era ingiocabile, soffriva di un pesantissimo stuttering. ora è liscio come su windows. borderlands the pre sequel è passato da 33 a 60 fps (53 senza overclock gpu) dopo lo script su linux (su windows 80 circa).
Carbide 500R White Edition || X58 PRO-E || Core Extreme i7-980x 6/12 @ 4.16 GHz || Kraken X31/ML120x2 || Vengeance 24 Gb @ 1666 MHz @ 9-9-9-24 1T || GTX 980 TI ROG STRIX @ 1434 Mhz 6 Gb GDDR5X @ 8000 Mhz || GameSurround Muse 5.1 x2 || MX300 525 Gb || Caviar Black 2x2 Tb RAID 0 || SuperNova G2 750 Watt Gold || MX259H 25" @ 1080p @ 74 Hz || VX239H-W 23" @ 1080p @ 74 Hz || XPS 2.1 || HD 681 EVO

Bioshock Infinite passerà da 2 fps a 3 :lkib:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

 :rotfl:
Carbide 500R White Edition || X58 PRO-E || Core Extreme i7-980x 6/12 @ 4.16 GHz || Kraken X31/ML120x2 || Vengeance 24 Gb @ 1666 MHz @ 9-9-9-24 1T || GTX 980 TI ROG STRIX @ 1434 Mhz 6 Gb GDDR5X @ 8000 Mhz || GameSurround Muse 5.1 x2 || MX300 525 Gb || Caviar Black 2x2 Tb RAID 0 || SuperNova G2 750 Watt Gold || MX259H 25" @ 1080p @ 74 Hz || VX239H-W 23" @ 1080p @ 74 Hz || XPS 2.1 || HD 681 EVO

nuovo confronto con windows usando lo script per la gestione della memoria video su linux in 27 giochi :

https://www.youtube.com/watch?v=T5Ljqz_C8Lc

comunque frame rate a parte risolve anche lo stuttering nei giochi su linux, non poca roba, che era dovuto appunto all uso della memoria video limitato.
Carbide 500R White Edition || X58 PRO-E || Core Extreme i7-980x 6/12 @ 4.16 GHz || Kraken X31/ML120x2 || Vengeance 24 Gb @ 1666 MHz @ 9-9-9-24 1T || GTX 980 TI ROG STRIX @ 1434 Mhz 6 Gb GDDR5X @ 8000 Mhz || GameSurround Muse 5.1 x2 || MX300 525 Gb || Caviar Black 2x2 Tb RAID 0 || SuperNova G2 750 Watt Gold || MX259H 25" @ 1080p @ 74 Hz || VX239H-W 23" @ 1080p @ 74 Hz || XPS 2.1 || HD 681 EVO

Carbide 500R White Edition || X58 PRO-E || Core Extreme i7-980x 6/12 @ 4.16 GHz || Kraken X31/ML120x2 || Vengeance 24 Gb @ 1666 MHz @ 9-9-9-24 1T || GTX 980 TI ROG STRIX @ 1434 Mhz 6 Gb GDDR5X @ 8000 Mhz || GameSurround Muse 5.1 x2 || MX300 525 Gb || Caviar Black 2x2 Tb RAID 0 || SuperNova G2 750 Watt Gold || MX259H 25" @ 1080p @ 74 Hz || VX239H-W 23" @ 1080p @ 74 Hz || XPS 2.1 || HD 681 EVO

#3493 03 Gennaio 2016, 13:23:23 Ultima modifica: 03 Gennaio 2016, 13:26:26 di TonyWhite
Ho acquistato Metal Gear Revenge a 4,99€
Compro pochi giochi, ma buoni. Oppure spendo poco per giochi buoni. Fai un po' te. Oppure caffè se preferisci :lkof:

EDIT:
Chi è d'accordo per creare una petizione da mandare a Hideo Kojima per fare il porting dei suoi giochi su Linux?

Citazione di: TonyWhite il 03 Gennaio 2016, 13:23:23
Ho acquistato Metal Gear Revenge a 4,99€
Compro pochi giochi, ma buoni. Oppure spendo poco per giochi buoni. Fai un po' te. Oppure caffè se preferisci :lkof:

EDIT:
Chi è d'accordo per creare una petizione da mandare a Hideo Kojima per fare il porting dei suoi giochi su Linux?

Non ha i diritti, bisognerebbe farla a Konami, che ha intenzione tuttavia di abbandonare anche Windows e console.

Citazione di: Buntolo il 03 Gennaio 2016, 13:31:08
Citazione di: TonyWhite il 03 Gennaio 2016, 13:23:23
Ho acquistato Metal Gear Revenge a 4,99€
Compro pochi giochi, ma buoni. Oppure spendo poco per giochi buoni. Fai un po' te. Oppure caffè se preferisci :lkof:

EDIT:
Chi è d'accordo per creare una petizione da mandare a Hideo Kojima per fare il porting dei suoi giochi su Linux?

Non ha i diritti, bisognerebbe farla a Konami, che ha intenzione tuttavia di abbandonare anche Windows e console.
Solo Konami? Il mio obiettivo è quello di avere il porting di tutti i titoli "Metal Gear" per Win e Mac anche su Linux. Forse sarebbe meglio contattare sia Konami che Kojima?

E comunque dubito che Konami abbia voglia di darsi da fare per rilasciare quei titoli. MGS e MGS 2 esistono per Windows ma sono introvabili e/o non funzionano da Windows Vista in poi. Rilasciarli per Steam significherebbe più lavoro da parte loro. Rilasciarli per GOG significherebbe che quelli di GOG stessi si occuperebbero di farli funzionare, ma devono essere privi di DRM.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Qualcuno deve pur farlo. E spero che sia Konami, altrimenti il porting avrà almeno il 500% di probabilità di essere dimmerda :ysy:

Il solo remake di MGS per GameCube è stato fatto da Silicon Knight. Per dire. OK che c'era una supervisione da parte di kojima (e si vede), ma a questo giro e ai prossimi passa.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"