penso sia la contrazione di LA maglia di  tipo Lupetto.
in famiglia e circondario sempre sentito usare così e mi son adeguato

Er Lupetto sarebbe la contrazione di Ermenegildo è stato sbranato dal Lupetto :lkof:





Io sono nato con il cordone ombelicale.
È quello che dico a tutti voi umani :lki:


aderente, maniche lunghe, solitamente  a collo alto

sta roba qua:



oh, io le ho sempre trovate "neutre" ma sopratutto comodissime.
inoltre son multiuso potendo essere usate da sole in autunno/primavera e sotto altro in inverno

e poi
1  porca l'oca, adesso che posso permettermi di mettere le cose sgamapanza lasciatemi levare qualche soddisfazione.   :ysy:
2 fattiicazzituoisontrent'annicheframadreedonnemidiconocomecazzovestirmiporchiddiolasciatemiinpacecoimiegusti  :gtfo:



Hai ragione.
Chi sono io, che compro maglie e felpe maschili, per poter parlare?  :asd:

in effetti...
a proposito, @Sissica sarà il caso che ci fai vedere come il tempo ha agito e sta agendo (o non sta agendo affatto) su di te? In poche parole, sarà ora che ti fai rivedere :asd:

Guarda era esattamente quello che stavo pensando ma poi ho sciolto le trecce  e quindi niente. 

:asdno:

Dai su, non fare la timida, ti facciamo da consulenti.. hai sciolto le trecce? Approfittane! Scatta una foto senza trecce e, quando le rifai, una con, in questo modo il Bubs può riunirsi ed offrirti il suo prezioso Consiglio.

In fede,
[ rimosso dallo staff ]

Per scioglierle le hai stemperate in acqua calda, a bagnomaria o direttamente in padella a fiamma viva?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: Sissica il 15 Settembre 2016, 10:39:16
Guarda era esattamente quello che stavo pensando ma poi ho sciolto le trecce  e quindi niente. 

:asdno:

"sciolgo le trecce e le sissiche, corrono..."