24 Febbraio 2017, 09:17:04 Ultima modifica: 24 Febbraio 2017, 09:19:02 di sheldon
Bene , ho il dubbio di essere sniffato  . I casi che me lo hanno fatto pensare sono :
pagine web mal visualizzate
ritardo nel visualizzare qualsiasi cosa
manca sempre qualcosa nelle pagine
errori nel postare anche dopo avere controllato piu volte
ritardo nel visualizzare
sono sicuro di essere su una pagina e mi trovo su un altra
mi manca sempre delle risposte di altri utenti es.
vedo la discussione ma manca una pagina che nel momento che vado a rispondere salta fuori dopo avere risposto visualizzando un altra pagina che non vedevo prima ( se sono a 10 risposte non visualizza che in realtà sono 18 ) ecc. .
Siccome questi problemi li ho da moltissimo credo che come già scritto ci sia qualcosa che non torna , prima col PC mi capitava ma meno , ogni tanto cambiavo  IP o usavo tor , mentre da quando sono col cell . non mi capita spessissimo .
Sono paranoico o ci sono possibilità che sia qualcuno , ho appreso che in qualche forum hanno scoperto che c é qualche utente che lo fa " sniffa le connessioni " , come anche successo ad ubu e qua .  :???:
edit : il cell si blocca spessissimo , l ho flashato e per un po andava bene , ho cambiato cell e per un po andava bene , poi con qualsiasi cell i stessi sintomi .

sì sì, sei sicuramente sniffato.

Citazione di: Mind il 27 Febbraio 2017, 18:33:05
sì sì, sei sicuramente sniffato.

:asd: si ma cera anche qualche nodo o groppo che non mi andava giù .  :o

altra domandina .
Sempre da cell. ( ho solo quello ) tutte le varie localizzazioni bloccate , guardando in fondo tipo ad una pagina di ricerca , mi visualizza la localizzazione sempre in Lombardia . Questo anche dopo riavvio o spegnimento aspettato qualche minuto e accezione , io sono dal veneto e comunque non dovrebbe dirmi dove mi trovo avendo impedito " oltre ad esserlo " di visualizzarlo e tantomeno di essere localizzato . Alla faccia di crome .  :@@@:

Come al solito meno uno fa e più cercano di capire perche non sei come o cosa fai se non usi facepalm o se usi poco il cell.
Ma manco i cazzi miei posso fare .  :devil:

Citazione di: sheldon il 27 Febbraio 2017, 22:50:47
Citazione di: Mind il 27 Febbraio 2017, 18:33:05
sì sì, sei sicuramente sniffato.

:asd: si ma cera anche qualche nodo o groppo che non mi andava giù .  :o
Per la cronaca , non posso manco drogarmi perche ho una grave forma di allergia alle " polveri " oltre ad avere la pressione molto alta . Quindi drogandomi starei solo molto male e basta . Che schifo di mondo .  :pipp:

Citazione di: sheldon il 23 Marzo 2017, 23:09:27
altra domandina .
Sempre da cell. ( ho solo quello ) tutte le varie localizzazioni bloccate , guardando in fondo tipo ad una pagina di ricerca , mi visualizza la localizzazione sempre in Lombardia . Questo anche dopo riavvio o spegnimento aspettato qualche minuto e accezione , io sono dal veneto e comunque non dovrebbe dirmi dove mi trovo avendo impedito " oltre ad esserlo " di visualizzarlo e tantomeno di essere localizzato . Alla faccia di crome .  :@@@:

Come al solito meno uno fa e più cercano di capire perche non sei come o cosa fai se non usi facepalm o se usi poco il cell.
Ma manco i cazzi miei posso fare .  :devil:
Il problema è che a qualche rete ti colleghi, e da lì determinano la posizione.

Citazione di: Cire il 24 Marzo 2017, 09:08:22
Citazione di: sheldon il 23 Marzo 2017, 23:09:27
altra domandina .
Sempre da cell. ( ho solo quello ) tutte le varie localizzazioni bloccate , guardando in fondo tipo ad una pagina di ricerca , mi visualizza la localizzazione sempre in Lombardia . Questo anche dopo riavvio o spegnimento aspettato qualche minuto e accezione , io sono dal veneto e comunque non dovrebbe dirmi dove mi trovo avendo impedito " oltre ad esserlo " di visualizzarlo e tantomeno di essere localizzato . Alla faccia di crome .  :@@@:

Come al solito meno uno fa e più cercano di capire perche non sei come o cosa fai se non usi facepalm o se usi poco il cell.
Ma manco i cazzi miei posso fare .  :devil:
Il problema è che a qualche rete ti colleghi, e da lì determinano la posizione.
Si lo so , ma io sono veneto e non capisco come mai , mai veneto Emilia o altre posizioni .   :confused:

Per forsa non ho linea se si aggangia in Lombardia . Dunque la tre ė messa male .  :verovero:

Il 3g è una ptp, quindi vede il posto dove si trovano i server di tre.

Citazione di: Cire il 24 Marzo 2017, 16:49:26
Il 3g è una ptp, quindi vede il posto dove si trovano i server di tre.

Grazie , l avevo un po immaginato . Non essendo della materia , ma appunto nessun in veneto ma sono messi proprio male .  :lkib:

Ormai cambia poco dove si trovano i server, conta di più la copertura del segnale.