Non so che farci.

Avevi anche meno km, e poi in mezzo è anche arrivato un cliente.

Citazione di: Cire il 19 Marzo 2013, 17:02:14
Non so che farci.
Avevi anche meno km, e poi in mezzo è anche arrivato un cliente.

tutte scuse, tutte scuse.

No, è la vera verità.

e dioboia devo tornare a cles, cazzo.

Io ho appena scoperto che il portatile nuovo ha la tastiera inglese, ma fottesega, per quello che l'ho pagato posso anche cambiarla.

se vuoi ti vendo qualche tasto, giusto quelli che ti mancano.

Li scambio e faccio prima, non credi?


#308 19 Marzo 2013, 17:26:27 Ultima modifica: 19 Marzo 2013, 17:29:05 di Buntolo
Ha UEFI + Secure Boot?
Parte Leenucs?


Citazione di: Cire il 19 Marzo 2013, 17:10:52
Io ho appena scoperto che il portatile nuovo ha la tastiera inglese, ma fottesega, per quello che l'ho pagato posso anche cambiarla.
Io la tastiera hp per il mio 6720s la pagai 30€, a te costerà pure meno.
Se sei proprio ebreo puoi togliere i tasti diversi, passarci la carta vetrata e inciderli all'italiana.
Mica è retroilluminata vero?

Purtroppo non è retroilluminata, ma penso che la cambierò (forse)

Per adesso ho provato col disco del vecchio pc e arch me lo fa partire, ma ti saprò dire meglio domani, per adesso sto installando win8 (motivi di lavoro) e non arrivo a installare anche arch.

Citazione di: Cire il 19 Marzo 2013, 20:02:30
Purtroppo non è retroilluminata, ma penso che la cambierò (forse)

Per adesso ho provato col disco del vecchio pc e arch me lo fa partire, ma ti saprò dire meglio domani, per adesso sto installando win8 (motivi di lavoro) e non arrivo a installare anche arch.

Basta abilitare il secure minchia, installare Frociows8 e poi avviare una live di qualunque cosa, anche Ubunto.
Non importa installare arch.

Ho installato win8 e arch senza problemi (apparte con la scheda di rete), quindi qui direi che non ci sono problemi.

Parlando col mio capo diceva che si può denunciare Samsung se non ti permette di cambiare so.

io denuncerei tutti i so perchè non si installano sui samsung. :lki:



A quanto pare il fornitore ufficiale di hardware di Apple è Samsung

Citazione di: Cire il 21 Marzo 2013, 09:54:52
Ho installato win8 e arch senza problemi (apparte con la scheda di rete), quindi qui direi che non ci sono problemi.

Parlando col mio capo diceva che si può denunciare Samsung se non ti permette di cambiare so.

Ma è Ivy Bridge, UEFI+Secure Boot ultime versioni e tutto il resto?
Esiste un'azienda che implementa uno standard in modo standard e non alla cazzominchiacane????  :o :o :o

@mind: cerchiamo un caccapì?

Citazione di: Buntolo il 21 Marzo 2013, 11:40:46
@mind: cerchiamo un caccapì?

sì, un elite book, tanto per andare sul sicuro. :lki:

Citazione di: Buntolo il 21 Marzo 2013, 11:40:46
Ma è Ivy Bridge, UEFI+Secure Boot ultime versioni e tutto il resto?
Esiste un'azienda che implementa uno standard in modo standard e non alla cazzominchiacane????  :o :o :o

penso che dipenda dal hw che ha il portatile, ho letto di alcuni portatili hp che hanno avuto problemi col secureboot.

Citazione di: Buntolo il 21 Marzo 2013, 11:40:46
Ma è Ivy Bridge, UEFI+Secure Boot ultime versioni e tutto il resto?
Esiste un'azienda che implementa uno standard in modo standard e non alla cazzominchiacane????  :o :o :o

penso che dipenda dal hw che ha il portatile, ho letto di alcuni portatili hp che hanno avuto problemi col secureboot.
[/quote]

.-.

Citazione di: Mr. White il 21 Marzo 2013, 10:44:59
A quanto pare il fornitore ufficiale di hardware di Apple è Samsung

Solo di alcuni componenti, però sì :asd: