Eh beh se pensi "qui ci starò solo un altro annetto o giù di lì e poi cambio casa" probablmente no non conviene, chissà se riesci ad infilarcelo nella nuova casa, o meglio quasi di sicuro sì ma magari non è "congeniale" alla nuova casa per come è fatta.
Se invece prevedi che almeno un 3 o più anni, così a spanne, ci rimarrai ci si può pensare. Non ho guardato i prezzi  in realtà quello comanda, se l'investimento non è poi così oneroso per te, si può fare anche subito.

In caso lo farei su misura prendendo i legni. Comunque dove sono adesso non ha molto senso, l'idea è quella di andare da qualche altra parte quando ci sarà l'occasione giusta (buoni prezzi, futura ragazza con casa, ristrutturazione della casa dei miei ecc...)

Citazione di: Cire il 20 Marzo 2020, 17:32:18
In caso lo farei su misura prendendo i legni. Comunque dove sono adesso non ha molto senso, l'idea è quella di andare da qualche altra parte quando ci sarà l'occasione giusta (buoni prezzi, futura ragazza con casa, ristrutturazione della casa dei miei ecc...)
Ti conviene aspettare allora . Meglio spenderli una volta ma spesi bene e per il futuro .

Citazione di: sheldon il 20 Marzo 2020, 18:02:44
Citazione di: Cire il 20 Marzo 2020, 17:32:18
In caso lo farei su misura prendendo i legni. Comunque dove sono adesso non ha molto senso, l'idea è quella di andare da qualche altra parte quando ci sarà l'occasione giusta (buoni prezzi, futura ragazza con casa, ristrutturazione della casa dei miei ecc...)
Ti conviene aspettare allora . Meglio spenderli una volta ma spesi bene e per il futuro .

D'accordo.

Ok, allora dovrò cercare una ragazza con casa di proprietà quando si potrà di nuovo uscire.

Citazione di: Buntolo il 20 Marzo 2020, 18:16:46
Citazione di: sheldon il 20 Marzo 2020, 18:02:44
Citazione di: Cire il 20 Marzo 2020, 17:32:18
In caso lo farei su misura prendendo i legni. Comunque dove sono adesso non ha molto senso, l'idea è quella di andare da qualche altra parte quando ci sarà l'occasione giusta (buoni prezzi, futura ragazza con casa, ristrutturazione della casa dei miei ecc...)
Ti conviene aspettare allora . Meglio spenderli una volta ma spesi bene e per il futuro .

D'accordo.


Citazione di: Cire il 20 Marzo 2020, 18:50:13
Ok, allora dovrò cercare una ragazza con casa di proprietà quando si potrà di nuovo uscire.

E che sia molto ricca e dolce .  :asd:

Citazione di: sheldon il 20 Marzo 2020, 20:09:15
Citazione di: Buntolo il 20 Marzo 2020, 18:16:46
Citazione di: sheldon il 20 Marzo 2020, 18:02:44
Ti conviene aspettare allora . Meglio spenderli una volta ma spesi bene e per il futuro .

D'accordo.


Citazione di: Cire il 20 Marzo 2020, 18:50:13
Ok, allora dovrò cercare una ragazza con casa di proprietà quando si potrà di nuovo uscire.

E che sia molto ricca e dolce .  :asd:

O vecchia. Di questi tempi poi durano meno. Coff coff...




Non è mai stato facile parlare con @Cire

E @domx che dice?

Citazione di: Cire il 23 Marzo 2020, 11:49:10
Non è mai stato facile parlare con @Cire

E @domx che dice?
dice che si è rotto di stare chiuso in casa. E meno male che in Austria la quarantena (e la situazione) è più tranquilla che in Italia...

Pensa che io mi sono rotto di gente che è stufa di stare a casa mentre io lavoro lo stesso.

Citazione di: domx il 23 Marzo 2020, 11:51:30
Citazione di: Cire il 23 Marzo 2020, 11:49:10
Non è mai stato facile parlare con @Cire

E @domx che dice?
dice che si è rotto di stare chiuso in casa. E meno male che in Austria la quarantena (e la situazione) è più tranquilla che in Italia...

Ciao , @Toshio ha aperto appunto una discussione https://bubs.altervista.org/index.php?topic=1338.msg256563#msg256563  :asd:

Citazione di: Cire il 23 Marzo 2020, 12:37:41
Pensa che io mi sono rotto di gente che è stufa di stare a casa mentre io lavoro lo stesso.

Tutti a fare niente per parita di diritti .  :smoke:

Io sto usando Google Sites per fare 7 articoli che riguardano il lavoro a distanza. Lo voglio diffondere alla gente comune con l'obiettivo di farlo girare ai propri informatici. E se qualcuno si prenderà la briga di leggerlo, si renderà conto che il lavoro dell'informatico è un lavoro, e non un giochino dove si premono due bottoni a caso.

Citazione di: TonyWhite il 23 Marzo 2020, 18:01:21
Io sto usando Google Sites per fare 7 articoli che riguardano il lavoro a distanza. Lo voglio diffondere alla gente comune con l'obiettivo di farlo girare ai propri informatici. E se qualcuno si prenderà la briga di leggerlo, si renderà conto che il lavoro dell'informatico è un lavoro, e non un giochino dove si premono due bottoni a caso.
Può essere usato anche al contrario?

Citazione di: TonyWhite il 23 Marzo 2020, 18:01:21
Io sto usando Google Sites per fare 7 articoli che riguardano il lavoro a distanza. Lo voglio diffondere alla gente comune con l'obiettivo di farlo girare ai propri informatici. E se qualcuno si prenderà la briga di leggerlo, si renderà conto che il lavoro dell'informatico è un lavoro, e non un giochino dove si premono due bottoni a caso.
Anche a noi è genti comune. :ysy:

Citazione di: Cire il 23 Marzo 2020, 18:45:34
Citazione di: TonyWhite il 23 Marzo 2020, 18:01:21
Io sto usando Google Sites per fare 7 articoli che riguardano il lavoro a distanza. Lo voglio diffondere alla gente comune con l'obiettivo di farlo girare ai propri informatici. E se qualcuno si prenderà la briga di leggerlo, si renderà conto che il lavoro dell'informatico è un lavoro, e non un giochino dove si premono due bottoni a caso.
Può essere usato anche al contrario?
In che senso "al contrario"?

Gli informatici che lo mandano alla gente comune.