Mah, io dovessi prendere un iPhone non scenderei sotto al 6s/7, e se volessi fare foto prenderei il 7.

4" è come non averlo.

Bentornato @Daigo , parli mandarino adesso o cilese , i iphnone la in cina , gli manca il chip per essere usato in europa america ma dicono che basta craccarli un po e fungono , si velenosi .  :-[

Citazione di: Darko il 23 Agosto 2017, 07:54:19
In vacanza in Cina con 30 persone. Gli unici che hanno avuto difficoltà a inviare foto ai parenti in Europa quelli con l'iPhone.
Gli unici a non riuscire a telefonare? Gli iPhone
Bentornato  :) quando hai tempo raccontaci qualcosa del viaggio. In trenta? Quindi tua moglie è 29? La facevo più magra  :ysy:.

Salve a tutti guys e gays
Vacanza tramite tour operator, per forza di cose. La lingua lì è uno scoglio enorme, non parlando loro neanche un briciolo di inglese.
Tour molto intenso, gruppo per fortuna divertente e, terza guerra mondiale a parte, tutto è filato liscio.
La mia preoccupazione maggiore era beccare persone rompicoglioni, invece non erano malaccio
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Io non ce l'avrei fatta ad andare in Cina, certi posti mi "urtano".

Perché? Tra l'altro come può urtare un posto? :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Buntolo il 24 Agosto 2017, 12:32:00
Io non ce l'avrei fatta ad andare in Cina, certi posti mi "urtano".

quoto

Le cinesine no peró .  :naughty:

#7687 24 Agosto 2017, 21:04:48 Ultima modifica: 25 Agosto 2017, 15:27:40 di Sacco
@Buntolo  Buttato un occhio all' aquaris x pro?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 24 Agosto 2017, 21:04:48
@Buntolo  Buttato un occhio all' aquaris x pro?

Mai sentito nominare.

Ho avuto aggratis queste cuffie Xiaomi che, a detta del proprietario, non funzionano. Le ho provate e me le tengo :asdrule:

Citazione di: TonyWhite il 29 Agosto 2017, 10:27:43
Ho avuto aggratis queste cuffie Xiaomi che, a detta del proprietario, non funzionano. Le ho provate e me le tengo :asdrule:

Hanno una brutta forma , sembrano dei fallini , attento a dove le infili .  :asd:



 :facepalm: :facepalm:$sorella fa finire il suo cell nel wc, facendolo morire (mio regalo di un anno fa, un wiko che le andava benissimo)

non mi ascolta e si prende un alcatel alla coop da 70€ avendo fretta di avere uno smartphone

dopo 5 giorni mi chiede lumi in quanto funziona malissimo, drain assurdi di batteria e si blocca in continuazione... dopo un reset si blocca meno ma continua ad andare malissimo.

Le prendo un motoG 2gen usato su amazon a 60€
Nel frattempo non glielo cambiano perchè l'alcatel le è caduto e ha un graffio...  vuole counque un altro cell, è inusabile quello.
Arriva a casa il motorola.... ne è entusiasta!    :facepalm: :facepalm:

Da quando i qua le sorelle ascoltano i fratelli?

Citazione di: Cire il 17 Novembre 2017, 15:55:41
Da quando i qua le sorelle ascoltano i fratelli?

Nemmeno i fratelli ascoltano i fratelli piú anziani . Normale .  :verovero:

Citazione di: mustangtux il 17 Novembre 2017, 15:42:26
:facepalm: :facepalm:$sorella fa finire il suo cell nel wc, facendolo morire (mio regalo di un anno fa, un wiko che le andava benissimo)

non mi ascolta e si prende un alcatel alla coop da 70€ avendo fretta di avere uno smartphone

dopo 5 giorni mi chiede lumi in quanto funziona malissimo, drain assurdi di batteria e si blocca in continuazione... dopo un reset si blocca meno ma continua ad andare malissimo.

Le prendo un motoG 2gen usato su amazon a 60€
Nel frattempo non glielo cambiano perchè l'alcatel le è caduto e ha un graffio...  vuole counque un altro cell, è inusabile quello.
Arriva a casa il motorola.... ne è entusiasta!    :facepalm: :facepalm:

Ho vissuto tante volte situazioni simili. Chi più spende meno spende, ma non ti ascoltano.


AAA Aiuto Cercasi. @Darko @madnessmike (Chi altri era cellofono-smanettone?)

1) Come aggiornare uno Xiaomi Mi4c fermo alla 6.6.30 beta?

Ovviamente ho già cercato su San Google e ho trovato queste guide:
https://www.mitikotec.com/blog/guida-come-effettuare-laggiornamento-delle-rom-by-xiaomi-eu/
http://androidgeekitalia.com/rom-xiaomi-eu-aggiornamento-manuale/

2) Dubbio atroce: davvero l'unico modo è scaricare a mano il pacchetto e aggiornare dall'updater? Non c'è un sistema più automatizzato alla Lineage OS? Per me farlo è una cazzata, ma devo spiegarlo a un neofita che vive lontano da me.

3) Devo anche aggiornare TWRP, qual è il modo più facile per un neofita? Niente ADB.

Attualmente il Mi4c (libra) ha MIUI 8 6.6.30 beta basata su android 5.1: https://xiaomi.eu/community/threads/6-6-30.32496/

L'ultima versione per Mi4c (libra) è MIUI 9.1 7.11.23: https://xiaomi.eu/community/threads/7-11-23.42417/

Nelle note di quest'ultima è riportato:
CitazioneHow to update MI5 to Android 7.0 from Android 6.0:
- Install LATEST Android 6.0 release for MI5 6.11.10
- Install TWRP 3.0.2.3 or ZCX
- Reboot to new TWRP
- Install Android 7.0 release
- Reboot - Never wipe /system partition manually!
- Done
- In case of any issues, make factory reset via system settings
- For ROOT on Android 7.0 install SuperSU 2.82 or Magisk

Quessto vale anche per il Mi4c? Devo prima installare l'ultima MIUI basata su android 6?
Non riesco a trovarla in quanto per il Mi4c pare si passi direttamente dalla 5.1 alla 7.0.
MIUI 8.2 6.12.22 = android 5.1: https://xiaomi.eu/community/threads/6-12-22.36929/
MIUI 8.2 6.12.29 = android 7.0: https://xiaomi.eu/community/threads/6-12-29.37056/

Se ha la MIUI l'aggiornamento dovrebbe arrivare via ota
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula