Che cos'è?
Ne sento parlare spesso, ma... a che serve? :pipp:

Citazione di: tonywhite il 15 Marzo 2012, 15:06:14
Che cos'è?
Ne sento parlare spesso, ma... a che serve? :pipp:

A non prendere l'HIV.
Altro che antiretrovirali (che poi tecnicamente sono antivirus anch'essi :pipp:)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Io sono su windows.
Non ne ho uno.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

 :pfft:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: genno il 15 Marzo 2012, 15:10:26
Io sono su windows.
Non ne ho uno.


Ah ecco l'altra parola che non conosco!
Che cos'è il windows? :mmm:

ieri un mio amico mi parlava di deframmentazione... sapete cos'è? rischio di rimanere incinto se la incontro?

Citazione di: cire il 15 Marzo 2012, 15:38:21
ieri un mio amico mi parlava di deframmentazione... sapete cos'è? rischio di rimanere incinto se la incontro?

No, quello solo se fai sesso via webcam

Citazione di: AirPort il 15 Marzo 2012, 15:49:35
Citazione di: cire il 15 Marzo 2012, 15:38:21
ieri un mio amico mi parlava di deframmentazione... sapete cos'è? rischio di rimanere incinto se la incontro?

No, quello solo se fai sesso via webcam
:pipp:

Citazione di: cire il 15 Marzo 2012, 15:38:21
ieri un mio amico mi parlava di deframmentazione... sapete cos'è? rischio di rimanere incinto se la incontro?

Gira al largo, è un ordigno esplosivo molto pericoloso. Mai sentito delle bombe a deframmentazione?
Occhio, smembrano e ricompattano alla cazzo. Il film la mosca non ti ha insegnato niente?
Beata gioventù  :pipp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 15 Marzo 2012, 17:12:28
Citazione di: cire il 15 Marzo 2012, 15:38:21
ieri un mio amico mi parlava di deframmentazione... sapete cos'è? rischio di rimanere incinto se la incontro?

Gira al largo, è un ordigno esplosivo molto pericoloso. Mai sentito delle bombe a deframmentazione?
Occhio, smembrano e ricompattano alla cazzo. Il film la mosca non ti ha insegnato niente?
Beata gioventù  :pipp:
mai visto la mosca...

Aiutatelo
:facepicard:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

lo guarderò quando ho tempo... il mio problema è che sono a casa solo per dormire (e dormo poco)

io ogni tanto uso windows, sul fisso per usare lightroom e sul netbook perché gestisce meglio l'hardware di linux (è complicato da spiegare, potrei cercare di risolvere con linux ma non ne ho voglia). Non ho ancora installato l'antivirus, e sul fisso ho windows da un anno (e non lo uso poi così raramente), ovviamente senza un virus. L'antivirus andrebbe dato agli utenti, non ai sistemi... :verovero:

right.

devo ricordarti cosa successe al tuo forum?  ;D

Citazione di: domx il 15 Marzo 2012, 20:45:05
io ogni tanto uso windows, sul fisso per usare lightroom e sul netbook perché gestisce meglio l'hardware di linux (è complicato da spiegare, potrei cercare di risolvere con linux ma non ne ho voglia). Non ho ancora installato l'antivirus, e sul fisso ho windows da un anno (e non lo uso poi così raramente), ovviamente senza un virus. L'antivirus andrebbe dato agli utenti, non ai sistemi... :verovero:

Non è che non hai virus.
Non SAI se hai virus.
Cosa leggermente diversa, che non esclude necessariamente la prima.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Domx! Abbiamo gli IP vicini :asd:
Una sera ci dobbiamo incontrare per una birrozza! :beerasd:

E poi mi spieghi come funziona windows :lkof:

Citazione di: domx il 15 Marzo 2012, 20:45:05
io ogni tanto uso windows, sul fisso per usare lightroom e sul netbook perché gestisce meglio l'hardware di linux (è complicato da spiegare, potrei cercare di risolvere con linux ma non ne ho voglia). Non ho ancora installato l'antivirus, e sul fisso ho windows da un anno (e non lo uso poi così raramente), ovviamente senza un virus. L'antivirus andrebbe dato agli utenti, non ai sistemi... :verovero:


beh potrebbe essere vero, io ho usato per mesi win 7 senza niente e poi m'è venuto lo scrupolo di controllare, avevo solo qualche cookie tracciante

Citazione di: kimj il 15 Marzo 2012, 21:02:18
beh potrebbe essere vero, io ho usato per mesi win 7 senza niente e poi m'è venuto lo scrupolo di controllare, avevo solo qualche cookie tracciante
Considerando i siti che frequenti...

Citazione di: Abominable Snow Tux il 16 Marzo 2012, 07:09:31
Citazione di: kimj il 15 Marzo 2012, 21:02:18
beh potrebbe essere vero, io ho usato per mesi win 7 senza niente e poi m'è venuto lo scrupolo di controllare, avevo solo qualche cookie tracciante
Considerando i siti che frequenti...
puoi usarlo anche una vita senza prendere virus... basta che il tuo sistema non abbia nessun contatto col mondo esterno