Citazione di: genno il 08 Luglio 2012, 20:24:24
3.14 minuti ascoltati (che porta bene :lki:). Non l'ho trovato minimamente espressivo come questo.
https://www.youtube.com/watch?v=2cXDgFwE13g

Sinceramente, mi sento le orecchie stuprate...

Per quanto riguarda quello di sunny: non li conosco, ma il pezzo non è niente male. Qualche altro brano loro da consigliare? :pipp:

Are you fucking kidding me?

Hai una concezione di "espressivo" completamente stravolto.

Ah, secondo te invece è qualcosa di estremamente oggettivo.
Spiegamelo allora :lki:

Ma io non capisco, quando posto una canzone tutti a dire che è merda, in un modo o nell'altro. Se io dico che la canzone di sunny mi ha sfrangiato i coglioni dopo i primi 90 secondi mi becco un ban. lol
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 08 Luglio 2012, 20:30:21
Ah, secondo te invece è qualcosa di estremamente oggettivo.
Spiegamelo allora :lki:

Ma io non capisco, quando posto una canzone tutti a dire che è merda, in un modo o nell'altro. Se io dico che la canzone di sunny mi ha sfrangiato i coglioni dopo i primi 90 secondi mi becco un ban. lol

Non prenderla sul personale, ma l'ultimo brano che hai postato IMHO è merda senza dubbio, non per partito preso :asd:

Citazione di: genno il 08 Luglio 2012, 20:30:21
Ah, secondo te invece è qualcosa di estremamente oggettivo.
Spiegamelo allora :lki:

Ma io non capisco, quando posto una canzone tutti a dire che è merda, in un modo o nell'altro. Se io dico che la canzone di sunny mi ha sfrangiato i coglioni dopo i primi 90 secondi mi becco un ban. lol

Qualcosa è espressivo quando genere in te una certa sensazione, emozione o situazione o anche l'idea di un concetto o idea. E sinceramente i King Crimson lo trovo ∞ più espressivi di Skrillex.

BTW io non ho sempre detto che le tue canzoni sono merda e che l'elettronica è merda ma Skrillex è "meh", molto dimenticabile come musicista.

Senza dubbio. Per te e altri 20 utenti del forum.
E per altri milioni di persone.

E per altri milioni di persone è una figata immensa.
Chi ha ragione? :drd:

Citazione di: SuNjACk il 08 Luglio 2012, 20:34:55
Citazione di: genno il 08 Luglio 2012, 20:30:21
Ah, secondo te invece è qualcosa di estremamente oggettivo.
Spiegamelo allora :lki:

Ma io non capisco, quando posto una canzone tutti a dire che è merda, in un modo o nell'altro. Se io dico che la canzone di sunny mi ha sfrangiato i coglioni dopo i primi 90 secondi mi becco un ban. lol

Qualcosa è espressivo quando genere in te una certa sensazione, emozione o situazione o anche l'idea di un concetto o idea. E sinceramente i King Crimson lo trovo ∞ più espressivi di Skrillex.



A me i king crimson mi hanno ispirato una sensazione. Ribrezzo :asd: Un'emozione. Noia. :asd: Una situazione no, l'idea di un concetto nemmeno :lki: ma soprattutto non mi ha generato l'idea di un'idea. :lkof:
Al contrario, Skrillex mi ha gasato.

E non vedo problemi nel caso in cui tu voglia provare qualcosa di più soft. Io preferisco gasarmi con la musica, e qualsiasi cosa mi faccia gasare è buona per me.
E non parlo solo di musica violenta.
https://www.youtube.com/watch?v=qsOli9w40M0
Nella mia opinione questo è 100 volte più espressivo di quello che hai postato tu. Perché hai dato una definizione soggettiva a "espressivo".

Riguardo all'ultimo messaggio posso solo dire una cosa. Mi esprimerò in modo pacato e cercherò di non infierire: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ROTFL SBROTFL AHAHAH LOLOLOLO OLOLOLOLO XDXDXDXD

http://bubs.altervista.org/index.php?topic=7.msg20689#msg20689
http://bubs.altervista.org/ubs/index.php?topic=185.msg167123#msg167123
http://bubs.altervista.org/ubs/index.php?topic=10.msg164420#msg164420
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 08 Luglio 2012, 20:43:42
Senza dubbio. Per te e altri 20 utenti del forum.
E per altri milioni di persone.

E per altri milioni di persone è una figata immensa.
Chi ha ragione? :drd:

Io, ovviamente :lkof:

Gasare è diverso da sensazione/emozione/atmosfera/sticazzi.vari

E non è mica detto che espressivo = soft.



Per l'espressività inoltre non si va a guardare solo la musica ma anche il testo (come nel caso di Epitaph)

Infatti io l'ho detto dall'inizio che skrillex è merda IMHO ma non l'elettronica cosa che mi pare che abbia riconfermato nel mesaggio precedente.

:omg:



fate finta di niente, continuate pure...  :asd:

I daft punk non mi dispiacciono.
Ma se devo scegliere tra un PFM anni 70 o uno Skrillex terzo millennio, i PFM vincono a mani basse.
https://www.youtube.com/watch?v=qpzX-YlVzEU

Questa è una canzone che può non piacere (non penso siano in molti), ma è indubbianmente molto espressiva
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: SuNjACk il 08 Luglio 2012, 20:50:00
Gasare è diverso da sensazione/emozione/atmosfera/sticazzi.vari

Ah no?
Vallo a dire ad uno che fa bungie jumping. "No bello, non ti stai emozionando. Lo dice Sunny"


Citazione di: SuNjACk il 08 Luglio 2012, 20:50:00
E non è mica detto che espressivo = soft.
Tu mi hai postato uno soft. E ho preso come esempio quello. Avrei dovuto dire "altro", non soft, pensavo ci stasse meglio.

Citazione di: SuNjACk il 08 Luglio 2012, 20:50:00
Per l'espressività inoltre non si va a guardare solo la musica ma anche il testo (come nel caso di Epitaph)
Esatto, è l'insieme delle due.
E a me che del testo non me ne fotte niente, l'espressività maggiore è data da skrillex piuttosto che dai PFM.

Citazione di: SuNjACk il 08 Luglio 2012, 20:50:00
Infatti io l'ho detto dall'inizio che skrillex è merda IMHO ma non l'elettronica cosa che mi pare che abbia riconfermato nel mesaggio precedente.
CitazioneBTW io non ho sempre detto che le tue canzoni sono merda e che l'elettronica è merda ma Skrillex è "meh", molto dimenticabile come musicista.

I tuoi due post sono in disaccordo. "skrillex è meh, non è merda", "l'ho detto subito che skrillex è merda". Deciditi.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

è meh = senza arte nè parte.

Tu come lo chiami un artista senza arte nè parte con che produce brani non pieni di merito?


BTW


adesso per punizione postate entrambi una bella fotina nell'orto sociale  :beer:

Citazione di: SuNjACk il 08 Luglio 2012, 23:47:20
è meh = senza arte nè parte.

Tu come lo chiami un artista senza arte nè parte con che produce brani non pieni di merito?


BTW



Se consideri che dovrebbe essere a letto da anni, questa foto è magnifica.
Ogni volta che spunta in TV è in discreta forma. Onore a lui e alla sua voglia di vivere e forza di volontà
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Meh != merda.

Citazione di: SuNjACk il 08 Luglio 2012, 23:47:20
Tu come lo chiami un artista senza arte nè parte con che produce brani non pieni di merito?

Aphex Twin?

Non vedo l'ora di fare un dibattito su qualcos'altro con te.
La mia linea di azione sarà rispondere solo a qualche punto a caso su cui posso avere vagamente ragione.

Citazione di: Mind il 08 Luglio 2012, 23:47:48
adesso per punizione postate entrambi una bella fotina nell'orto sociale  :beer:
stfu & gtfo

Chi è il tizio?
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 08 Luglio 2012, 23:51:06
Citazione di: Mind il 08 Luglio 2012, 23:47:48
adesso per punizione postate entrambi una bella fotina nell'orto sociale  :beer:
stfu & gtfo

Chi è il tizio?

:spione:  :gna:

Citazione di: Darko il 08 Luglio 2012, 23:50:04
Citazione di: SuNjACk il 08 Luglio 2012, 23:47:20


Se consideri che dovrebbe essere a letto da anni, questa foto è magnifica.
Ogni volta che spunta in TV è in discreta forma. Onore a lui e alla sua voglia di vivere e forza di volontà

ma chi è?

Genno e Mind bannati fino a quando non vedranno Ritorno al futuro 1 2 e 3 :omg:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Un ritorno al futuro l'avevo visto... forse.
Ma non lo ricordo sto tizio :lkof:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazionema chi è?
:cereal: :yuno: :chan:

Citazione di: Darko il 08 Luglio 2012, 23:53:13
Genno e Mind bannati fino a quando non vedranno Ritorno al futuro 1 2 e 3 :omg:
:gtfo:

Citazione di: genno il 08 Luglio 2012, 23:54:03
Un ritorno al futuro l'avevo visto... forse.
Ma non lo ricordo sto tizio :lkof:
questa poi...  :facepalm: