Ho trovato il mio prossimo taglio di capelli.

è una figata per 2 settimane, ma appena ti ricrescono 2 pelazzi diventa già un cesso. in teoria.


Spero diventi muto all' istante e che perda l'uso delle mani!   

Citazione di: mustangtux il 08 Luglio 2012, 04:23:35
Spero diventi muto all' istante e che perda l'uso delle mani!   
tra l'altro una che si esprime così rientra di diritto nei mentalmente ritardati :verovero:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Scommetto invece che il soggetto sia utilissimo per la società. :lki:

Salva bambini da orfanotrofi in fiamme tutti i giorni :lki:

Citazione di: SuNjACk il 08 Luglio 2012, 13:27:49
Salva bambini da orfanotrofi in fiamme tutti i giorni :lki:

I fumi gli hanno intossicato il cervello :verovero:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

salva orfanotrofi da bambini in fiamme tutti i giorni :lki:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 08 Luglio 2012, 13:49:21
salva orfanotrofi da bambini in fiamme tutti i giorni :lki:

Bimbi in fiamme --> barbecue  :megusta:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula




Non c'è nessun nesso tra qualità del musicista e qualità degli strumenti.

Citazione di: SuNjACk il 08 Luglio 2012, 19:04:53
Non c'è nessun nesso tra qualità del musicista e qualità degli strumenti.

ma per nulla.
Il talento è talento, anche se suoni i campanello.

Nel campo della pittura ricordo degli schizzi a penna di Picasso spettacolari. O i tori "disegnati" con la luce.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: SuNjACk il 08 Luglio 2012, 19:04:53
Non c'è nessun nesso tra qualità del musicista e qualità degli strumenti.
Ma sarai d'accordo con me che, a parità di musicista, con strumenti di maggiore qualità tendenzialmente dovrebbe venire fuori musica di migliore qualità.

A voi skrillex non piace, ma è la cosa più artistica ed espressiva che io abbia mai sentito. Secondo vuoi può essere più espressiva una chitarra elettrica di un'automazione?
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

#696 08 Luglio 2012, 20:13:49 Ultima modifica: 08 Luglio 2012, 20:22:29 di SuNjACk
Citazione di: genno il 08 Luglio 2012, 20:10:40
Citazione di: SuNjACk il 08 Luglio 2012, 19:04:53
Non c'è nessun nesso tra qualità del musicista e qualità degli strumenti.
Ma sarai d'accordo con me che, a parità di musicista, con strumenti di maggiore qualità tendenzialmente dovrebbe venire fuori musica di migliore qualità.

A voi skrillex non piace, ma è la cosa più artistica ed espressiva che io abbia mai sentito. Secondo vuoi può essere più espressiva una chitarra elettrica di un'automazione?

Nope. Non concordo.

Magari di migliore qualità sonora ma non artistica.

CitazioneA voi skrillex non piace, ma è la cosa più artistica ed espressiva che io abbia mai sentito. Secondo vuoi può essere più espressiva una chitarra elettrica di un'automazione?

Ovviamente no.

https://www.youtube.com/watch?v=zhuG2hCJtsk

Citazione di: SuNjACk il 08 Luglio 2012, 20:13:49
Citazione di: genno il 08 Luglio 2012, 20:10:40
Citazione di: SuNjACk il 08 Luglio 2012, 19:04:53
Non c'è nessun nesso tra qualità del musicista e qualità degli strumenti.
Ma sarai d'accordo con me che, a parità di musicista, con strumenti di maggiore qualità tendenzialmente dovrebbe venire fuori musica di migliore qualità.

A voi skrillex non piace, ma è la cosa più artistica ed espressiva che io abbia mai sentito. Secondo vuoi può essere più espressiva una chitarra elettrica di un'automazione?

Nope. Non concordo.

Magari di migliore qualità sonora ma non artistica.

^

Sto ascoltando i primi 2 minuti (si preannuncia scocciante per i miei gusti).
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

3.14 minuti ascoltati (che porta bene :lki:). Non l'ho trovato minimamente espressivo come questo.
https://www.youtube.com/watch?v=2cXDgFwE13g
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%