Citazione

Hai fatto la cosa giusta :verovero:
Ma non la fare più, fino alla prossima settimana :lki:

:tnz:
esatto. vivo minimal tutta la settimana. Poi una volta ogni sette giorni mi levo qualunque sfizio  :asdrule:

Cubetti di grana con succo di frutta all'uva :mki:

P.S.
Non vino, è proprio succo di frutta. :verovero:

Ieri sera cena al ristorante del maneggio, é avanzata roba per altri 2 giorni... Buuuuurrrrrp, pardon.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Ieri sera ho saltato la cena.

Sono 2  weekend che faccio feste in baita e passo le notti a bere e mangiare wurstel e fagioli, sto scoreggiando come un drago.

Citazione di: Cire il 15 Aprile 2013, 08:25:33
Ieri sera ho saltato la cena.

Sono 2  weekend che faccio feste in baita e passo le notti a bere e mangiare wurstel e fagioli, sto scoreggiando come un drago.
pikachu scelgo te :lki:





uova con la salsa e i piselli :verovero:

Ps: @ciccioni di merda, tornto a mangiare normalmente da qualche giorno, mi ritrovo a scendere a quota 72 :tnz:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Io a 72 ci arrivo solo se non mangio per 10 giorni.

Citazione di: Mr. White il 16 Aprile 2013, 14:44:45
Quanto sei stronzo :asd:
:asd:

Citazione di: Cire il 16 Aprile 2013, 19:10:55
Io a 72 ci arrivo solo se non mangio per 10 giorni.

E allora digiunizzati :gtfo:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Tra 5 giorni vedi coem riesce a frullare una suola e farsela passare in flebo :asd:



E divento pelle e ossa, preferisco un pò di morbidezza.

Fai bene, così proteggi gli addominali con uno strato 100% naturale :verovero:

Quando riprenderò ad arrampicare caleranno anche quei chiletti di troppo.