Mi sfugge una cosa: la Corea del Nord è uno sputo, non ha una beata minchia. Che speranze di espansionismo può avere?

Non è la Libia, l'Iran, l'Iraq, quel che era una volta l'URSS. È una caccola.

Sono tutti d accordo per fare un po di eliminazioni ( per scadensa ) di bombe   , quindi quale modo migliore per eliminarle senza preoccuparsi di dove metterle o per la bonifica .  :verovero:

Non riesco a concepire uno scenario di guerra con la Corea del Nord:
1) Chi potrebbe allearsi con la Corea del Nord?
2) Quali danni potrà mai fare?
3) Quanto a lungo potrà mai durare?

Credo che la cina sia una delle prime ad allearsi con la corea . Poi il giappone la russia e qualche stato islamico , é nel loro dna rompere le balle all america . I danni sarebbero circoncisi alle navi aerei perché non credo vengano utilizzati uomini di terra  . Mentre la durata basti pensare/guardare le varie guerre iniziate e mai finite per cui si auspica per la fine dell umanita in breve tempo . La convenzione di ginevra , sostiene che durante la guerra non si possa protrarre l agonia delle persone per molto tempo , quindi un colpo unico .  :verovero:
Memtre la ue non ha minimamente parole essendo non credibile in quanto farebbero solo multe .  :asd:


Citazione di: TonyWhite il 18 Aprile 2017, 12:13:05
Mi preoccupano i danni circoncisi :lki:
Dicono che sono danni più igienici. :lkof:

Citazione di: TonyWhite il 18 Aprile 2017, 12:13:05
Mi preoccupano i danni circoncisi :lki:
Sicuramente opera di ebrei.

Citazione di: Cire il 18 Aprile 2017, 19:01:35
Citazione di: TonyWhite il 18 Aprile 2017, 12:13:05
Mi preoccupano i danni circoncisi :lki:
Sicuramente opera di ebrei.

Per fortuna non tagliavano tutto , altrimenti avremo molti eunuchi . E peggio " cantanti di un genere particolare " .  :lkib:

Però ci sarebbe meno sovrappopolazione.



http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2017-07-06/chiuso-sito-stockisti-18-arresti-evasione-dell-iva-171558.shtml?uuid=AE1I87sB

Ecco come fanno a fare prezzi bassi (o meglio facevano). Mi spiace per chi stava aspettando la merce, ma godo come un porcello perchè sono tanti a fare sto giochino (vedi per es. ekey) e rendono difficile vendere.

Con tor é ancora raggiungibile e ho letto in giro che coi dns di google é ancora raggiungibile.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#10113 07 Luglio 2017, 12:14:08 Ultima modifica: 07 Luglio 2017, 12:16:37 di Cire
È vero, io lo raggiungo lo stesso.

Perchè è stato bloccato l'acquisto e non è stata chiusa la ditta, ma semplicemente arrestate le persone responsabili.

Citazione di: Cire il 07 Luglio 2017, 11:32:05
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2017-07-06/chiuso-sito-stockisti-18-arresti-evasione-dell-iva-171558.shtml?uuid=AE1I87sB

Ecco come fanno a fare prezzi bassi (o meglio facevano). Mi spiace per chi stava aspettando la merce, ma godo come un porcello perchè sono tanti a fare sto giochino (vedi per es. ekey) e rendono difficile vendere.
io ci avevo preso 2 cellulari (tutta roba vecchia).

anche ekey fa questo giochino? oltre a lui sai di altri?

E-key è stato proprio chiuso. Altri non so, ma conoscendo i prezzi che fanno i fornitori posso immaginarmeli.

Amazon elude grazie all'Irlanda o al Lussemburgo o tutti e due.

Di e-price.it che ne pensi Cire? Hanno prezzi un po' più alti.

 :o C'ho appena preso il tel, minchia meno male che è arrivato.  :asd:

Citazione di: Buntolo il 07 Luglio 2017, 14:55:04
Amazon elude grazie all'Irlanda o al Lussemburgo o tutti e due.
Sì, perchè poi può pagare le multine che gli arrivano

E-price è un marketplace se ho ben capito, quindi non dipende direttamente da loro. Ma siamo più o meno giusti su un controllo al volo a caso.

non sapevo avesse chiuso, mi aveva sempre allettato, ma forse la cura del sito mi ha sempre fatto desistere dal comprare.