Citazione di: TonyWhite il 14 Luglio 2015, 17:32:07
Articolo da nobel del nostro 125! (che non è 1.882677e+209  :lkinerd: )
http://www.marcosbox.org/2015/07/windows-si-che-e-user-friendly.html
Dopo è tornato a Ubuntu, comunque non ho mai avuto così tanti problemi ad installare Windows 7, se poi s'è messo a craccare PES alla cazzo di cane non mi sorprende per niente che sia riuscito a introiare tutto in un giorno.

Il mio windows non hai mai problemi, lo uso per lavorare, lo tengo pulito e installo solo cose pulite, senza crack e va che è un bombo, ubuntu l'ho usato 20 minuti l'ultima volta e l'ho piallato subito.

Per gli aggiornamenti li ho scaricati tutti e messi su un dvd, in modo che quando devo installare windows 7 almeno non devo scaricare 1.5GB tutte le volte.

Citazione di: Cire il 14 Luglio 2015, 17:43:40
Per gli aggiornamenti li ho scaricati tutti e messi su un dvd, in modo che quando devo installare windows 7 almeno non devo scaricare 1.5GB tutte le volte.

Esplica su come fare, che farebbe comodo anche a me :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 14 Luglio 2015, 17:33:50
CitazionePubblicato da Enrico
:asdno:
Ah ecco :asd:
Beh, allora se volete roba fatta in casa, andate a leggere il mio commento. Magari arricchitelo con fantasia :asdrule:

Citazione di: Cire il 14 Luglio 2015, 17:43:40
Citazione di: TonyWhite il 14 Luglio 2015, 17:32:07
Articolo da nobel del nostro 125! (che non è 1.882677e+209  :lkinerd: )
http://www.marcosbox.org/2015/07/windows-si-che-e-user-friendly.html
Dopo è tornato a Ubuntu, comunque non ho mai avuto così tanti problemi ad installare Windows 7, se poi s'è messo a craccare PES alla cazzo di cane non mi sorprende per niente che sia riuscito a introiare tutto in un giorno.

Il mio windows non hai mai problemi, lo uso per lavorare, lo tengo pulito e installo solo cose pulite, senza crack e va che è un bombo, ubuntu l'ho usato 20 minuti l'ultima volta e l'ho piallato subito.

Per gli aggiornamenti li ho scaricati tutti e messi su un dvd, in modo che quando devo installare windows 7 almeno non devo scaricare 1.5GB tutte le volte.

to be honest, sono d'accordo con te.
Il fatto di non trovare driver per esempio è strano.. non mi succede più dai tempi di XP.

coooooomunque, non allarghiamoci troppo, windows è lammerda eqquindi basta.
(tra l'altro - il computer di casa va una bomba (grazie @Buntolo ;D), quello del lavoro invece, inevitabilmente si rallenta dopo qualche mese di utilizzo vuoi per le policy vuoi per quello che ti pare, ma si rallenta)

Citazione di: madnessmike il 14 Luglio 2015, 17:55:02
Citazione di: Cire il 14 Luglio 2015, 17:43:40
Per gli aggiornamenti li ho scaricati tutti e messi su un dvd, in modo che quando devo installare windows 7 almeno non devo scaricare 1.5GB tutte le volte.

Esplica su come fare, che farebbe comodo anche a me :pipp:

Mi sa che scarica i service pack e li masterizza.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

no c'è proprio il modo di integrare gli aggiornamenti in windows - don't remember how to - io non reinstallo mai :asd:

Citazione di: madnessmike il 14 Luglio 2015, 17:55:02
Citazione di: Cire il 14 Luglio 2015, 17:43:40
Per gli aggiornamenti li ho scaricati tutti e messi su un dvd, in modo che quando devo installare windows 7 almeno non devo scaricare 1.5GB tutte le volte.

Esplica su come fare, che farebbe comodo anche a me :pipp:

Sostanzialmente si usa un programmino che adesso ti recupero come si chiama, poi ti crei la chiavetta o l'iso.

Puoi anche modificare i cd d'installazione per avere gli aggiornamenti già installati insieme al sistema, ma per me era scomodo perchè i DVD dei fornitori installano anche le partizioni di ripristino che sono utili se devi fare la diagnostica per la garanzia.

Ok, non ricordo come si chiama il programma, ma stasera o domani provo a crearne un'altro (stavolta vedo se riesco a farlo universale, per tutte le versioni di windows7) poi ti faccio sapere.

Per windows8 invece basta usare il media creation tool della Microsoft per scaricare direttamente le ISO aggiornate

Citazione di: Cire il 14 Luglio 2015, 18:03:06
Citazione di: madnessmike il 14 Luglio 2015, 17:55:02
Citazione di: Cire il 14 Luglio 2015, 17:43:40
Per gli aggiornamenti li ho scaricati tutti e messi su un dvd, in modo che quando devo installare windows 7 almeno non devo scaricare 1.5GB tutte le volte.

Esplica su come fare, che farebbe comodo anche a me :pipp:

Sostanzialmente si usa un programmino che adesso ti recupero come si chiama, poi ti crei la chiavetta o l'iso.

Puoi anche modificare i cd d'installazione per avere gli aggiornamenti già installati insieme al sistema, ma per me era scomodo perchè i DVD dei fornitori installano anche le partizioni di ripristino che sono utili se devi fare la diagnostica per la garanzia.

Ok, non ricordo come si chiama il programma, ma stasera o domani provo a crearne un'altro (stavolta vedo se riesco a farlo universale, per tutte le versioni di windows7) poi ti faccio sapere.

Per windows8 invece basta usare il media creation tool della Microsoft per scaricare direttamente le ISO aggiornate

su w7 bastava eliminare ei.cfg dall'ISO.

A me Windows 7 non riconosce le stampanti di casa e su un portatile non riconosce la scheda di rete senza fili.

Citazione di: zeek il 14 Luglio 2015, 18:06:49
Citazione di: Cire il 14 Luglio 2015, 18:03:06
Citazione di: madnessmike il 14 Luglio 2015, 17:55:02
Citazione di: Cire il 14 Luglio 2015, 17:43:40
Per gli aggiornamenti li ho scaricati tutti e messi su un dvd, in modo che quando devo installare windows 7 almeno non devo scaricare 1.5GB tutte le volte.

Esplica su come fare, che farebbe comodo anche a me :pipp:

Sostanzialmente si usa un programmino che adesso ti recupero come si chiama, poi ti crei la chiavetta o l'iso.

Puoi anche modificare i cd d'installazione per avere gli aggiornamenti già installati insieme al sistema, ma per me era scomodo perchè i DVD dei fornitori installano anche le partizioni di ripristino che sono utili se devi fare la diagnostica per la garanzia.

Ok, non ricordo come si chiama il programma, ma stasera o domani provo a crearne un'altro (stavolta vedo se riesco a farlo universale, per tutte le versioni di windows7) poi ti faccio sapere.

Per windows8 invece basta usare il media creation tool della Microsoft per scaricare direttamente le ISO aggiornate

su w7 bastava eliminare ei.cfg dall'ISO.
Quello è per poter usare tutte le versioni dell'installer (home/pro/ultimate), non per avere l'iso con gli aggiornamenti integrati.

Comunque @madnessmike http://blog.nln.it/aggiornamenti-windows7-offline
scritto apposta per te

+1 per lo sbatto :Gianni_approve:
Il bere trionfa sempre sul male

Grazie.

Comunque se avete altre guide che volete io le scrivo volentieri (e faccio i miliardi con AdSense cosa alquanto improbabile, dato che da marzo ho guadagnato 1.96€ che non mi daranno finchè non arrivo almeno a 10€)


Ubuntu me ne riconosceva una come USB 3.0 :rotfl:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: Cire il 14 Luglio 2015, 19:13:46
Grazie.

Comunque se avete altre guide che volete io le scrivo volentieri (e faccio i miliardi con AdSense cosa alquanto improbabile, dato che da marzo ho guadagnato 1.96€ che non mi daranno finchè non arrivo almeno a 10€)

Come funziona questa cosa? Cioè in pratica quante visite per 1€? Se si clicca la pubblicità si prende qualche cosa in più?

Citazione di: zeek il 14 Luglio 2015, 21:01:35
Citazione di: Cire il 14 Luglio 2015, 19:13:46
Grazie.

Comunque se avete altre guide che volete io le scrivo volentieri (e faccio i miliardi con AdSense cosa alquanto improbabile, dato che da marzo ho guadagnato 1.96€ che non mi daranno finchè non arrivo almeno a 10€)

Come funziona questa cosa? Cioè in pratica quante visite per 1€? Se si clicca la pubblicità si prende qualche cosa in più?
Ti conviene aprire un centinaio di siti per avere un guadagno minimo a fronte di un'immane perdita di tempo.

Citazione di: zeek il 14 Luglio 2015, 21:01:35
Citazione di: Cire il 14 Luglio 2015, 19:13:46
Grazie.

Comunque se avete altre guide che volete io le scrivo volentieri (e faccio i miliardi con AdSense cosa alquanto improbabile, dato che da marzo ho guadagnato 1.96€ che non mi daranno finchè non arrivo almeno a 10€)

Come funziona questa cosa? Cioè in pratica quante visite per 1€? Se si clicca la pubblicità si prende qualche cosa in più?
su altervista prima di fare un euro ce ne vuogliono di visite :asd: e usavo solo le sue pubblicità perchè adsense non ero riuscito ad attivarlo, troppo sbatto :asd:

comunque considera che aranzulla per fare i soldi che fa, ha circa 20 milioni di pagine viste al mese, se non ricordo male (con 12 milioni di persone sul suo sito ) :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Citazione di: zeek il 14 Luglio 2015, 21:01:35
Citazione di: Cire il 14 Luglio 2015, 19:13:46
Grazie.

Comunque se avete altre guide che volete io le scrivo volentieri (e faccio i miliardi con AdSense cosa alquanto improbabile, dato che da marzo ho guadagnato 1.96€ che non mi daranno finchè non arrivo almeno a 10€)

Come funziona questa cosa? Cioè in pratica quante visite per 1€? Se si clicca la pubblicità si prende qualche cosa in più?
È una cosa abbastanza complicata, nel senso che usando AdSense non tutte le pubblicità sono uguali, ce ne sono alcune che fruttano di più ed altre di meno, e comunque puoi scegliere quali mostrare e sai ognuna quanto fa guadagnare per clic. Se hai un sito con poche visite come il mio (9000 dal 9 luglio 2015, 230 visitatori unici, quindi non proprio noccioline in una settimana) ti pagano a clic sulla pubblicità e poco altro. Se inizi ad avere qualche decina di migliaia di visite al giorno allora scegli altri canali di pubblicità e ti fai pagare solo per la visibilità.

Provate a spegnere adblock e andare su aranzulla.it, è impressionante quanta pubblicità ci sia.

Citazione di: Cire il 15 Luglio 2015, 08:26:21
Citazione di: zeek il 14 Luglio 2015, 21:01:35
Citazione di: Cire il 14 Luglio 2015, 19:13:46
Grazie.

Comunque se avete altre guide che volete io le scrivo volentieri (e faccio i miliardi con AdSense cosa alquanto improbabile, dato che da marzo ho guadagnato 1.96€ che non mi daranno finchè non arrivo almeno a 10€)

Come funziona questa cosa? Cioè in pratica quante visite per 1€? Se si clicca la pubblicità si prende qualche cosa in più?
È una cosa abbastanza complicata, nel senso che usando AdSense non tutte le pubblicità sono uguali, ce ne sono alcune che fruttano di più ed altre di meno, e comunque puoi scegliere quali mostrare e sai ognuna quanto fa guadagnare per clic. Se hai un sito con poche visite come il mio (9000 dal 9 luglio 2015, 230 visitatori unici, quindi non proprio noccioline in una settimana) ti pagano a clic sulla pubblicità e poco altro. Se inizi ad avere qualche decina di migliaia di visite al giorno allora scegli altri canali di pubblicità e ti fai pagare solo per la visibilità.

Provate a spegnere adblock e andare su aranzulla.it, è impressionante quanta pubblicità ci sia.

col cazzo :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1