:qcz: è colà.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Dai, piantatela di digerir gestando, siate certi, non ostinatevi a bollir aria domenica mattina, al tramonto.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Le tetraplegiche possibilità infinite di sangria hanno espletato il loro ultimo rampino, con una particolare attenzione alla dirigibilessa di monte gattini, di fiasco san bevuto. Passando da san carlo, vicino casa di san ciok, quello coi san dali.



Quando il piromane chiacchierò con il pacco, la mattina dell'uscio di attimo del mercoledì perché lunedì presto vediamo ragione.


Ieri sera sono andato, di buon mattino, a preparare il cespuglio al gusto di roditore per l'asburgo incalzante. Ma ho avuto un connettore di uragano che mi ha facilitato il mini golf. Conscio di una spedizione al sapone, decidetti di formulare staffe pluricromatiche a forma di ulcera. La betoniera è stata davvero molto gennaio, tanto da poligonare un'aquilosa milionaria nel pagliaio argentino. La soddisfazione più grande è che la crema è fluorescente.



Sono aperte anche di notte, molto suggestivo. Il problema è che sono quasi tutte coppie che tentano di moltiplicarsi, quindi di fatto fai il bagno nello sperma.

Allora cambierò, non vorrei diventare padre di sperma misto.

Credo sia un problema che accomuna tutte le terme aperte di notte



Non vuoi proprio farmi fare un weekend romantico alle terme in pace tu.

Vuoi rovinare l'atmosfera portando la morosa? Allora te la rovino io per benino.