Citazione di: zeek il 01 Settembre 2015, 16:06:22
Citazione di: Darko il 01 Settembre 2015, 15:58:19
Caratteri più piccoli:
ctrl -

uhm ctrl - però mi fa zoom fuori e lo tiene per tutti i siti  :P

Su firefox no. Ricorda la pagina ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

ok comunque, pignoleria per pignoleria:

toglierei i due <hr> che ci sono tra le div di classe "body_message" per risparmiare spazio.
il carattere potresti tenerlo anche così, però mi sembra ci sia tanta differenza tra la dimensione delle citazioni e quella del messaggio.. non è che hai diminuito il carattere delle citazioni @madnessmike? :asd:



Io starei un attimo attento ad alternare serif e sans serif in questo modo :omg:

Dafaq, io ho un font diverso :pipp:

Il bere trionfa sempre sul male

Allora sarà un problema di rendering dal mio lato, sciallona

Grazie per aver pubblicato il mio IP :asdrule:

Oppure è un problema di dipendenze irrisolte :lkib:
Il bere trionfa sempre sul male

#26 01 Settembre 2015, 16:35:42 Ultima modifica: 01 Settembre 2015, 16:38:24 di Darko
Citazione di: zeek il 01 Settembre 2015, 16:24:18
ok comunque, pignoleria per pignoleria:

toglierei i due <hr> che ci sono tra le div di classe "body_message" per risparmiare spazio.
il carattere potresti tenerlo anche così, però mi sembra ci sia tanta differenza tra la dimensione delle citazioni e quella del messaggio.. non è che hai diminuito il carattere delle citazioni @madnessmike? :asd:

Provato, ma i post risultano attaccati. Almeno uno va lasciato Ho detto una vaccata :facepalm:


 
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Posso ridurre lo spacing di un pochetto, ma levarlo assolutamente no, fa parecchio schifo a vedersi :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 01 Settembre 2015, 16:34:21
Oppure è un problema di dipendenze irrisolte :lkib:

Ho già detto più volte di aver smesso con certe cose :lkib:

Io ho anche questo problemino, che a vedersi fa un pochino schifo
Non si potrebbero invertire <<precedente successivo>> e la barra che gli sta sopra, in modo da avere le due barre allineate per bene?

 
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Quella sotto è la barra di moderazione che gli altri utenti non vedono :asd:
Il bere trionfa sempre sul male

a quanto vedo la div ha un 20px di padding, quindi dovrebbe rimanere spazio. Sparisce invece la riga di divisione che potrebbe però essere utile..

comunque vabbè non è così importante :asd:

Il nuovo tema si vede un po' sgranato su lynx, a chi devo scrivere per il rimborso? O devo segnalare il bug agli sviluppatori? :lki:

Citazione di: turlando il 01 Settembre 2015, 16:46:20
Il nuovo tema si vede un po' sgranato su lynx, a chi devo scrivere per il rimborso? O devo segnalare il bug agli sviluppatori? :lki:
il bug di solito se è uno pace, se son di più si segnala a delle ditte apposite :lkof:

Alla Sondaggi&Autolavaggi Srl va bene? :lkib:

Citazione di: madnessmike il 01 Settembre 2015, 16:42:17
Quella sotto è la barra di moderazione che gli altri utenti non vedono :asd:
Ops, forse non dovevo dire che noi abbiamo due grandi barre sotto? :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

OK, trovata la risposta rapida :asdrule:

Bel tema, sembra caricarsi anche meglio :pipp:
Quello che mi piace meno, al momento, è la colonna a sinistra dove ci sono gli utenti. Sembra non in perfetta armonia col resto, ma fregacazzi.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: Darko il 01 Settembre 2015, 16:53:34
Citazione di: madnessmike il 01 Settembre 2015, 16:42:17
Quella sotto è la barra di moderazione che gli altri utenti non vedono :asd:
Ops, forse non dovevo dire che noi abbiamo due grandi barre sotto? :lki:
Non conta quante barre hai ma come le usi :lkib:

Citazione di: turlando il 01 Settembre 2015, 16:55:12
Citazione di: Darko il 01 Settembre 2015, 16:53:34
Citazione di: madnessmike il 01 Settembre 2015, 16:42:17
Quella sotto è la barra di moderazione che gli altri utenti non vedono :asd:
Ops, forse non dovevo dire che noi abbiamo due grandi barre sotto? :lki:
Non conta quante barre hai ma come le usi :lkib:

questo lo diceva anche qui-gon....

Ad ogni modo, vorrei anche sapere il parere di quelli che erano rimasti al vecchio outline per vedere se questo va incontro ai loro delicati gusti :lkib:

Mi pareva ci fossero @eldar @TonyWhite e @noi3 se non erro :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male