L'ultima configurazione sicuramente funzionante di Windows, che puntualmente non funziona e mi blocca l'hard disk impedendone di fare una copia se non con un altro sistema Windows.
Che Dio fulmini tutti i sistemi Microsoft per ora e sempre nei secoli dei secoli





Quando la gente carica su facebook foto oscene e, dopo averle commentate negativamente, ti senti rispondere "fatti i cazzi tuoi" :@@@:



I condizionatori/climatizzatori/deumidificatori d'estate che abbassano la temperatura e l'umidità.



Citazione di: SuNjACk il 02 Luglio 2012, 12:13:21
Il caldo.
Esatto.
Citazione di: tonywhite il 02 Luglio 2012, 14:10:03
I condizionatori/climatizzatori/deumidificatori d'estate che abbassano la temperatura e l'umidità.
Magari ne avessi uno di quelli che hai detto.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: tonywhite il 02 Luglio 2012, 14:10:03
I condizionatori/climatizzatori/deumidificatori d'estate che abbassano la temperatura e l'umidità.

Invidia?

fanno male alle vie respiratorie. un'aria troppo secca danneggia la gola. e se lavori in ufficio stai a contatto 10 ore con aria secca
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 02 Luglio 2012, 14:39:45
fanno male alle vie respiratorie. un'aria troppo secca danneggia la gola. e se lavori in ufficio stai a contatto 10 ore con aria secca

Amen. Fuori ci sono 40 gradi, preferisco il mal di gola al fondermi.

Comunque, a parte i gusti personali, abituarsi ad una temperatura un po' più alta di 18°C è un esperienza che qualsiasi persona può raggiungere perfettamente.
Se cerchi sempre il freddo è normale che sudi appena aumenta la temperatura.

Citazione di: tonywhite il 02 Luglio 2012, 15:12:22
Comunque, a parte i gusti personali, abituarsi ad una temperatura un po' più alta di 18°C è un esperienza che qualsiasi persona può raggiungere perfettamente.
Se cerchi sempre il freddo è normale che sudi appena aumenta la temperatura.

Il mio condizionatore è fisso sui 25. E 40 sono un pochino più di 18... :lkof:

Qua il problema non è tanto la temperatura (che nei momenti di picco comunque supera abbondantemente i 40°), ma l'umidità.
L'altro giorno in albergo, a Poggio S. Francesco (1000m di altezza), quasi quasi pioveva in camera :fuuu:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Te = temperatura esterna
Ti = temperatura interna
ΔT = 5°C (massimo)
Ti = Te - ΔT
:verovero:

L'umidità consigliata dal dottore non la conosco... a me non cambia molto :omg:

l'umidità dovrebbe essere circa del 30% (cosa più cosa meno)

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula