Ovviamente bocca è un eufemismo

#41 04 Febbraio 2013, 11:55:02 Ultima modifica: 04 Febbraio 2013, 12:01:54 di Big Jack
Citazione di: genno il 03 Febbraio 2013, 19:09:49
Citazione di: mustangtux il 03 Febbraio 2013, 19:08:13
Più che altro che quando apro una voce e vedo un intera pagina mi passa la voglia, sono più io che non vado matto per l'umorismo espresso cosi... 

Io lo dico sempre e non mi ascolta nessuno.  :asd:
Ti riferisci alla lunghezza delle pagine o alla forma di enciclopedia in generale? Oltre quelle così ce ne sono anche di corte e ''alternative'', spesso queste son più divertenti delle lunghe. Io in generale quando scrivo tengo conto di non esagerare, a meno che non sia un argomento importante che lo richieda.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cellule_staminali Questo ad esempio? (Scritto da me)
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Willy_il_principe_di_Bel_Air e questo?
@Gen: ogni riferimento è puramente casuale. :asd: Per me suona meglio la versione tradizionale, è un tono serio per dire cazzate e più completo, poi non credo che un cambiamento avrebbe effetti fondamentali.
Citazione di: AirPort il 03 Febbraio 2013, 19:36:20
Citazione di: Big Jack il 03 Febbraio 2013, 18:56:01
@Airport: sono un raccomandato. Conto? :asd:

Non so, conosci i numeri? :lki:
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale. :asd: Per me suonano meglio nel modo tradizionale, è un tono serioso per dire cazzate e poi non credo avrebbe effetti fondamentali cambiare.
Citazione di: turlando il 03 Febbraio 2013, 19:55:43
Big Jack, ci rincontriamo.

Benveniubbo  :patpat:
Salve! :mki:
Citazione di: AirPort il 03 Febbraio 2013, 19:36:20
Citazione di: Big Jack il 03 Febbraio 2013, 18:56:01
@Airport: sono un raccomandato. Conto? :asd:

Non so, conosci i numeri? :lki:
Fino al 10, gli altri sono troppo difficili per me.
@Madness: grazie! E non solo, sono anche un tuo collega metallico. :tnz:
@Sgnablo: spero che il ban duri poco. :lki:
@jmilton00: ok invece di fare multiquote come questo post comincerò a fare doppipost a raffica. :lkof:
@PorcoCN: non mi piacciono le mele, preferisco le pere, ne avete?
A tutti gli affamati: ANDATE A NUTRIRVI ALTROVE, non possiedo cibo. :asdno:
Perché qui :sese: si chiama : lki :? :lki:

Benvenuto Grande Jack!
Che lo spam sia con te (almeno per 3 giorni) :asd:

@bigjack: perchè sese :lki:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: Mr. White il 04 Febbraio 2013, 13:26:54
Benvenuto Grande Jack!
Che lo spam sia con te (almeno per 3 giorni) :asd:

Annullato e annullatore, ecco che vi incontrate :asd:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 04 Febbraio 2013, 15:31:56
Citazione di: Mr. White il 04 Febbraio 2013, 13:26:54
Benvenuto Grande Jack!
Che lo spam sia con te (almeno per 3 giorni) :asd:

Annullato e annullatore, ecco che vi incontrate :asd:
Intendi dire che io e Jack abbiamo qualcosa in comune? :pipp:

Hai bazzicato su nonci a volte?

Io sono quello che vi ha denunciato per Simoncelli :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Si, ho scritto tanti articoli, uno in particolare. La lista completa dei miei articoli è composta da ben 2 articoli: uno riuscito, ed 1 diseredato :asd:

Li ricordo ora! Dei lavori carini! Perché non continui? Le tue cazzate farebbero bene al sito.


Citazione di: Mr. White il 04 Febbraio 2013, 16:01:08
Perché mi vengono solo idee sporadiche.

Gli sporadici che sistema filosofico seguono? Non li conosco  :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 04 Febbraio 2013, 16:30:34
Citazione di: Mr. White il 04 Febbraio 2013, 16:01:08
Perché mi vengono solo idee sporadiche.

Gli sporadici che sistema filosofico seguono? Non li conosco  :lkof:

Noi sporadici abbiamo un sistema di brainstorming con una cadenza tecnicamente nominata "ad capocchiam". Questa tecnica permette di scrivere un articolo intero in 1 anno intero se (e solo se) la maggior parte delle idee combaciano tra di loro e danno la possibilità di creare un articolo sul limite della decenza che tende a meno infinito. Come puoi ben comprendere, questa tecnica è utilizzata in ambito professionale anche da Microsoft.

Ora vai su Nonciclopedia e pubblica sugli sporadici :gtfo:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Buono. :asd: Cmq non è assolutamente detto che si debbano solo scrivere articoli, puoi anche limitarti a fare delle aggiunte.


Citazione di: Big Jack il 04 Febbraio 2013, 17:10:54
Buono. :asd: Cmq non è assolutamente detto che si debbano solo scrivere articoli, puoi anche limitarti a fare delle aggiunte.
Certo, se capita le faccio. Il problema si pone quando ho una battuta che non può essere inserita in nessuna pagina.

Citazione di: Cire il 04 Febbraio 2013, 17:29:46
E postare tette.
:squomtit: :squomtit:


Si potrebbe fare una tetta :tnz: che non agita la testa, ma schizza latte :pipp: