Boh, non ci va proprio :-\

Io presumo che comunque si vedrebbe, perchè il grado di trasparenza e lo sfondo l'ho impostato io, e quindi a logica... :pipp:

A logica non ci va quindi non va.

Beh, se non ci va proprio allora non si nota nemmeno l'artefatto grafico con cui il pannello di gnome si è sempre distinto ;D
Vai e vivi felice ;D

Ad installazione appena terminata al posto della dock ci stava un pannello trasparente a scomparsa, che copriva le finestre se compariva. E posso impostare le stesse caratteristiche anche per il pannello superiore.







Sarai mica simpatizzante dei bovini, vero? :omg:

Citazione di: AirPort il 30 Agosto 2012, 13:57:42
Sarai mica simpatizzante dei bovini, vero? :omg:
Se ti riferisci alla squadra di calcio, sappi che quello sport mi fa altamente vomitare.

Citazione di: Kronos il 30 Agosto 2012, 13:58:33
Citazione di: AirPort il 30 Agosto 2012, 13:57:42
Sarai mica simpatizzante dei bovini, vero? :omg:
Se ti riferisci alla squadra di calcio, sappi che quello sport mi fa altamente vomitare.

Normalmente ti manderei accidenti via monitor per questa frase, ma meglio calcio-hater che tifoso del Toro :lki:

Citazione di: Kronos il 30 Agosto 2012, 13:58:33
Citazione di: AirPort il 30 Agosto 2012, 13:57:42
Sarai mica simpatizzante dei bovini, vero? :omg:
Se ti riferisci alla squadra di calcio, sappi che quello sport mi fa altamente vomitare.


Capperi allora kronos fa anche cose intelligenti :asd:

Citazione di: AirPort il 30 Agosto 2012, 14:00:07
Citazione di: Kronos il 30 Agosto 2012, 13:58:33
Citazione di: AirPort il 30 Agosto 2012, 13:57:42
Sarai mica simpatizzante dei bovini, vero? :omg:
Se ti riferisci alla squadra di calcio, sappi che quello sport mi fa altamente vomitare.

Normalmente ti manderei accidenti via monitor per questa frase, ma meglio calcio-hater che tifoso del Toro :lki:

Air, ma come puoi dire certe amenità? :omg:

Citazione di: Gabo2 il 30 Agosto 2012, 14:02:31
Citazione di: AirPort il 30 Agosto 2012, 14:00:07
Citazione di: Kronos il 30 Agosto 2012, 13:58:33
Citazione di: AirPort il 30 Agosto 2012, 13:57:42
Sarai mica simpatizzante dei bovini, vero? :omg:
Se ti riferisci alla squadra di calcio, sappi che quello sport mi fa altamente vomitare.

Normalmente ti manderei accidenti via monitor per questa frase, ma meglio calcio-hater che tifoso del Toro :lki:

Air, ma come puoi dire certe amenità? :omg:

Toro merda gabo, toro merda :verovero:

Citazione di: AirPort il 30 Agosto 2012, 14:04:11
Toro merda gabo, toro merda :verovero:

ma non è per il toro, è la "passione calcistica"  che mi è proprio aliena  :omg:

Ma nessuno che commenti il mio desktop invece di parlare di calcio? :lkof:

giusto, unity merda.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."