Non usa grafici standardizzati, ma da quello che si vede non è un sonno malvagio.
Certo, sleep as android non è proprio precisissimo.
Comunque 7.10 ore di sonno di cui 49% profondo e sembra ben distribuito.
Un indossabile sarebbe meglio, comunque.
La miband 1 si trova a 10$
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Cosa vuoi sapere in particolare?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Uhm, semplicemente non ero (sono) in grado di interpretare il secondo screenshot in cui vedo due grafici (uno sopra, l'altro sotto) e diversi colori. La linea rossa sicuramente segnala i battiti cardiaci e sull'asse orizzontale ci sono gli orari, ma non so altro. Come indossabile ho provato un Moto 360 di $_parente con cardiofrequenzimetro sulla parte a contatto con la pelle. Devo dire che in effetti non sono proprio convintissimo di Sleep as Android in generale.


btw, la notte non è che riesca a farmi un sonnellino fatto bene :asd: Soprattutto con pater che russa forte abbastanza da farmi svegliare. Ecco, una roba del genere torna utile più a lui che a me ;D
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Il secondo screenshot rappresenta, in teoria, l'andamento dell'attività cerebrale.
Picchi più alti = più attività = veglia
Picchi più bassi = minore attività = sonno profondo.

Niente di particolare.
Il problema è che monitorizza il rumore del respiro che è un indicatore poco appropriato
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Quei picchi di battiti cardiaci :pipp:
Oh, ci sta visto che verso le 2 mi sono detto "prcmdnn non sono neanche le 2" :lkof:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

I battiti li ricava sempre dall'andamento del respiro.
Non è che sia proprio il massimo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

L'avevo collegato al moto 360 col cardioeccetera, contavo usasse quello :pipp:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"