C'è carabiniere e carabiniere ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: Darko il 23 Gennaio 2014, 08:12:48
C'è carabiniere e carabiniere ;D
In ogni caso un brutto mestiere...

Vamos a la playa -  :asdrule: mi sono rotto i coglioni dell'inverno. Quest'estate giuro che il primo giorno di spiaggia mi ustiono e muoio lì sul posto  :asdrule:
https://www.youtube.com/watch?v=VdnFKxk1JjM

Io sto ancora aspettando che venga un pò di freddo...

... c'hai ragione anche te ma io ho troppa nostalgia del mare d'estate  :lki:

Io ho nostalgia della neve d'inverno. E non è tanto per dire. Quando nevica, tutti i paesi limitrofi sono bianchi. Il mio no.



Mi pare equo, Bianco tutto l'anno quando nevica inbianca dove manca
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Anche qui non ha nevicato niente.

Se invece niente fosse nevicato ... beh, sarebbe stata tutta un'altra faccenda  :lkof:


Io invece dico che niente neve vuol dire niente fiocchi bianchi, niente pagliaccio di neve e niente ... slitta ecc...  :lkof:

Per quest'anno sono andato a slittare solo una volta, sono molto sotto la media degli altri anni,

Comunque voi in Trentino siete avvantaggiati per fare slitta: per forza c'avete le montagne che vi danno la pendenza giusta (forza di gravità) ...  mentre qui in Polesine è tutta pianura e la slitta non va da sola  :lkof:
Piace vincere facile ....  :lki:

Si, ma finita la discesa bisogna anche fare la salita...

Minchia, non sei mai contento. Prendi la scala mobile, devo dirti tutto?

Niente neve niente deraponi :@@@:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

... che poi qui in Polesine la discesa più "altimetrica" ce l'abbiano solo se ci buttiamo con la slitta dall'argine del Po o dell'Adige ... pochi metri e finisce lì  :ysy: ... che poi, se vogliamo dirla tutta, qui da noi (noi nel senso" noi" non @noi3) in Polesine non si trova uno straccio di costruttore di slitte :lkof: ... per me è un problema ...  :lki: