#240 08 Maggio 2015, 22:35:26 Ultima modifica: 08 Maggio 2015, 22:50:24 di eldar
Citazione di: Buntolo il 08 Maggio 2015, 22:25:35
Salma Hayek e Massimo Ceccherini?
:wtf:

Citazione"probabilmente l'idea giusta è stato far venire le grandi star in Italia - continua il regista - portare Salma Hayek, Cassel, Jones qui da noi piuttosto che andare da loro."

così si ricostruisce un cinema che è stato grande, e che avrebbe location maestranze (maestranze da oscar, mica pizzette)  e attori (dalle compare ai comprimari ai protagonisti) per riesserlo,  dio caro.
Quindi si Hayek e ceccherini


(magari anche jean reno e isabella ferrari o al pacino e  abbatantuono o anche gwynnet paltrow e pannofino...fregasega)

Che poi, cazzo, abbiamo gente che in Italia fa la cogliona (vedi Abatantuono) e poi è in grado di recitare, mostruosamente bene, in film da oscar (vedi Mediterraneo)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 08 Maggio 2015, 22:42:31
Che poi, cazzo, abbiamo gente che in Italia fa la cogliona (vedi Abatantuono) e poi è in grado di recitare, mostruosamente bene, in film da oscar (vedi Mediterraneo)

perché, quando ha fatto il boss dei sequestratori in "io non ho paura"?!
fighissimo, uno dei malavitosi più pesi io abbi mai visto su schermo

Boris ha fatto scuola. In italia si VUOLE far merda e si investe solo su merda
a costo, fra l'atro,  di far recitare non solo i cani ma di prender gente brava e fargli fare i cani

Minchia, avevo rimosso "Io non ho paura".
Stupendo davvero.

Poi abbiamo anche noi perle più o meno recenti, tipo "Nirvana" di Salvatores, il papà di "Matrix", per capirci
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

già
ben vengano film simili  e sopratutto idee simili

Nirvana era :omg:

Comunque il mio commento sulla Hayek e Ceccherini era nel senso "che ci fanno loro in un film?".
La Hayek è una vita che non mi pare faccia roba decente, Ceccherini è un cocainomane.

#246 09 Maggio 2015, 10:07:24 Ultima modifica: 09 Maggio 2015, 10:10:23 di eldar
Citazione"che ci fanno loro in un film?".

la hayek fa la regina..
e poi c'è tutto un reparto casting dietro, mica l'han presa a caso.
serviva una regina figa ma in parabola discendente causa età, passabile come donna di quasi metà in crisi da mancata maternità (e la hayek è del 66 e li dimostra),mediterranea/latina e decisa nei tratti per contrapporla all'androgino  figlio albino...all mathces.

ci aggiungo che in effetti, oltre ad esser un nome "di peso" per il bottechino è pure una brava attrice, per Frida si era presa pure la candidatura all'oscar
e per stabilire un bravo/buon attore mica fa testo cosa abbia fatto negli ultimi periodi
cosa ha fatto negli ultimi anni Michael Keaton? in Birdman è stato strepitoso.

ceccherini fa la comparsa. é un giullare in una compagnia di buffoni da baraccone grotteschi..c'ha un  phisque du role perfetto, direi.

Ceccherini è un buon caratterista.
Il problema, tutto italico, è che si è cercato di farlo passare come attore di "razza".
Colpa dell'amichetto del cuore
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



:pipp:
questa è la versione censurata....!

Uhm e quella non censurata com'è? Ma poi non è che si veda niente di che, a parte un paio di tette.

Citazione di: Buntolo il 04 Giugno 2015, 13:02:28
Uhm e quella non censurata com'è? Ma poi non è che si veda niente di che, a parte un paio di tette.
mi sa che è un fai di comprensione ironica  :pipp:

#251 04 Giugno 2015, 13:20:23 Ultima modifica: 04 Giugno 2015, 14:39:41 di Buntolo
Citazione di: eldar il 04 Giugno 2015, 13:18:00
Citazione di: Buntolo il 04 Giugno 2015, 13:02:28
Uhm e quella non censurata com'è? Ma poi non è che si veda niente di che, a parte un paio di tette.
mi sa che è un fai di comprensione ironica  :pipp:

Potrebbe essere, ma non mi stupirebbe se negli USA censurassero un uomo che lecca un dito come si potrebbe leccare un pene.


- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: eldar il 04 Giugno 2015, 13:18:00
Citazione di: Buntolo il 04 Giugno 2015, 13:02:28
Uhm e quella non censurata com'è? Ma poi non è che si veda niente di che, a parte un paio di tette.
mi sa che è un fai di comprensione ironica  :pipp:

mi sa che io sono un fail di espressione ironica :lkirule:



 :rotfl: :rotfl:

Il gatto non è reale.
Il mio non si farebbe tutti quegli scrupoli  :asd:

- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"