Ragazzi il mio CELLULARE TOP DEL 2013 (non del 1945) non riceverà android 6.0 .. e già questo mi fa incazzare, regalando dei punti a melafonino mozzicato..
ma va bbè.. (lasciatemi la licenza poetica.. )
fra qualche mese scade la garanzia, e mi sto guardando intorno, per trovare delle ROM che siano affidabili, e che non caghino il cosiddetto ..
voi che consigliate ??
calcolate che non installo una cyano da anni e mi sono un pochino arrugginito. Quindi magari se mi linkate una guida passo passo..
danke


Firma.

Non è cambiato molto, negli ultimi tempi.
La procedura è sempre quella: installazione recovery (twrp alla versione 3.0 e sei tranquillo), zip della rom nella sd e flash dalla recovery stessa.
Piuttosto cerca di capire bene qual è il modello del cell, visto che di S4 LTE su cyanogen ce ne sono almeno un paio
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

ho la gti1905 della tre
e che mica mi ricordo un callo..
Firma.

Apri, togli la batteria e vedi imei e modello.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

come installo miui6/7 su s4 mini gt-i9515?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 08 Agosto 2016, 21:20:22
http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s4-mini-i9195/467526-rom-miui-6-per-gt-i9195.html
Non mi fa installare la RECOVERY PHILZ TOUCH e nessun altro tipo di RECOVERY da Odin..
E non mi fa installare nessuna rom ne cyano ne miui dalla RECOVERY normale
È un onore per me permetterti di conoscermi