Citazione di: eldar il 01 Marzo 2013, 12:35:57

Non si rischia di scaldare la birra con quel guanto? :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

In estate no, la lana isola. In inverno si, perchè la temperatura della mano è più calda di quella esterna.

@Cire
potrei farti un calcolo di trasmittanza termica in ambiente estivo e invernale con quel guanto per dimostrare che d'inverno la birra si riscalda di più se la tieni con la mano ansiché con quel guanto :P

Citazione di: Cire il 06 Marzo 2013, 10:43:06
In estate no, la lana isola. In inverno si, perchè la temperatura della mano è più calda di quella esterna.
:clap:

Questo dipende dalla circolazione del singolo individuo. Se uno ha la pressione bassa avrà probabilmente le mani fredde, e quindi scalderebbe meno di uno con la pressione alta.

Conta poi che con la mano la terresti per il collo, che di solito è vuoto, quindi non avresti grossi problemi di riscaldamento della birra.

E poi in inverno (almeno da me) non basta una mano a scaldare una birra con la temperatura esterna a 4° quando fa caldo.

Hai ragione, non ho pensato al collo :pipp:




Un pò piccolo forse,



Continuo a pensare che sia piccolo.

Citazione di: Cire il 13 Marzo 2013, 11:33:47
Continuo a pensare che sia piccolo.

non stavamo parlando del tuo pistolino. :P



Di sicuro non c'è il trauma dello sbalzo termico quando poggi le chiappe :asd:

È scomodo da pulire più che altro, se perde qualcosa è un cesso perchè il segno si imbomba tutto.

Si lo so che vi piace il cazzo e lo volete ardentemente.
Io invece voglio un cazzo di pc nuovo, tipo il lenovo u310, un cazzo di telefono nuovo e il google nexus 7 wifi+3g
Ma se scrivo che uso KDE contravvengo alle regole del forum?

Io invece voglio la moglie piena e la botte ubriaca :lkof: