Se me lo ricorda e basta posso sopravvivere.

Citazione di: Cire il 03 Maggio 2012, 17:20:05
Se me lo ricorda e basta posso sopravvivere.


Ora devo solo squommare la testa di AirPort e abbiamo fatto il trio completo :troll:

Citazione di: tonywhite il 03 Maggio 2012, 17:54:41
Citazione di: Cire il 03 Maggio 2012, 17:20:05
Se me lo ricorda e basta posso sopravvivere.


Ora devo solo squommare la testa di AirPort e abbiamo fatto il trio completo :troll:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: è bellissimo...

+1






Rispetto per le persone che difendono le proprie idee, ma avere Grillo dalla loro parte non li aiuta per niente
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 03 Maggio 2012, 20:12:29
Rispetto per le persone che difendono le proprie idee, ma avere Grillo dalla loro parte non li aiuta per niente

:ts:





Chi sono i tizi che non vogliono assolutamente clandestini e si attaccano sempre alla scusa del permesso di soggiorno? :lolcry:



Tra l'altro così, all'improvviso? Senza un piano di fallback?
Non dureranno 1 mese
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 05 Maggio 2012, 12:58:37
Tra l'altro così, all'improvviso? Senza un piano di fallback?
Non dureranno 1 mese
sono jappi, dubito non avessero un piano b
senza dubbio però sarà economicamente e strategicamente durissima..puntavano tutto sull'atomo come infrastrutture e sono una delle nazioni più energivore del pianeta (nonché fra le peggiori come applicazione di fonti rinnovabili) ; l'import di combustibili fossili sarà un salasso.