Eden Lake (2008)

un horror, ma molto più pesante di quanto mi aspettassi. non ci sono tante scene di sbudellamenti o da prendere colpi di spavento, solo un po' di sangue. è piuttosto pesante, almeno per me, dal punto di vista "psicologico" visto anche il finale. tutto sommato il film è buono, ma lo sconsiglio a chi non gradisce il genere.


Citazione di: Mr. White il 01 Febbraio 2013, 07:45:24
In che senso "pesante"? Trama complessa?

no, non da quel punto di vista, cioè non è che devi avere il cervello a 1000 per seguire il film.
è che ci sono molte parti dove c'è un misto di violenza+ingiustizia dove ti vien da dire "cazzo, se fossi lì spaccherei la faccia a quei bastardi..." che, almeno in  me fa salire una rabbia che purtroppo non posso scaricare su nessuno. spero di essermi fatto capire. poi magari a qualcuno la cosa può non pesare, questo dipende dalla persona.

Citazioneci sono molte parti dove c'è un misto di violenza+ingiustizia dove ti vien da dire "cazzo, se fossi lì spaccherei la faccia a quei bastardi..." che, almeno in  me fa salire una rabbia che purtroppo non posso scaricare su nessuno
conosco la sensazione
cerco di evitarli quei film
mi fanno un nervoso bestia


a me piace farmi del male. :verovero:

Spero che non ci sia un doppiosenso anche qui :asdno:


De rouille et d'os (Rust and bone) (2012)

bello, un film tranquillo e una bella storia. lo consiglio sopratutto al sig.bianco.  :asd:





La Madre (2013)

Not bad, not bad at all :verovero:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula




Citazione di: AirPort il 04 Marzo 2013, 14:19:19
Leo recensisce Die Hard

http://leortola.wordpress.com/2013/03/04/dai-ard-la-recensione/

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rp: :rp: :rp: :rp:
è sempre il migliore
(mi è partito uno sputacchio sulla citazione di zerocalcare XD)