Citazione di: Cire il 23 Novembre 2018, 08:38:58
Citazione di: Buntolo il 22 Novembre 2018, 20:00:04
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/11/22/missionario-agli-indigeni-io-vi-amo-e-anche-gesu-vi-ama-loro-lo-uccidono-con-una-pioggia-di-frecce/4784134/

:rp:
Secondo me gli sta bene, hai fatto bene a non proteggerlo.

Avrebbero potuto morire tutti per un raffreddore. Nell'800 rapirono 4 o 5 persone e due morirono di malattia in pochissimi giorni.

Salma Hayek a Bora Bora...



:mog:

Dove, bona bona, ci andrei anche  io.  ;D



STicazzi... mica ce devo fare discorrere sui cambiamenti climatici  :squomtit: :squomtit:
Firma.

 :lkof:
Citazione di: TonyWhite il 25 Novembre 2018, 23:06:09
Dalla faccia sembra stupida

Ma se ha due cervelli enormi! Poi ha quello sguardo intelligente, sarà almeno una sesta.

Non si può parlare in certi casi, si fà brutta figura guardandogli le poppe.  ;D

A me veramente non dà per niente l'idea di stupida. Forse perchè l'avevo vista in un'intervista e non m'era sembrata la classica ochetta, tutt'altro.   

Citazione di: Toshio il 26 Novembre 2018, 19:50:17
A me veramente non dà per niente l'idea di stupida. Forse perchè l'avevo vista in un'intervista e non m'era sembrata la classica ochetta, tutt'altro.

A volte, fanno l oche perché è la loro parte, ma non sono tutte così, ho sentito varie " oche" che quando cercavano di metterle in " fallo" rispondevano a tono, e lasciando a bocca aperta l intervistatore.  :asd:

Non avevo seguito la vicenda della "tragedia in discoteca". Letto da poco qualche notizia in proposito.
La vicenda riesce a schifarmi da vari punti di vista diversi.  :lki:

INCENDIO TMB ROMA NORD
Quando hai una MERDA COME SINDACO la tua città può SOLO DIVENTARE UNA MERDA... voglio vedere chi si prende responsabilità di eventuali tumori a bambini e popolazione..
MALEDETTA RAGGI E CHI L HA VOTATA
ho deciso. solo LEGA O CASAPOUND ... MI HANNO ROTTO IL CAZZO.
E CHE SIA CHIARO, NESSUNO IN POLITICA È MIGLIORE DELL ALTRO, MA VISTO CHE PER ORA SONO INVISI LORO, VOTO LORO.
cazzo io che ragiono cosi.. dopo essermela fatta sotto per aver conosciuto la figlia del che.. Porco Dio
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 11 Dicembre 2018, 19:47:00
INCENDIO TMB ROMA NORD
Quando hai una MERDA COME SINDACO la tua città può SOLO DIVENTARE UNA MERDA... voglio vedere chi si prende responsabilità di eventuali tumori a bambini e popolazione..
MALEDETTA RAGGI E CHI L HA VOTATA
ho deciso. solo LEGA O CASAPOUND ... MI HANNO ROTTO IL CAZZO.
E CHE SIA CHIARO, NESSUNO IN POLITICA È MIGLIORE DELL ALTRO, MA VISTO CHE PER ORA SONO INVISI LORO, VOTO LORO.
cazzo io che ragiono cosi.. dopo essermela fatta sotto per aver conosciuto la figlia del che.. Porco Dio

Se guardi bene, le faccie cambiano ma il fare, anzi quello che dovrebbero fare, non la fanno mai. Ma sono sempre le stesse cose come sempre. Qualsiasi colore siano.  :@@@:

Citazione di: GrEyOwL il 11 Dicembre 2018, 19:47:00
dopo essermela fatta sotto per aver conosciuto la figlia del che.. Porco Dio
Ieri sera era a Trento


Che sei di Trento per caso? O la stalkeri su Instagram?

no la mia era un espressione di sorpresa e gioia. Io la connobbi negli anni 80 a Roma.
manco sapevo che avesse istagramm .. vedi l evoluzione che colpisce pure il comunismo...
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 12 Dicembre 2018, 15:43:17
no la mia era un espressione di sorpresa e gioia. Io la connobbi negli anni 80 a Roma.
manco sapevo che avesse istagramm .. vedi l evoluzione che colpisce pure il comunismo...

Stai dicendo che sei vecchio.  :asd:
Te l ha data o no, ci interessa cose serie.  :verovero:

Citazione di: GrEyOwL il 12 Dicembre 2018, 15:43:17
no la mia era un espressione di sorpresa e gioia. Io la connobbi negli anni 80 a Roma.
manco sapevo che avesse istagramm .. vedi l evoluzione che colpisce pure il comunismo...
Non so se ha instagram, ho sparato.

E la faccina  XD faceva molto di presa per il culo  :ysy: