Mi sono comprato il soffione della doccia con i led colorati  :lkirule:

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 31 Gennaio 2013, 17:38:50
Mi sono comprato il soffione della doccia con i led colorati  :lkirule:

http://cloud6.lbox.me/miniinthebox/images/v/201210/8-pollici-a-12-led-rotonda-soffione-doccia-a-soffitto-colori-assortiti_nzpvpk1350032668454.jpg

una volta ho lavorato in una casa. le stanze non erano niente di che, moderne, ma normali diciamo, non avevano niente di particolare.
nel bagno c'era questa doccia sulla quale credo c'abbiano lavorato su mesi idraulici+elettricisti+piastrellisti. la doccia era tipo uno sgabuzzino, nel senso che pavimento e soffitto della doccia erano di piastrelle, 3 lati erano tutti in piastrelle e poi sul quarto c'era la porta. il coso sopra da dove veniva l'acqua era tipo quello della tua foto e cambiava colore di continuo e poi c'erano tutto intorno sui muri delle piastrelle fighissime che tipo riflettevano i colori. c'erano i led anche nei muri e dei tipo fori dove usciva l'acqua, sempre nei muri. una figata assurda. ovviamente poi c'erano dei programmi da impostare le luci, scegliere quali tener accese e quali spente. spettacolo. anche il resto del bagno era una figata sempre con lucette e piastrelle tutte particolari.
credo c'abbiano speso più lì che per il resto della casa. :asd:

In realtà tutte ste cose non costano un cazzo.
Ci sono anche le strisce di led programmabili
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 31 Gennaio 2013, 17:58:02
In realtà tutte ste cose non costano un cazzo.
Ci sono anche le strisce di led programmabili

sì lo so, le cazzatine a led non vengono molto, ma un conto è attaccarsi una striscia di led alla cazzo, un altro è fare le cose a regola d'arte.

A cazzo di cane :tnz:

2fAfsZZde3U
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

una striscia di led rgb da 5 metri l'ho pagata 27 euro (spedizione gratuita) su ebay. con anche il telecomando per cambiare i colori. manca solo l'alimentatore (deve essere 12 volt regolato, e per gli rgb serve almeno 1.2 Ampere per metro
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Che si può tenere sempre in carica e non ha l'effetto "memoria" ma ha il piccolo inconveniente di rilasciare $nonRicordoCosa di infiammabile o esplosivo se caricata a lungo. Areare prima di scorreggiare.

Citazione di: Mr. White il 31 Gennaio 2013, 18:50:37
Che si può tenere sempre in carica e non ha l'effetto "memoria" ma ha il piccolo inconveniente di rilasciare $nonRicordoCosa di infiammabile o esplosivo se caricata a lungo. Areare prima di scorreggiare.

Idrogeno  :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta




csì non mistippo più.... ....o perlomeno mistipperei molto più in grande.

Forse dovremmo comprarti una tastiera con i tasti giganti. :lkof:

potrebbe essere un'idea  :pipp:

Va che bella  ;D

K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

potrei mistippare coi piedi  :mki:

Poi sì che ti potremo dire che scrivi con i piedi :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

ma io lo faccio già ora

Io pensavo che prendessi il pene e lo sbattessi sula tastiera a caso :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula