21 Marzo 2016, 19:59:58 Ultima modifica: 21 Marzo 2016, 20:04:58 di pgcor
Salve gente
giusto per non dare una soddisfazione a a323109, NON sono il visitatore di sabato 19 :asdno:
Detto questo, sono praticamente nuovo anche dall'altra, e siccome l'80% della mia attività si concentra in un post al giorno etc.., mi sembra necessaria l'iscrizione anche qui :asd:
giusto per formalità :lkof:

Wow, altra carne fresca  :la:
Benvenuto  :Gianni_alt:
Il bere trionfa sempre sul male

:hi:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


 :Gianni_yeah:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Ehi @noi3 !
Non potevi mancare :asd:

benvenuto :ysy:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: pgcor il 21 Marzo 2016, 19:59:58
Salve gente
giusto per non dare una soddisfazione a a323109, NON sono il visitatore di sabato 19 :asdno:
Detto questo, sono praticamente nuovo anche dall'altra, e siccome l'80% della mia attività si concentra in un post al giorno etc.., mi sembra necessaria l'iscrizione anche qui :asd:
giusto per formalità :lkof:
Non so del perchè , ma ero sicuro che eri già inscritto al bubs .  :-\ Sarà per l inquinamento , o sei un clone di @mikexu ? .
Comunque ciao .Ricordati che quì sono dei cannibali .  :verovero:

Citazione di: giacomosmit il 21 Marzo 2016, 21:40:57
Non so del perchè , ma ero sicuro che eri già inscritto al bubs .  :-\ Sarà per l inquinamento , o sei un clone di @mikexu ? .
Hey Giacomo!
No proprio ieri sono arrivato qui (non ricordo più nemmeno come :yno:), ho realizzato che sono iscritti i soliti di un post al giorno, e mi son detto "non posso mancare" :lkof:
Citazione di: giacomosmit il 21 Marzo 2016, 21:40:57
Comunque ciao .Ricordati che quì sono dei cannibali .  :verovero:
Non c'è cannibale che tanga :asdno:

Ma anche perizoma :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ip ip urrà
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: pgcor il 21 Marzo 2016, 21:49:27
Citazione di: giacomosmit il 21 Marzo 2016, 21:40:57
Non so del perchè , ma ero sicuro che eri già inscritto al bubs .  :-\ Sarà per l inquinamento , o sei un clone di @mikexu ? .
Hey Giacomo!
No proprio ieri sono arrivato qui (non ricordo più nemmeno come :yno:), ho realizzato che sono iscritti i soliti di un post al giorno, e mi son detto "non posso mancare" :lkof:
Citazione di: giacomosmit il 21 Marzo 2016, 21:40:57
Comunque ciao .Ricordati che quì sono dei cannibali .  :verovero:
Non c'è cannibale che tanga :asdno:
Credo che perdiamo colpi , a parte mesi di pubbliche relazioni e spam involontario si cono ci siamo , non ci siamo resi conto che ci mancavi . Mi scuso solo a mio titolo . Per gli altri penitenza sin ginocchio sulle ortiche ma potrebbe picergli .  :asd:

Citazione di: pgcor il 21 Marzo 2016, 19:59:58
Salve gente
giusto per non dare una soddisfazione a a323109, NON sono il visitatore di sabato 19 :asdno:
Detto questo, sono praticamente nuovo anche dall'altra, e siccome l'80% della mia attività si concentra in un post al giorno etc.., mi sembra necessaria l'iscrizione anche qui :asd:
giusto per formalità :lkof:

Dai dai, non trovare scuse, ti sei iscritto qui' perche' hai capito che qui' non c'e' un Janlux che rompe le palle per niente  :asd:

Comunque benvenuto!
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

@Darko: Voglia matta di correggere la svista, me ne sono accorto ora! Maledetta tastiera del telefono.. Per amor di completezza, lasciamo così
@giacomosmit: scuse (e ortiche) accettate :asd:
@a323109: in realtà sono qui sotto copertura, con pieni poteri, sto già segnandomi un sacco di dati, al vostro prossimo accesso di là io devo solo dare il segnale e parte la retata..
Voi dovete solo continuare così, fate come se non ci fossi.. :spione: :asd:

Citazione di: pgcor il 21 Marzo 2016, 22:44:27
@a323109: in realtà sono qui sotto copertura, con pieni poteri, sto già segnandomi un sacco di dati, al vostro prossimo accesso di là io devo solo dare il segnale e parte la retata..
Voi dovete solo continuare così, fate come se non ci fossi.. :spione: :asd:

Copriti bene perche' di la' non ci vado piu'  ;D
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Squali all'attacco!!  XD XD
È un onore per me permetterti di conoscermi


Citazione di: pgcor il 21 Marzo 2016, 22:44:27
@Darko: Voglia matta di correggere la svista, me ne sono accorto ora! Maledetta tastiera del telefono.. Per amor di completezza, lasciamo così

Ma futtitinni :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Benvenuto anche tu @pgcor :asd:

:omino:
Eheheh non potevi mancare nemmeno tu @zeek