Le ho lette su g+ le risposte.

perchè io mi incastro  su queste cose .


ieri, al linux day ho sbattuto il muso su  una marmaglia di gente che stava ai miei pc   con la bavetta alla bocca finchè non ho installato xonotic , ho dovuto usare pacman  da line adi comando  e  si sono volatilizzati .

ecco, visto quello ho detto " devo farlo "

fatto .
poi oh, non è niente di mostruoso, serve un mimetype  e  creare la voce in gconf  per dire a package kit di eseguire " pacman -U -no-confirm "

Capisco. Effettivamente per presentare la cosa ai non addetti è meglio.

Non è stato saggio usare la linea di comando al Linux Day.

Teoricamente sarebbe normale, ma vallo a spiegare agli utonti.

effettivamente .


comunque i miei pc sovvertiscono  la regola di " linxu va sui cassoni "

gtfo.

finchè si fanno vedere cose come il " free toster" , cioè un cassone immondo vecchio di anni ( è un pentium 3 ) che fa girare debian ed uno script ncurses   ovvio che uno pensa a linux male .

quando facevo vedere gnome shell  infighettata , il boot " ibrido" , più breve del tempo di riattivazione del monitor , invitavo chiunque a darmi un qualsivoglia dispositivo da attaccare al pc e gli mostravo che funzionava .. quello attira , altro che " oh, stanmi facendo qualcosa con un pentium3 "

siam realisti, quanti considerano ad oggi far girare una pseudo-gui " fare qualcosa ? "

Se poi fai vedere steam sei a posto.

Uhm, quando avevo appena installato Arch anche io avevo messo su packagekit, ma l'ho mollato dopo un paio di giorni perché non supportava AUR. :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

certo.
Poi, entusiasti del linux day dove vedono gui fighetta e steam , installano, provano, vedono...e se sono degli user normali scoprono solo dopo che

Citazione[usare la shell] Teoricamente sarebbe normale, ma vallo a spiegare agli utonti.

e che si finisce sempre al rtfm e al noobVSpro se allo step dopo non si diventa smanettoni

Ma Air che fine ha fatto che non posta da 10 giorni?

è stato mangiato dal gatto

in effetti non lo si vede da un po...

Preferisce giocare con i pochemon che spammare con noi :omg:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 28 Ottobre 2013, 20:06:40
Preferisce giocare con i pochemon che spammare con noi :omg:

Dimmi che è uno scherzo.
Dimimi che NON ha comprato l'ultimo pochemon. :omg:

SE non ricordo male nell'ultimo periodo era un po rimasto sotto ai mostritascabili   :pipp:

si, gioca ai pochemon :ysy:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


Citazione di: eldar il 28 Ottobre 2013, 21:00:44
SE non ricordo male nell'ultimo periodo era un po rimasto sotto ai mostritascabili   :pipp:

Citazione di: sgnablo il 28 Ottobre 2013, 21:02:46
si, gioca ai pochemon :ysy:

:omg:

:facepalm: