no bhe ricordavo male, alla fine forse non ci vuole molto..  https://www.youtube.com/watch?v=gD99uBEGRNQ

con cosa pulisco? panno sciutto direi...


Io direi anche una bella soffiatina, visto che col panno non arrivi bene sotto i tasti.








- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Mi aggiungo , questo non l avevo visto .  :asd: :beer: per stare in tema .

mi son dimenticato di scriverlo ma settimana scorsa son stato alla festa della birra artiginale
mi son preso un cartone da 6 di baladin miste (un capitale, ma si risparmiava un 20% quindi ci stava)

Oggi giornata di artigianali.
Stamattina abbiamo stappato la bottiglia test della imbarcata di ale che abbiamo imbottigliato a fine giugno.
Stasera una Semedorato, birrozza artigianale che fanno ad una 20ina di km da qui.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Riesumo perché dopo un anno e mezzo di pausa forzata mi sono rimesso a fare un po' di birra

Ho preso la Diabolo. Ci vogliono parecchi mesi per la maturazione, ma prevedo che verrà fuori qualcosa di davvero niente male :ueue:
Il bere trionfa sempre sul male

Diabolo van 3 mesi per berla. Top a 6.

Infatti punto ai 6 mesi, sempre che non mi arrivi la voglia morbosa di assaggiarla prima  XD
Il bere trionfa sempre sul male


Sulla tanica in plastica bianca, me l'avevano regalata per Natale
Su g+ ci si sono le foto
Il bere trionfa sempre sul male