Questo è di ieri
https://www.ilgiorno.it/cronaca/zona-arancione-regole-1.5939438

Tuo figlio può venire da te

CitazioneMobilità
Si può circolare dalle 5 alle 22 nello stesso Comune. E' consentita una sola visita al giorno a casa di parenti o amici, nello stesso Comune, in massimo 2 persone più figli minori di 14 anni e persone disabili o non autosufficienti conviventi. Dai Comuni fino a 5.000 abitanti, spostamenti consentiti anche entro i 30 chilometri dai confini con divieto di andare nei capoluoghi di Provincia. E' possibile spostarsi in altri Comuni per lavoro, salute o necessità o per servizi non presenti nel proprio. Resta il coprifuoco dalle 22 alle 5. E' necessaria l'autocerficazione per spostarsi.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

' consentita una sola visita al giorno a casa di parenti o amici, nello stesso Comune, in massimo 2 persone

Nello stesso comune , credo di capire per trovare il figlio parente . Mentre per la spesa si . Grazie .  :beer:

Se avete tastiere baccanose ( :la: ) e avete a che fare con gente che non le apprezzano in videoconferenza ( :sbeg: ), c'è il rimedio definitivo:
https://kryogenix.org/code/hushboard/

Questo robo muta il microfono quando si scrive sulla tastiera e lo riattiva quando finite. Fighissimo :mki:
Il bere trionfa sempre sul male


Citazione di: madnessmike il 11 Febbraio 2021, 21:04:40
Se avete tastiere baccanose ( :la: ) e avete a che fare con gente che non le apprezzano in videoconferenza ( :sbeg: ), c'è il rimedio definitivo:
https://kryogenix.org/code/hushboard/

Questo robo muta il microfono quando si scrive sulla tastiera e lo riattiva quando finite. Fighissimo :mki:
Fantasticherrimo.

Citazione di: madnessmike il 11 Febbraio 2021, 21:04:40
Se avete tastiere baccanose ( :la: ) e avete a che fare con gente che non le apprezzano in videoconferenza ( :sbeg: ), c'è il rimedio definitivo:
https://kryogenix.org/code/hushboard/

Questo robo muta il microfono quando si scrive sulla tastiera e lo riattiva quando finite. Fighissimo :mki:

Vaginoso!  :mki:

Qualcuno di voi usa Nextcloud? @Buntolo @Darko @madnessmike

Mi serve sapere se dà la possibilità di modificare un documento contemporaneamente con più computer. Un po' come accade con le web app di google drive.

Non lo uso da un po', ma sì
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: TonyWhite il 18 Febbraio 2021, 19:42:28
Qualcuno di voi usa Nextcloud? @Buntolo @Darko @madnessmike

Mi serve sapere se dà la possibilità di modificare un documento contemporaneamente con più computer. Un po' come accade con le web app di google drive.

Io, ma non ho mai provato, il problema è che ho una connessione estremamente merdosa a casa e Nextcloud in generale mi funziona veramente male, sembra richiedere una discreta connessione per funzionare, anche per piccoli file.

@Darko
Ah, bene. È interessante il fattore collaborazione. Cosa ti è piaciuto di Nextcloud, oltre all'ovvietà di non dare i tuoi dati a nessuno?

@Buntolo buono a sapersi. Ne terrò conto per testare l'efficienza. Grazie.

Piove , grandina e fa freddo .  :shocked:




Ti lamenti del freddo e vuoi la neve che ne porta ancora di più? :drd:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 30 Novembre 2021, 11:31:22
Ti lamenti del freddo e vuoi la neve che ne porta ancora di più? :drd:
Strano detto da un Veneto. In inverno qui quando nevica è mediamente più caldo.

Citazione di: Cire il 30 Novembre 2021, 14:12:24
Citazione di: madnessmike il 30 Novembre 2021, 11:31:22
Ti lamenti del freddo e vuoi la neve che ne porta ancora di più? :drd:
Strano detto da un Veneto. In inverno qui quando nevica è mediamente più caldo.
:verovero:

Ecchecca$$o, lo volevo solo cojonare un po' dato che nel post al giorno si lamenta sempre del freddo :asd:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 30 Novembre 2021, 19:39:42
Ecchecca$$o, lo volevo solo cojonare un po' dato che nel post al giorno si lamenta sempre del freddo :asd:

:rp: :rp:

;D

Citazione di: madnessmike il 30 Novembre 2021, 19:39:42
Ecchecca$$o, lo volevo solo cojonare un po' dato che nel post al giorno si lamenta sempre del freddo :asd:
:asd: E' colpa di Cire che fa il serio e mi ha contagiato.