Eh lo so  :asd: "passerebbe" meglio, però rampa ripida e ghiacciata. Già è stato un anno dimmerda concluderlo con una frattura, ospedale eccetera veramente... anche no. :asdno:
Prometto di sbronzarmi quando spalo in piano. :ysy:  :asdrule:

ah, che bello vivere in sardegna... non vedo la neve nel mio paese dal '92 xD

come dicevate, bella, ma non da avere in casa. oltretutto dopo un giorno diventa fanghiglia, quindi passa tutta la magia :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Lanciafiamme e via :gtfo:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

A me piace perché quando qui nevica, tutti si bloccano e si rimane a casa con i gatti abbracciati che guardano il fuoco.

Ahhh... Andato a far la spesa e adesso mi bevo una La Chouffe. :ysy:

Citazione di: Toshio il 29 Dicembre 2020, 19:33:45
Ahhh... Andato a far la spesa e adesso mi bevo una La Chouffe. :ysy:
Una sola ......  ;D

Sì, di quella sì ne ho presa una. Poi, cioè adesso mi bevo una Guiness.
Poi, eccetera  :asd:
( un po' che non bevevo nessuna delle due).

Il bere trionfa sempre eccetera eccetera :lkib:
Giusto @madnessmike ?


Si , ma se continua cosi siamo messi male . C e solo cattivi in giro .  :@@@:

Vuol dire che ci sono ancora troppi astemi nel mondo :veroverorulez:
Il bere trionfa sempre sul male

Si e vino schifoso .  :asd:

Se non ti piace il vino, puoi bere la birra. C'è sempre una soluzione (alcoolica) :lkib:

Citazione di: sheldon il 28 Dicembre 2020, 19:12:11


Edit : forse basta spalarla dove passano le ruote , poi se non nevica piu se ne va da sola .
Eh, magari qui fosse così facile, l'ultima nevicata saranno stati 30cm, quella prima 40.

Citazione di: TonyWhite il 29 Dicembre 2020, 16:27:51
A me piace perché quando qui nevica, tutti si bloccano e si rimane a casa con i gatti abbracciati che guardano il fuoco.
Qui sotto il metro non ci facciamo grossi problemi, prendiamo pala, grappa e bestemmie e spaliamo.

Citazione di: sgnablo il 29 Dicembre 2020, 10:23:09
ah, che bello vivere in sardegna... non vedo la neve nel mio paese dal '92 xD

come dicevate, bella, ma non da avere in casa. oltretutto dopo un giorno diventa fanghiglia, quindi passa tutta la magia :asd:
Niente fanghiglia, ma ghiaccio ovunque, soprattutto negli ultimi anni che la provincia vuole risparmiare e non butta il sale sulle strade.

Gennaio e tra un po la neve va via .  :asd:

Probabilmente ne farà altra, dicono mercoledì la prossima. Poi ad aprile andrà via quasi sicuramente.

Ne dicono di cose .  :asd:

Spero di non essere O.T. .
Sto cercando di capire se con il nuovo dcpm essendo in zona arancione cosa si puo fare o no .
Ho cercato in giro ma trovo solo dcpm prima del 14 gennaio . In particolare , io vivo in un paese di 7000 abitanti , mio figlio abita a circa 15 km in un paese di 5000 abitanti , posso andarlo a trovare o solo lui puo venire da me . Altra domanda , andavo a fare la spesa in un supermercato in un altro paese e mi trovo bene per molti motivi , posso andarci .

Grazie .  :beer:

Citazione di: sheldon il 23 Gennaio 2021, 10:38:27
Spero di non essere O.T. .
Sto cercando di capire se con il nuovo dcpm essendo in zona arancione cosa si puo fare o no .
Ho cercato in giro ma trovo solo dcpm prima del 14 gennaio . In particolare , io vivo in un paese di 7000 abitanti , mio figlio abita a circa 15 km in un paese di 5000 abitanti , posso andarlo a trovare o solo lui puo venire da me . Altra domanda , andavo a fare la spesa in un supermercato in un altro paese e mi trovo bene per molti motivi , posso andarci .

Grazie .  :beer:

Supermercato sicuramente si. Nessun problema.
Ma anche da tuo figlio credo nessun problema
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ti ringrazio @Darko , ma chidendo in giro sembra di no , altri di si . Bho . Ho cercato i vigili per chiedere a loro ma sono tutti in giro per controlli . Non c e un modo per evitare la multa e andare sul sicuro .