Io molto probabilmente ce l'ho a portata di mano, ma non l'ho ancora visto



Ti sei dato al cinema d'avanguardia
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Due grandi menti geniali :ysy:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Iron Man 3 : l'apoteosi dei cliché :facepalm:

ho fatto bene a starmene a casa, dunque :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

e dire che 1 e 2 sono comunque godibili
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 28 Aprile 2013, 21:50:15
e dire che 1 e 2 sono comunque godibili

L'uno sì, il due però è veramente merda fumante...

Il 3 ti farà rivalutare quanto appena detto :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

A me non è piaciuto il 2 ed è piaciuto invece il 3.  .-.

Anche a me è piaciuto il terzo. Ma ora dovrò vedermi il primo e il secondo.

La double vie de Veronique. Gran bel film di merda di cui non si capisce una ceppa. Ma alla fine è bello. È un film su come alla fine cose simili ma non identiche qual è quella giusta il nesso piccole intuizioni l'albero il burattinaio tette. Ciao.


Ultimamente non ho potuto seguire il topic, ma sono in crisi di astinenza da film, e son tornato per questo. Qualcuno, possibilmente $quelloNelMioNick, potrebbe consigliarmi un film? Genere pedthriller, bonus point se psicologico.

Va bene anche se è in inglese, tanto lo noleggio dall'itunz store us
K-o

E chistu cu é :pipp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Un clone di K. :omg:
Il bere trionfa sempre sul male

Pare anche a me :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta