0461-238350   Trento

0461-601361   Mezzolombardo

Mezzocorona non lo trovo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 24 Settembre 2012, 16:00:58
0461-238350   Trento

0461-601361   Mezzolombardo

Mezzocorona non lo trovo

:omg: mezzolombardo non ha la stazione dei treni. dove hai trovato questi numeri?

Ps se mi dici dove ti trovi, è più facile vedere da dove partire.
Purtroppo di ferrovie sono poco pratico, con gli aerei me la cavo meglio (ho sempre preferito questo mezzo per motivi pratici ed economici)

http://www.ttesercizio.it/Tariffe/BiglietterieAziendali.aspx
In fondo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Sul sito Trenitalia dovresti poterti calcolare il costo del biglietto se non sbaglio.

Citazione di: Darko il 24 Settembre 2012, 16:04:42
Ps se mi dici dove ti trovi, è più facile vedere da dove partire.
Purtroppo di ferrovie sono poco pratico, con gli aerei me la cavo meglio (ho sempre preferito questo mezzo per motivi pratici ed economici)

http://www.ttesercizio.it/Tariffe/BiglietterieAziendali.aspx
In fondo

già dal link ti posso dire che quello è un servizio regionale: trentino trasporti.

fa niente, grazie lo stesso  ;) +1 per Lei doc.  :P
farò un salto in stazione e chiedo direttamente lì se gabo non mi dirà niente stasera.  :ysy:

#25 24 Settembre 2012, 16:10:43 Ultima modifica: 24 Settembre 2012, 16:13:22 di Mind
Citazione di: Cire il 24 Settembre 2012, 16:07:47
Sul sito Trenitalia dovresti poterti calcolare il costo del biglietto se non sbaglio.

già provato, però se metti un paese estero come destinazione non ti dà i prezzi.

edit:
ah tu che sai, riesci a recuperarmi il numero di telefono della stazione dei treni di trento (NON quella della trento-malè)?

#26 24 Settembre 2012, 16:16:29 Ultima modifica: 24 Settembre 2012, 16:21:33 di Cire

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

No, ho sbagliato link (figura di merda)

Citazione di: Cire il 24 Settembre 2012, 16:20:49
No, ho sbagliato link (figura di merda)

maniaco :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

No, è perchè tu avevi sbagliato i tag e quindi per vederla fai click destro -> copia indirizzo link (o immagine in questo caso).

Citazione di: Cire il 24 Settembre 2012, 16:16:29
http://www.ttesercizio.it/Contatti/Default.aspx


:yno: non quelli della trento-malè/FTM(ferrovia trento-malè)/ttesercizio.it
a me servono i numeri della stazione dei treni di trento e mezzocorona. treni, non tram. presente la stazione dei treni dove ci sono tutti i taxi d'avanti? ecco quella.

edit:
villani, esplicate la storia del link/foto/quel che è!


Citazione di: Cire il 24 Settembre 2012, 16:46:28
La sede centrale non va bene?

dubito, essendo che è il sito della FTM. magari quello è il numero degli uffici che avranno da qualche parte o qualcos'altro. boh, vabbè, vedo se gabo mi dice qualcosa stasera, sennò faccio un salto a mezzocorona o trento.


Citazione di: Cire il 24 Settembre 2012, 16:54:55
Che rompicoglioni che sei.

:rotfl:  :asd:

edit: nota anche che ho aperto un bel topico che servirà solo a me e solo per stavolta  :P


Citazione di: Cire il 24 Settembre 2012, 16:58:39
Allora chiama il call-center.

ma nooooooooooo vado giùùùùùùùùùùùùùùù  :P

Ok, allora passa a trovarmi in ufficio.