allora sicuramente la tipa era da scartare :verovero:

No, usa Elementary, si può salvare.

Purtroppo per la media femminile è già super sorprendente.  :asd:
L'altro giorno un'amica mi ha chiesto cosa sono i cookie e come funzionano, alla fine mi guardava come se le avessi spiegato la teoria della relatività.  :asd:

È bello trovare un utenta linux.

Comunque questo divario tra generi sull'informatica proprio non lo capisco.

Perchè non hai conosciuto le donne giuste, che danno la merda a tutti noi qua dentro sull'informatica.







































No, dai. Siamo seri. Non esistono  :asd:

#46 01 Luglio 2016, 12:32:06 Ultima modifica: 01 Luglio 2016, 12:33:51 di Gabo
A Trento avevo in casa sta ragazza che faceva ingegneria passata poi a informatica, ma era imbarazzante quanto fosse zappa. Della serie "non uso whatsapp perchè è controllato", però si iscrive a facebook.

Avevi una ragazza in casa prima del matrimonio?  :o

È peccato  :omg:


Allora va bene se con almeno una hai fornicato.

Citazione di: Cire il 01 Luglio 2016, 12:39:04
Allora va bene se con almeno una hai fornicato.

Dunque, una è diventata una carissima amica ed è morosata da 8 anni. L'altra è un cesso a pedali, sfigata, e inspiegabilmente riesce anche a darla via come il pane. Quindi no, non ho fornicato con loro.  :asdno:

#51 01 Luglio 2016, 21:20:41 Ultima modifica: 01 Luglio 2016, 21:22:24 di shishimaru
Dovreste vedere col mio mestiere :asd: Pantaloni lunghi, sole, sole, sole dalla mattina alla sera, scintille, scorie, saldatrici. La settimana prossima starò (forse) a montare per tre giorni dei pannelli di ringhiere, giusto sotto il sole. Ma soffriamo tutti comunque, senza dubbio.

Citazione di: zeek il 27 Giugno 2016, 18:38:45
Mi sapete dire perché con questi caldi io devo andare a lavorare in pantaloni lunghi mentre le mie colleghe vengono con le gonne che arrivano poco sotto il ginocchio?

Detto tra di noi, ho visto molto più di un polpaccio, complice il vento e non ne sono stato affatto dispiaciuto, quello che però veramente mi preme è la tanto agognata parità tra i sessi: voglio anche io poter mostrare il mio polpaccio - e niente di più.

Mi aiuterete a raccogliere 600000 firme?

Esiste una specie di pari diritti che potrebbero riguardare anche ciò di cui parli, ma scordiamoci della parità dei sessi. Ci sono cose che nella società ci si aspetta da una persona di sesso maschile e cose non più ci si aspetta da una persona di sesso femminile che sta guadagnandosi una sua posizione superiore. Cioè può sbarellare più di prima e avere comunque sempre ragione.

Citazione di: Sissica il 27 Giugno 2016, 21:50:34
A me a disagio i polpacci che sto guardando tre partite al giorno e devo tenere a bada gli ormoni?  :asd:

Questo è interessante, non pensavo che anche i polpacci vi interessassero :pipp:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Non scrivete da un po' quindi arrivo io con la cazzata  :rotfl:

Donne datela e sparite  :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Sporco maschio fallocrate e sessista, sfruttatore di tope indifese, approfittatore delle vulve sensibili a luccichii di chincaglieria da orefice. Quel genere merita castigo, castiga.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 15 Agosto 2016, 19:45:56
Sporco maschio fallocrate e sessista, sfruttatore di tope indifese, approfittatore delle vulve sensibili a luccichii di chincaglieria da orefice. Quel genere merita castigo, castiga.
Parole sante fratello  :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi



Mica facile da fare una foto del genere  :asdno: