Citazione di: eldar il 24 Giugno 2015, 14:36:24
Citazione di: Buntolo il 24 Giugno 2015, 14:09:43
Sì ma un conto è esprimere un'idea, un conto è esprimerla con mezzucci di basso livello.

mezzucci si basso livello

cioè che un disegnatore esprima la sua idea coi suoi disegni?!



la differenza fra le due è che con uno si è d'accordo con l'altro no.
però mi scazza la modalità due pesi due misure, come scrivevo sopra


Mica ho parlato a favore di Zeropalmare.  :falsofalso:

#21 24 Giugno 2015, 15:18:37 Ultima modifica: 24 Giugno 2015, 15:20:14 di eldar
Citazione di: Darko il 24 Giugno 2015, 14:47:29
Citazione di: Gabo il 24 Giugno 2015, 14:38:53

Non è vero che ci sono due pesi e due misure. Ci sono un sacco di autori che fanno satira tenendo di sottofondo una linea politica che non ci piace, ma apprezziamo lo stesso. Vettori nega un diritto umano, ed è intrinsecamente liberticida.

Perché questo dovrebbe renderlo meno artista di altri? :pipp:

oh, darko almeno tu che stai sul pezzo..mi sembrava di parlare al muro  :ysy:

Citazione di: zeek il 24 Giugno 2015, 14:43:01
boh, c'è diversa gente che sostiene sia l'una che l'altra tesi, quindi sinceramente tutto questo sbandieramento di "retrogrado" "liberticida" "diritti" etc, mi sembra solo un modo per far morire il contraddittorio.





Lo sapevo che non dovevo dirlo xD

true  :ysy:

non mi risulta fra l'altro che il matrimonio gay sia stato riconosciuto come diritto umano inalienabile da nessuno
ne che ritenere preferibile o superiore la famiglia "tradizonale" in ottica anche più o meno religiosa sia di per se liberticida
manco per il cazzo.

https://www.youtube.com/watch?v=1Y7Se_MjpZs

"simbolicamente parlando, è la sua lotta contro la realtà!"
basta michiate

e fosse per me li lascerei sposare domani eh.

A favore delle nozze gay, capisco perfettamente l'indignazione di questi nel non vedersi riconosciuti i diritti come "coppia" (visite ospedaliere, assistenza e tutele varie).
Il problema di fondo è perché questi diritti debbano essere necessariamente riconosciuti a coppie sposate e non a conviventi, per dire. :pipp:

Infatti sono più per il riconoscimento delle coppie di fatto che si estenderebbe a tutti indiscriminatamente, gay, etero, marziani e quei cosi, quelli, i cinesi :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

io sono sincero, fregacazzi del matrimonio o come lo vuoi chiamare, e pure della pensione e tutto anzi sono assolutamente favorevole non mi sembra giusto rompere i coglioni e poi ci mancherebbe altro di farlo per delle pratiche/gusti sessuali.

invece non mi va che si parli dei bambini come di un diritto, mi viene l'orticaria e spesso mi sa di capriccio.. oh ragà sarò retrogrado ma mica posso far finta di niente io vedo i bambini come soggetto di diritto, mai come oggetto, infatti per quanto possa non essere totalmente contrario all'adozione, se parliamo di fecondazione eterologa o uteri in affitto so contrario pure per gli etero.
Figuratevi che salvo rarissimi (ma proprio rari eh) casi sono assolutametne contrario anche all'aborto. (questa è un'altra storia, che posso volendo argomentare, mi va bene che pensiate che mi stia sbagliando però mi sta veramente sul culo se pensate che sono un fesso o un tonto perché vorrei semplicemente che si permettesse al bambino di vivere indipendentemente dai "problemi" che la sua vita possa causare).
detto questo, torniamo in topic:


Citazione di: Darko il 24 Giugno 2015, 15:25:57
A favore delle nozze gay, capisco perfettamente l'indignazione di questi nel non vedersi riconosciuti i diritti come "coppia" (visite ospedaliere, assistenza e tutele varie).
Il problema di fondo è perché questi diritti debbano essere necessariamente riconosciuti a coppie sposate e non a conviventi, per dire. :pipp:

Infatti sono più per il riconoscimento delle coppie di fatto che si estenderebbe a tutti indiscriminatamente, gay, etero, marziani e quei cosi, quelli, i cinesi :lki:

in realtà sono d'accordo - l'unico problemino che vedo nelle coppie di fatto è la regolamentazione, per dire il discorso pensioni, il discorso adozioni, il discorso capito no? Cioè è comunque un'unione che va messa in regola in qualche modo, no?

Citazione di: zeek il 24 Giugno 2015, 15:34:35
Citazione di: Darko il 24 Giugno 2015, 15:25:57
A favore delle nozze gay, capisco perfettamente l'indignazione di questi nel non vedersi riconosciuti i diritti come "coppia" (visite ospedaliere, assistenza e tutele varie).
Il problema di fondo è perché questi diritti debbano essere necessariamente riconosciuti a coppie sposate e non a conviventi, per dire. :pipp:

Infatti sono più per il riconoscimento delle coppie di fatto che si estenderebbe a tutti indiscriminatamente, gay, etero, marziani e quei cosi, quelli, i cinesi :lki:

in realtà sono d'accordo - l'unico problemino che vedo nelle coppie di fatto è la regolamentazione, per dire il discorso pensioni, il discorso adozioni, il discorso capito no? Cioè è comunque un'unione che va messa in regola in qualche modo, no?

Abbiamo lo stato di famiglia. Basterebbe una migliore gestione di quello
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Effettivamente hai ragione - non è che sia molto informato a riguardo.
btw se non ho capito male ora il matrimonio non è più quel contratto vincolante di un tempo, magari potresti informarti.. perché in effetti tutte quelle cose possono far comodo e sarebbe giusto averle.. comunque è pour parler non voglio farmi i cassi tuoi ;D

1) Il fatto che non lo giudichi artista è indipendente dalla sua posizione sulla materia, ma è derivante dalla natura delle sue creazione (a parer mio povere, poco originali e prive di un qualsivoglia messaggio, ma queste sono opinioni).

2) Se lo vogliamo considerare un artista allora trovo ancor più grave la sua posizione, e ribadisco, tanto più che non è di livello (e su questo credo che possiamo tutti essere d'accordo).

3) Per me si, definire una famiglia naturale (che è il costrutto sociale per eccellenza) è liberticida. La conseguenza è che le altre famiglie non sono naturali, e che chi non è come te non ha il tuo stesso diritto di veder riconosciuto giuridicamente il proprio rapporto. Se non è liberticida interferire nella vita privata di altrui non so cosa lo sia.

Citazione di: Gabo il 24 Giugno 2015, 16:04:48
1) Il fatto che non lo giudichi artista è indipendente dalla sua posizione sulla materia, ma è derivante dalla natura delle sue creazione (a parer mio povere, poco originali e prive di un qualsivoglia messaggio, ma queste sono opinioni).
non tutti gli artisti sono grandi artisti, non tutti gli artisti vogliono esprimere chissà quale messaggio.

Citazione di: Gabo il 24 Giugno 2015, 16:04:48
2) Se lo vogliamo considerare un artista allora trovo ancor più grave la sua posizione, e ribadisco, tanto più che non è di livello (e su questo credo che possiamo tutti essere d'accordo).
Ha una sua opiniione, condivisibile o meno, e la esprime come chiunque altro.

Citazione di: Gabo il 24 Giugno 2015, 16:04:48
3) Per me si, definire una famiglia naturale (che è il costrutto sociale per eccellenza) è liberticida. La conseguenza è che le altre famiglie non sono naturali, e che chi non è come te non ha il tuo stesso diritto di veder riconosciuto giuridicamente il proprio rapporto. Se non è liberticida interferire nella vita privata di altrui non so cosa lo sia.
È liberticida anche definire cosa dovrebbe e non dovrebbe "esprimere" un artista.
Sei caduto in una sorta di paradosso  :???:

Sono le tue opinioni, @Gabo, rispettabilissime, ma credo che tu ti stia facendo influenzare più dalle tue convinzioni personali che altro, in questa specifica discussione.
La definizione di artista è asettica.
Per dire, a me quel tipo di messaggio sta sul cazzo, ma anche dal punto di vista puramente dialettico, anche perché si possono portare centinaia di esempi di famiglia naturale che non è necessariamente maschio femmina". Quindi naturale per chi?
Ma sul fatto che sia un artista non ho nessun dubbio :pipp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#29 24 Giugno 2015, 16:37:07 Ultima modifica: 24 Giugno 2015, 16:41:08 di eldar
Citazione1) Il fatto che non lo giudichi artista è indipendente dalla sua posizione sulla materia, ma è derivante dalla natura delle sue creazione (a parer mio povere, poco originali e prive di un qualsivoglia messaggio, ma queste sono opinioni).
aridaje: l'essere artista deriva proprio dalla natura della tua creazione (autoprodottae/o opera concettuale) ed  è indipendente dal giudizio di merito che tu , osservatore esterno, ne possa dare
sennò io ti dico che Ungaretti non è un'artista perchè a me fa cagare.
ragioni come quelli che han dato di bianco sopra i bansky a londra, dai.

Citazione2) Se lo vogliamo considerare un artista allora trovo ancor più grave la sua posizione, e ribadisco, tanto più che non è di livello (e su questo credo che possiamo tutti essere d'accordo).
esprime la sua opinione su una questione come è libertà (questa di sicuro) di tutti, ed essendo un artista lo con la sua arte; nel caso specifico un disegno
come han fatto TUTTI prima e contemporaneamente a lui
e come è normale e giusto sia, perchè l'alternativa si chiama censura...il fatto è che siam tutti charlie solo quando fa comodo

Citazione3) Per me si, definire una famiglia naturale (che è il costrutto sociale per eccellenza) è liberticida. La conseguenza è che le altre famiglie non sono naturali, e che chi non è come te non ha il tuo stesso diritto di veder riconosciuto giuridicamente il proprio rapporto. Se non è liberticida interferire nella vita privata di altrui non so cosa lo sia.

1)benvenuto nel mondo della democrazia: dove le leggi sono espressione del pensiero e della rappresentanza della maggioranza, che tutela le minoranze i quanto tali ma impone il suo sentire come standard legale.
tutte le leggi allora son liberticide: son fatte a posta per limitare la tua libertà a vantaggio di un ordine generale
proprio perchè  un costrutto sociale per eccellenza è il contesto in cui vivi che ti dice se è un diritto riconosciuto o meno: ad ora non lo è, si sta  discutendo molto se riconoscerlo come tale

2)quindi, per garantire questa libertà che fai? levi la libertà di esprimere opinione contraria a chi ha una scala di valori differente (giusta o sbagliata che sia), Voltaire la frittata (battutona)
  e qui sta l'ipocrisia

...porc...Darko..mi hai anticipato che mi risparmiavo il pippone  :asd:

CitazioneSono le tue opinioni, @Gabo, rispettabilissime, ma credo che tu ti stia facendo influenzare più dalle tue convinzioni personali che altro, in questa specifica discussione.
La definizione di artista è asettica.
^
CitazionePer dire, a me quel tipo di messaggio sta sul cazzo, ma anche dal punto di vista puramente dialettico, anche perché si possono portare centinaia di esempi di famiglia naturale che non è necessariamente maschio femmina". Quindi naturale per chi?
Ma sul fatto che sia un artista non ho nessun dubbio :pipp:
^

Merd, non avete idea di quanto sia scomoda questa discussione da mobile, appena ho 15 minuti apro un topo perchè ci sono risvolti interessanti. Dico solo che state distorcendo quello che dico. È così assurdo escludere chiunque metta paletti alla libertà altrui? Nota bene che è un principio cardine della democrazia. E comunque vi aspetta un pippone di quelli che eld non s'è manco mai sognato. :asd:

admin, io inizierei a spostare un poco di roba in quarantena, questa pare più una ciat che un tropico dove si mettono immagini WTF. @sgnablo  @madnessmike  su lavorate scagnozzi :lkib:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

#32 24 Giugno 2015, 17:04:19 Ultima modifica: 24 Giugno 2015, 17:07:24 di eldar
CitazioneDico solo che state distorcendo quello che dico
io (noi?) diciamo cose di una semplicità disarmante. Il fatto alla quarta ripetizione lapalissinana il concetto  non sfondi mi pone dei dubbi sulla tua personalissima?) definizione dei termini propedeutici all'intero impianto del discorso.

CitazioneÈ così assurdo escludere chiunque metta paletti alla libertà altrui?
premessa: la domanda è poco pertinente al discorso
risposta: si, è assurdo. La società, intesa come insieme di leggi e articolazione sociale del vivere comune, è una struttura di paletti alle libertà di tutti, perchè "libertà" inteso come concetto assoluto è incompatibile con la vita sociale organizzata.

CitazioneNota bene che è un principio cardine della democrazia.
la libertà relativa (vedi sopra)  lo è, nemmeno per forza se vogliamo essere precisi.

Citazione di: 94-psy il 24 Giugno 2015, 16:53:44
admin, io inizierei a spostare un poco di roba in quarantena, questa pare più una ciat che un tropico dove si mettono immagini WTF. @sgnablo  @madnessmike  su lavorate scagnozzi :lkib:
o andavene a [rimosso dallo staff]  :lkof:

Un utente a caso è  stato bannato  perché ha osato farsi sospendere :lkof:

Seriamente,  son dal cello,  appena passo al PC divido gli ultimi post su un nuovo thread,  lo spunto è interessante
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: 94-psy il 24 Giugno 2015, 16:53:44
admin, io inizierei a spostare un poco di roba in quarantena, questa pare più una ciat che un tropico dove si mettono immagini WTF. @sgnablo  @madnessmike  su lavorate scagnozzi :lkib:

:asd:

Citazione di: sgnablo il 24 Giugno 2015, 19:50:47
Un utente a caso è  stato bannato  perché ha osato farsi sospendere :lkof:

Seriamente,  son dal cello,  appena passo al PC divido gli ultimi post su un nuovo thread,  lo spunto è interessante

Credo che ci siano gli estremi per una chiusura, questo è un forum di supporto allo spam, non alla morale e all'etica.  :squomg:

Ho provveduto a spostare io.
Non azzardatevi a lamentarvi della vostra amministeria che è rapida e precisa :lkirule:
Il bere trionfa sempre sul male

detto questo, chiudo il topic, visto che era solo una segnalazione (cit.)
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

l'ho anche riaperto :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

 :asdrule:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

 :rp: :rp: :rp: :rp:

Sgnappo +1 :rp: :rp: :rp: :rp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta