Inculata per inculata e il mondo non si siede più  :lki:


Citazione di: porco chuck norris il 29 Novembre 2012, 15:07:25
Inculata per inculata e il mondo non si siede più  :lki:

per quanto la vedo io il sistema sotto il quale devo stare non l'ho creato io dato che non posso votare. quindi qualcuno l'ha creato per me. se questo sistema mi permette di fottere gli altri (che hanno votato per quel sistema) non si chiama più fottere gli altri, ma seguire il sistema. le leggi quindi. che avete votato voi (tramite i rappresentanti). se lui può rifiutare l'ordine lo può rifiutare e basta, stronzo o meno che sia lo può fare perchè così hanno deciso gli altri.

Dice sulle faq che dopo tre tentativi il corriere rispedisce la roba e l'ordine annullato d'ufficio, però non penso sia proprio così anche per il contrassegno, visto che ancora da me non hanno visto un dindo. Che fo?

In questo caso sicuro, tra l'altro in caso di mancata consegna avranno un accordo per cui rispediscono al mittente quindi non penso sia da farsi troppi problemi...

è il ragionamento che hai espresso che mi fa schifo... 

Citazione di: motoarmonico il 29 Novembre 2012, 15:16:26
Dice sulle faq che dopo tre tentativi il corriere rispedisce la roba e l'ordine annullato d'ufficio, però non penso sia proprio così anche per il contrassegno, visto che ancora da me non hanno visto un dindo. Che fo?

al posto tuo rifiuterei la consegna, intanto mandagli una mail al servizio clienti da un indirizzo a caso e chiedi a loro.

Citazione di: mustangtux il 29 Novembre 2012, 15:16:39
In questo caso sicuro, tra l'altro in caso di mancata consegna avranno un accordo per cui rispediscono al mittente quindi non penso sia da farsi troppi problemi...

è il ragionamento che hai espresso che mi fa schifo... 

il mio ragionamento apre i culi.  :ysy:

Non ho letto il ragionamento di Mind, ma ora ho capito perché tirava tanta aria nelle mutande :lkof:

Citazione di: tonywhite il 29 Novembre 2012, 15:54:33
Non ho letto il ragionamento di Mind, ma ora ho capito perché tirava tanta aria nelle mutande :lkof:

la prima volta fa sempre un po male. :lki: però il feeling è unico. 8)

Citazione di: Mind il 29 Novembre 2012, 16:00:07
Citazione di: tonywhite il 29 Novembre 2012, 15:54:33
Non ho letto il ragionamento di Mind, ma ora ho capito perché tirava tanta aria nelle mutande :lkof:

la prima volta fa sempre un po male. :lki: però il feeling è unico. 8)
dicesi "stretching" :lki:

Citazione di: tonywhite il 29 Novembre 2012, 16:05:12
Citazione di: Mind il 29 Novembre 2012, 16:00:07
Citazione di: tonywhite il 29 Novembre 2012, 15:54:33
Non ho letto il ragionamento di Mind, ma ora ho capito perché tirava tanta aria nelle mutande :lkof:
la prima volta fa sempre un po male. :lki: però il feeling è unico. 8)
dicesi "stretching" :lki:

chiamalo come vuoi... ;)

Insomma che faccio? Ancora nessun corriere, nessun avviso di passaggio, e per prenderlo al negozio dovrei andare domani, ma se non posso rifiutare?

@motoramonico
DECIDITI: O togli quella faccia, o togli quelle mani! :gtfo:

Se sei pratico di eBay puoi rivenderne uno e magari ci guadagni anche.

A 320€ lo vendi ad occhi chiusi e ci perdi poco
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 29 Novembre 2012, 21:00:14
A 320€ lo vendi ad occhi chiusi e ci perdi poco
Sì vabbè spiegaglielo te alla genitrice, aka scucitrice. Volevo farle scucire un po' meno, non sono dindi miei, porella. Comunque, rifiutare è da carogne, ma d'altra parte è un rischio che loro stessi si accollano, infatti nel costo c'era un bel due 2% solo perché contrassegno. Don't know.


Sticazzi, tanto il telefono è quello. D'altra parte mia madre non vuole rifiutare perché onesta, e in fondo manco io, pure se c'ho un po' pensato.

È arrivato. È una cosa fantastica a dir poco.

Mi sto rodendo come un porco
Mi sa che per natale me lo regalo. Conto in banca pemettendo :facepalm:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Aggiornamento alla 4.2, che dite, lo faccio?