la mia idea sarebbe ssd tradizionali, se mai o samsung o kingstone (stando a tom's hw samsung è la marca di ssd e kingstone assieme, come velocità, prestazioni e cose generali etc etc cercatevi l'articolo :asd:) via sata in raid. gli spazi restanti ssd in pcie

unico problema: se facessi sli non saprei dove mettere la roba :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Non usare le SLI, ansi sostituisci la VGA.

Citazione di: TonyWhite il 20 Maggio 2015, 08:07:12
Non usare le SLI, ansi sostituisci la VGA.
sli di schede coi cojoni :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Il RAID 0 con SSD normali ha poco senso ormai.
Lo Sli/Cross ha tanti svantaggi non indifferenti, è sempre meglio una singola scheda molto potente, cercati informazioni su "microstuttering" e "AFR".

troppa fatica, lo farò quando avrò i ssoldi :asd:

non ti offendere bunti, però ora come ora non ho soldi e ne la forza per cercare le info (torno da 2h di comunicazioni elettriche e 3 di elettrotecnica, fatte al caldo a modena) :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Parlavi dando le scosse?

si parlava di come funzionano le radio fm, di come quando prendono male il ricevitore tolga il segnale somma e passi direttamente al mono (fm è stereo se prendesse bene :asd: ) quando prenda male o quando si sente da porco :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Più o meno come studiare i floppy.

non proprio :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


sì, i cd mi pare più appropriato. è una cosa vecchia, che tutti conoscono,che sta scomparendo, ma è ancora molto adottato :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: 94-psy il 21 Maggio 2015, 18:44:34
sì, i cd mi pare più appropriato. è una cosa vecchia, che tutti conoscono,che sta scomparendo, ma è ancora molto adottato :ysy:
Pluriorfano :lki:

Citazione di: TonyWhite il 22 Maggio 2015, 00:11:43
Citazione di: 94-psy il 21 Maggio 2015, 18:44:34
sì, i cd mi pare più appropriato. è una cosa vecchia, che tutti conoscono,che sta scomparendo, ma è ancora molto adottato :ysy:
Pluriorfano :lki:
mezzorfano :lkof:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1



 :rotflice:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

 :ice:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Non so da quanto esiste, ma ho notato solo ora che hanno realizzato Magician anche per Linux (funziona solo da riga di comando)

http://www.samsung.com/global/business/semiconductor/minisite/SSD/global/html/support/server_downloads.html

C'è pure il pacchetto su AUR: https://aur.archlinux.org/packages/samsung_magician/
Il bere trionfa sempre sul male

Buono a sapersi :ysy:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"