Bellissima la signorina :mki:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


A me fa paura.
Toccare un classico simile 9/10 è una pessima idea (a parte per madmax che è il 10  :la:)

Diciamo pure che è una puttanata

Citazione di: Gabo il 25 Luglio 2016, 16:28:48
...e la nonna bresciana cucinava in padella ruote di salame soffritte nel burro. :asd:
Citazione di: Darko il 25 Luglio 2016, 16:30:38
Io ho ancora il ricordo della mia nonna paterna:
"La vuoi un'altra cotoletta?" tipo la 35esima
"No nonna, sono pieno"
"Va bene, tieni la cotoletta"
"Ma, ma ..."
"Comunque se ne vuoi ancora ce ne sono altre" :rp:
Brutti bacherospi fate quello che dico io   :addit:  :asd:

http://www.dailymotion.com/video/x12m2ic_impancetta-la-salsiccia_fun


Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

La petizione è una stronzata. Rilasciare una recensione prima che la gente lo veda... eh, forse pure. Ma anche no. Dipende dal punto di vista.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 03 Agosto 2016, 20:47:51
Rilasciare una recensione prima che la gente lo veda... eh, forse pure. Ma anche no. Dipende dal punto di vista.

Va bene solo se è una recensione senza spoiler del DOC manatthan

Ma chi cosa dove chissenefrega
Appena scendo aeroporto -> cinema passando dal via (cucina di mamma) senza pensarci due volte  :asd:

Citazione di: Sissica il 03 Agosto 2016, 21:54:23
Ma chi cosa dove chissenefrega
Appena scendo aeroporto -> cinema passando dal via (cucina di mamma) senza pensarci due volte  :asd:

Donna di sani principi

:clap:

Guardate che non è la recensione negativa a farmi seccare le palle, ma la reazione dei fan/bimbiminkia di turno :rp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

OK, eravamo tutti d'accordo sulla stessa cosa :asdrule:
Perché poi il film a incuriosire incuriosisce. Quindi stingracassi, al di là delle recensioni vogliamo giudicarlo con la nostra mente :ysyrule:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Ma il fandom ha sempre ragione  :lkof:

chubby, shape, chewy... alla fine sono solo parole. :lki:

Citazione di: TonyWhite il 08 Agosto 2016, 10:48:04
chubby, shape, chewy... alla fine sono solo parole. :lki:

E' la sostanza che conta  :verovero: :verovero:

Citazione di: Sissica il 08 Agosto 2016, 11:39:50
Citazione di: TonyWhite il 08 Agosto 2016, 10:48:04
chubby, shape, chewy... alla fine sono solo parole. :lki:

E' la sostanza che conta  :verovero: :verovero:
Balle, è se sa fare la parmigiana che conta.

Citazione di: Cire il 08 Agosto 2016, 11:43:45
Balle, è se sa fare la parmigiana che conta.

:mki:  :mki:  :pope:
Quanti strati di melanzane fritte ci volete?

Lascio decidere a te, che ne sai sicuro più di me  :love:

Comunque ho la mia porzioncina in forno per pranzo, fatte dalla mia mamma  :la: