Citazione di: Gabo il 25 Luglio 2016, 16:02:04
Comunque crossando la discussione dall'altro topo, stando a facebook mi sembra assolutamente nella norma la ragazza, sicuramente meno della chubby suggerita dal doc.

:-*

eh ho capito ma allora non sei chubby, meno chubby di quella significa quasi in shape.

Citazione di: Gabo il 25 Luglio 2016, 14:15:12
Citazione di: Darko il 25 Luglio 2016, 13:43:36
Citazione di: Gabo il 25 Luglio 2016, 13:39:42
E pensare che mi aggrada nonostante sia smilzetta :asd:

Ah, già, tu sei quello delle vaccone :asd:

Che poi non ricordo da dove è nato sto sfottò :rp:

Nell'orto, perchè voi postate sempre delle secche di merda :asd:

Cara Silvia, sicura fosse un complimento? :lkof:

Da nella norma ad essere una secca di merda ci passa il kilo e mezzo di polpette in agrodolce che devo preparare agli amici per cena  :verovero:

Citazione di: Gabo il 25 Luglio 2016, 16:02:04
Comunque crossando la discussione dall'altro topo, stando a facebook mi sembra assolutamente nella norma la ragazza, sicuramente meno della chubby suggerita dal doc.

Ma lo so.
Infatti era lei che si faceva seghe mentali inutili :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Facendo discorsi razzisti e volutamente idioti (meno male che sono campano per metà :tnz:), solo io teorizzo che le meridionali tendenzialmente esplodono arrivate ad una certa età?

Citazione di: Gabo il 25 Luglio 2016, 16:24:00
Facendo discorsi razzisti e volutamente idioti (meno male che sono campano per metà :tnz:), solo io teorizzo che le meridionali arrivano ad una certa fase della loro vita e tendenzialmente esplodono?

Mai quanto le asiatiche :lki:

Ma, penso sia prassi un po' ovunque, soprattutto se vai nei paesi e nelle cittadine più piccole.
I nostri nonni hanno una cultura del cibo allucinante e aberrante, credo figlia delle privazioni subite in tempi non troppo lontani :pipp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 25 Luglio 2016, 16:26:41
Citazione di: Gabo il 25 Luglio 2016, 16:24:00
Facendo discorsi razzisti e volutamente idioti (meno male che sono campano per metà :tnz:), solo io teorizzo che le meridionali arrivano ad una certa fase della loro vita e tendenzialmente esplodono?

Mai quanto le asiatiche :lki:

Ma, penso sia prassi un po' ovunque, soprattutto se vai nei paesi e nelle cittadine più piccole.
I nostri nonni hanno una cultura del cibo allucinante e aberrante, credo figlia delle privazioni subite in tempi non troppo lontani :pipp:

Noto certe diffierenze tra la nonna campana che sin da piccolo mi voleva bello ciccione, mentre l'altra no. Resta che comunque la nonna bresciana cucinava in padella ruote di salame soffritte nel burro. :asd:

Io ho ancora il ricordo della mia nonna paterna:
"La vuoi un'altra cotoletta?" tipo la 35esima
"No nonna, sono pieno"
"Va bene, tieni la cotoletta"
"Ma, ma ..."
"Comunque se ne vuoi ancora ce ne sono altre" :rp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Siamo partiti da quella stragnocca di Harley Queen per arrivare a parlare di cotolette e salame fritto nel burro.
Lo capite perchè vi adoro?  :love:

Cazz mi ricorda la mia che fino a poco tempo fa quando andavo a trovarla mi offriva seriamente una ventina di cose diverse da mangiare. Ora poretta non c'è più con la testa, però mi chiede spesso se rimango a mangiare la pasta con i fagioli (anche se sono le 4 di pomeriggio :lkof:).  :asd:

La mia non mi offre più nulla.
E va anche bene.
Visto che è morta 7 anni fa, ormai, se mi offrisse ancora qualcosa sarebbe grave :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

A cosa serve avere una nonna meridionale morta se non ti offre almeno i numeri da giocare?

Mai visto il salame fritto nel burro :Q_
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: Gabo il 25 Luglio 2016, 16:47:09
A cosa serve avere una nonna meridionale morta se non ti offre almeno i numeri da giocare?

Considerato come era messa negli ultimi 5 anni, quelli che darebbe in sogno sarebbero i numeri da NON giocare :asd:


Ps: aveva un gran senso dello humor, quindi non scandalizzatevi se usi certi toni. Lei si sarebbe divertita ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

;)
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 25 Luglio 2016, 16:49:56
Mai visto il salame fritto nel burro :Q_

Porcata immane, inutile dire che era strabuono però, Ah, le fette erano alte due centimetri circa. :asd:

*Q*
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Quella postata da darko era extra chubby per me btw